Infected blood
di Yuri_san

29/05/21, ore 09:47

Salve, neanche io mi sarei aspettato di rivedere la storia dopo 4 anni, ma sono felice che sia successo, il tutto è molto interessante e nonostante il concept semplice è molto intrigante, per favore continua se puoi!

18/02/21, ore 22:44

Ha l' aria di essere una storia ricca di sorprese, già così qualche aspettativa è stata ribaltata(per qualche motivo credevo si sarebbero davvero barricati a scuola ma la decisione di uscire è sicuramente piu apprezzabile poichè darà modo di esplorare meglio il nuovo mondo che stai creando). Narrazione piacevole grazie alla giusta dose di riflessioni, descrizioni e dialoghi e buona immersività data dall' uso della prima persona nonchè di personaggi credibili e "comuni" con i quali sento che legheremo molto visto che stai prendendo il tuo tempo nella presentazione delle loro sfaccettature. A livello d tempistiche infatti, ti distingui da altri scrittori che tendono a strafare sin da subito. Spero invece e, sembra proprio sarà così, in un qualcosa di più ragionato, ben scandito e quindi soddisfacente sul lungo termine al pari di libro vero

09/09/17, ore 16:16

Beh che dire, la storia sembra già avere una solida base di partenza, introdotta in modo molto esaustivo da questo prologo il che mi spinge a puntare molto sul suo futuro! Non vedo l'ora di poter leggere i seguenti capitoli e i vari risvolti in essi!

09/09/17, ore 01:48

Ti prego continuala! È molto intrigante e nonostante non siano ancora introdotti in maniera esaustiva i personaggi già mi piacciono.

08/09/17, ore 18:33

Alex sarà il prossimo progetto Alice? Bene quindi prenderà superpoteri virali perché anche in lui se si contagia il virus avrà mutazioni a livello biologico? Mi ha ispirato molto questo tuo racconto sembra una specie di Resident Evil migliorato o comunque rivisto dal tuo punto di vista , secondo me va benissimo come l hai esposto sono davvero curiosa di cio che potrà venire fuori ^^ Scusami ma leggendolo mi ha ricordato il film Resident Evil perché anche li si parla di virus ... Il temibile Virus T , io li adoro quei film!!^^Adoro questo tipo di storie