Fermati...
di Vikkio92

09/07/09, ore 09:40

meravigliosa...quando ho visto la puntata sono scoppiata a piangere...bellissima questa ficci...inutile dire che ho pianto leggendola...ç_ç...sei bravissima...

18/06/09, ore 23:31

Bellissima, non c'è che dire! complimenti per come sei riuscito ad andare nella profondità dei sentimenti di Rufy! scirvi anche molto bene, e la lettura è stata molto scorrevole! leggerò sicuramente il sequel, se deciderai di farlo perchè ne vale la pena. alla prossima.

18/06/09, ore 16:02

no e solo un frutto dell'isola

18/06/09, ore 15:08

ragazzi visto vhe ci siamo vi vorrei credere una cosa.: nel 524 Usop ha in mano un frutto del diavolo? O_o

18/06/09, ore 14:18

molto bella...continuala XD... ATTENZIONE SPOILER riguardo alle miniavventure di sanji NELL'ULTIMO VOLUME SI VEDE CHIARAMENTE UNA VENA NEL BRACCIO DESTRTO DI SANJI E FORSE STA A SIGNIFICARE KE SI E TRAVESTITO APPOSTO X SMETTERLA DI SCAPPARE E QUINDI E INCA..ATO X QUELLO KE HA DOVUTO FARE

18/06/09, ore 14:03

La traduzione della mini avventura di Sanji è

ATTENZIONE SPOILER

Una fanciulla perfetta.

Credo che purtroppo sia stato preso da quella massa di assatanati in gonnellini di tulle e mutato nel suo peggiore incubo. O.ò
In ogni caso approfitto anche per recensire xD
Davvero un'ottima resa della disperazione di Rufy e soprattutto della scomparsa dei singoli componenti dei Mugi.
Quando ho visto la puntata ( e letto il capitolo ) sono rimasta con un poderoso groppo in gola per quasi l'intero pomeriggio.
Sanji soprattutto, strano a dirlo, è stato quello che mi ha impressionato maggiormente.
L'ho visto insolitamente protettivo nei confronti dell'intera ciurma; non che non gliene sia mai poco importato. Ma arrivare addirittura a sacrificarsi per dare la possibilità ad Usop di fuggire, fare da scudo con il proprio corpo e ( scena esclusiva dell'anime ) aggrapparsi alla gamba del cyborg pur di riuscire a fermarlo... mi è entrato ancor più nel cuore.
In ogni caso ne approfitto per farti davvero i miei più vivi complimenti. Ottima introspezione e stile eccellente.
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo in futuro.

18/06/09, ore 13:54

Certo che leggo le scan, come potrei vivere altrimenti?! ^^!! A proposito di Sanji: causa traduzioni controverse dal giapponese e addirittura dall'inglese, non sono ancora riuscito a capire cosa significasse l'ultimo volume... =( Comunque grazie mille a voi delle recensioni, le apprezzo molto!!

18/06/09, ore 13:50

Grazie per avermi citata, l'ho apprezzato ^^ Molto bella questa tua one shot, hai descritto bene i sentimenti di rufy, soprattutto verso la fine. Complimenti <3

18/06/09, ore 13:50

18/06/09, ore 13:29

Molo molto bella. Hi dato perfettamente l'idea dell'angoscia di Rufy, della desolazione via via formatasi attorno a lui man mano che i suoi nakama sparivano. Bravo, non è facile scrivere in questo modo.
Oda è uno degli autori a mio parere migliori, in grado di mischiare comicità e drammaticità in maniera perfetta (basta vedere in che isole vanno a finire i Mugiwara... povero Sanji, sopratutto. Non so se leggi le scan, quindi non ti anticipo nulla per precauzione xD)... si, quel capitolo è stato veramente triste ç___ç E la frase ad effetto alla fine della battaglia "La ciruma di Rufy è stata completamente sconfitta"... mi ha completamente spiazzato.
Beh, insomma, quello è stato un capitolo fantastico, e tu sei riuscito a scriverne uno altrettanto bello. Ancora complimenti.

18/06/09, ore 12:44

*piange disperata*... ko quello è uno dei capitoli più belli e tristi di One piece. Quando scompare Zoro, quando Brook cerca di salvare Usop e Sanji ferito gravemente, quando Usop sta per essere complito da un laser e invece viene fatto sparire(oddio là è stata la parte più triste per me), Sanji,Frankie, Nami;Robin e infine Rufy. Oda è un genio, dobbiamo ammetterlo!. Cosa segui i manga o le anime?Cerco disperatamente qualcuno con cui parlare degli ultimi avvenimenti!. spero che continuerai a scrivere e spero che la ciurma si riunisca al più presto ele