Le cronache di Aveiron: Un nuovo domani
di Emmastory

25/01/18, ore 12:52

Qui si viene a conoscenza del profondo legame d'amore che ha unito Aaron e Ava, e ripetendo ancora quanto sia la mia preferita, e Rain secondo me ci ha visto giusto sul fatto che presto o tardi i Ladri scopriranno dove si trova la ragazza. Sono felice che alla fine, dopotutto, Rain si è fidata completamente di Ava, nonostante la sua natura di Ladra.
In effetti, ora che ci penso, Emma, da quanto tempo è che ti seguo? XD

11/09/17, ore 15:50

Grazie, grazie per essere tornata! E grazie per quanto hai scritto nello spazio autrice 😃. Sì, io ci sono e ci sarò seppur con un po' di ritardo... Ma credo tu ormai te ne sia fatta una ragione.
In effetti il capitolo porta molte cose su cui riflettere: in certi momenti sembra che Rain mostri qualche perplessità sulla buona fede di Ava, salvo poi mostrarsi felice vedendola con Aaron. Che prima o poi i Ladri si faranno vivi venendola a cercare è quasi scontato e forse solo in quel momento sapremo se la ragazza ha davvero chiuso col passato.
Ed io invece passo subito al capitolo successivo. 😊

A fra poco!

09/09/17, ore 09:19

Buongiorno.
Ava ora ha una famiglia, ed ha delle persone che possono proteggerla.
La protagonista si preoccupa per lei, forse un po' ingiustamente; la giovane non è sola, ha una casa adesso. E' vero che questo magari non potrà nasconderla dalla furia dei Ladri, quando scopriranno la sua diserzione, però è in un luogo dove potrà essere protetta.
Sono convinto che tutti i ragazzi, i loro genitori e Rain stessa siano disposti a combattere per salvarla.
Io quindi sono più incline nel sperare nel bene ^^ :)
Buon proseguimento di giornata e buon fine settimana :) a presto!

08/09/17, ore 18:50

Ciao Emma!
Come hai trascorso le vacanze?

Questo capitolo ci prepara a restare in allerta, perchè i Ladri potrebbero insorgere e distruggere l'armonia e la felicità che aleggia nella vita dei nostri amici.
Rain lo sa, è consapevole e si prepara responsabilmente al pericolo.

Grazie a te Emma!

Buona serata :)