Portami via con te
di XtinaA

24/11/17, ore 00:47

Belli belli belli. Mi piacciono molto Bonney ed Ace come ship. Non sono tra i miei preferiti, ma non mi dispiace affatto leggere si loro e tu sei stata bravissima a dipingerli nei loro caratteri e nei loro modi di fare. Soprattutto Bonney l'ho trovata molto calzante. Perona poi la trovo adorabile, e intravederla nella ff mi ha fatto piacere. Insomma lascio una bella bandierina verde assieme a tanti complimenti. Un abbraccio

20/09/17, ore 13:18

Ciao, dato che anche a me non dispiace leggere fanfiction su coppie che non shippo se scritte bene, eccomi qui a recensire questa one shot. Devo dire che parlando di Ace e Bonney mi hai proprio reso curiosa ehhehehe
E devo anche dire che trovo che la BonAce ha il suo perché, e comunque non è l'unica cosa che ho apprezzato della storia quindi passo a dirti un po' di cose.
Prima di tutto trovo molto azzeccato il legame di parentela tra Bonney e Perona, sarà il colore di capelli ma anch'io ce le vedo troppo bene assieme (anche se qui non vanno d'accordo ^^) Oddio, vuoi vedere che adesso parte la coppia yuri Bonney x Perona? Sarebbero bellissime come coppia ** Ma qui non lo sono quindi vado oltre.
Bella la trovata della AU con tanto di festa in maschera, mi è piaciuta la semplicità di Ace e Rufy, nonché le maschere di altri, come Reiju. Ho apprezzato il fatto che Bonney ha mantenuto il suo bel caratterino che, in fatto di fuoco, non ha nulla da invidiare a Ace hahahaha
Come personalità Ace e Bonney hanno molti elementi in comune e, di fatti, anche se le prime parole che si sono scambiati non erano troppo amichevoli hanno trovato subito il modo per andare oltre. C'era della complicità e un pizzico di ostilità che trovo abbia reso tutto più piccante (tanto per rimare in tema)
E comunque sono bastate poche parole per far nascere il principio di un legame intenso, al punto che Bonney chiede a Ace di portarla via, questo è molto romantico. Trovo che loro abbiano un modo tutto loro di essere romantici, e questo rende la loro situazione particolare.
Insomma, la storia è finita ma si capisce che le ultime righe parlano dell'inizio di una storia d'amore. E qui si mette in gioco anche la fantasia del lettore.
Che dire? ovviamente rimango per la MarcAce eheheheh però non mi è dispiaciuto farmi un giro su ship diverse, so che esiste un mondo oltre le mie preferenze xD

17/09/17, ore 18:17

Con enorme ritardo, ma eccomi qui a lasciare una recensione XD
Bonney mi è piaciuta un sacco! La trovo molto IC, davvero brava brava.
Il contenuto lo apprezzo, tanta dolcezza per i nostri meravigliosi BonAce *_*
Li amo troppo!
Perona versione sorella antipatica ci sta, lol.
Il finale è stato un po' frettoloso, nel senso che, secondo me, due sconosciuti non partirebbero così insieme ma.. La follia è follia, quindi dai, ce li vedo! *_*
Spero di leggere altro su questi due, sei stata davvero molto brava.

Un bacione,
Mindy.

10/09/17, ore 13:46

La tua BonAce mi è piaciuta molto.
Perona come sorella minore l'ho motlo apprezzata, che tenta di portare furoi la sorella pantofolaia e fa un pò da cupido XD
Ace gicherellone e magari per una volta furbo che riesce a coinvolgere la schiva Bonney e a conquistarla
Molto intrigante e divertente pr lo scambio di battute die due protagonisti
Complimenti

Zomi