Waiting for love
di Channie93

29/12/17, ore 05:30

Beh.. che dire..
Forse il fatto che sono le 5:25 di mattina, durante le vacanze di Natale, e io trascorro il tempo a leggere la tua storia, ha già detto tutto ahaha.
Comunque davvero, era da un bel po’ che non provavo dei veri sentimenti leggendo qualcosa, questa storia mi ha presa tanto e spero tu possa continuarla al più presto visto che amo anche il modo in cui la scrivi.
Mi ricorda un po’ Pretty Woman e quel film l’ho amato, quindi amo ancor di più una storia del genere fatta in chiave Chanbaek aw😍
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio😘❤️

28/12/17, ore 13:46

Questa storia è così carina! Sono curiosa di sapere come continua xx

27/12/17, ore 03:43

Mio Dio, la pena che mi fa Chanyeol ;; Adesso riesco quasi a sentire il fardello che si porta sulle spalle. Ed è proprio vero, sembra che per ora non abbia nessuna via d'uscita, è bloccato. Ma vedremo. E poi c'è Baekhyun, è insicuro sul rapporto con il gigante. Ma non può mica sapere che con lui è diverso, in fondo pensa di stare facendo solo il suo lavoro. Chan l'ha baciato e quella sua unica regola è crollato in un secondo, come un muro. Hyuna non mi è simpatica per niente. NoNo. Comunque la storia continua a piacermi, quindi ciao e alla prossima. ♡

15/11/17, ore 09:20

Non vedo l’ora di leggere un altro capitolo chanbaek 😻

24/09/17, ore 02:37

Non farti tante domande perché la storia é bella e anche la ChanBaek *^* Chanyeol é davvero davvero dolcissimo, mi piacciono i pensieri e la cura che ha per Beak, nonostante fosse il suo lavoro, riuscirà a far capire a Baek che con lui é diverso. Non vedo l'ora di leggere il continuo. E si, la HunHan la vogliamo. Alla prossima, ciao ciao ♡

23/09/17, ore 23:49

Piacermi la storia? Che domanda SI'!!
Sono curiosa del passato di Baek *3* e anche di Yeol!
Hyuna state bonna eh!!
Che dolcini Sehun e Luhan <3

18/09/17, ore 23:12

É semplicemente stupenda e Chanyeol é di una tenerezza che mi viene quasi da piangere. Baekhyun avrà giá capito che indossare quella corazza davanti a Chan non servirà a niente, il gigante vede chiaramente chi é. Io aspetto e fremo già per il bacio *^* Ti prego continua perché é bellissima. Alla prossima, bye bye~ ♡

17/09/17, ore 05:46

Ma tipo... La amo?
Ho divorato entrambi i capitoli di questa fic, adoro davvero la lingua tagliente di Baekhyun, per non parlare di Chanyeol e di come riesca ad immaginare la sua voce mentre dice ciò che hai scritto.
Urlo.
Pls, continuala, è fantastica! Complimenti davvero! 🌸

12/09/17, ore 22:31

Spero proprio che la continuerai perché adesso voglio proprio vedere che succede ;) mi piace molto!! a presto :)

12/09/17, ore 00:03

Yaaaa è molto interessante! Davvero tanto!
Ora come ora mi ispira molto e non vedo l'ora del prossimo capitolo
Byeee~