Nel cuore del mare
di ROW99

11/09/17, ore 23:01

*A* O santo cielo! ! Finalmente finalmente la KyouTen é arrivata *A*
Mi sono letteralmente innamorata di questa storia, io ho letto tutte tutte le KyouTen del sito e devo dire che questa é una di quelle che mi ha colpita di più.
Hai un modo di spiegare concetti e descrivere le scene veramente molto bello, e come al solito non ti perdi in inutili giri di parole e vai dritto al punto.
In più é ambientata al mare, io amo il mare e se ci sono di mezzo anche Tenma e Kyousuke allora é anche meglio.
I personaggi sono ben caratterizzati, io riuscivo ad immaginarli mentre leggevo *w* e comunque anche io penso che non ci si debba mai far frenare dalla paura, bisogna sempre avere il coraggio di tentare U.U
Complimenti
Hika<3

08/09/17, ore 21:19

Oh Santo Graal.
Okay, andiamo con ordine.
Appena ho notato che l'avevi pubblicata ho aperto la storia e l'ho letta tutta d'un fiato.
Questa fic è davvero, davvero poetica con una perfetta dose di malinconia ed un Kyousuke che ho amato: mi è piaciuto un sacco come l'hai reso perché è così, si mostra freddo ma in realtà ha tanto dentro.
Anche il modo in cui hai chiuso il tutto.
E la loro dichiarazione!! (Oh e me lo immagino troppo Tenma a ferirsi con le conchiglie);
Inoltre adoro le citazioni azzeccate e un Kyousuke che cita Pascal beh, adoro. E sul paesaggio ci sta benissimo... pure quando hanno parlato della Porta d'Europa e del mare, affascinati;
Ed è anche scritto tutto molto bene.
Complimenti,
LostRequiem

08/09/17, ore 15:04

Il titolo è davvero bello , mi piace leggere le one -shot perché così posso vedere quanto un autore in un capitolo metta se stesso. Alcune che ho letto mi sono piaciute più di alcune storie molto più lunghe e la tua rientra tra queste secondo me , ma è una mia opinione. grazie^^