Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

14/10/17, ore 17:52

Carissima Soul, sono ritornata e non potevo non passare dalla tua raccolta! Anzi, ho appena finito di recuperare i capitoli di Kim e ora passo qui... te lo dico almeno puoi immaginare la situazione dei miei neuroni... ho deciso di rovinarmi per questo week-end ahahah
Ahahahah Kim è un fenomeno! prima fa la media, poi torna indietro alle elementari e dopo fa le superiori!
Secondo me essendo il primo tema eri un pochino agitata =)
Passo al prossimo :)

11/09/17, ore 17:49

"Il francese è abbastanza bello e se dovessi visitare un posto della Francia mi piacerebbe Parigi, perché c'è la torre."
AHAHAHAHAHAHAHAH poi la torre con la 't' minuscola, mi pare OVVIO, no?
Comunque... boh, appunto, altro che Parigi ora come ora, EHEHEHEHEHEH... ^^"
Santo cielo!!!!
Quando hai scritto "mi piacciono le righe" mi sono preoccupata molto... ahahahahahahahah, lasciamo perdere i miei riferimenti maliziosi a caso... X'D
Io non ho capito una cosa: perché ho fatto prima le medie e poi le elementari e NON ME LO RICORDO?
Ho paura...
I NEURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Alla prossima, Soul, ti prego aggiorna presto, sono troppo curiosa, AHAHAHAHAHAH ♥

09/09/17, ore 20:09

E ora vogliamo sapere qual è il posto che vuoi visitare!
La simpatia per le "righe" è qualcosa che valeva proprio la pena di annotare XD
Il francese è "abbastanza" bello, e lo diventa di meno quando per studiarlo ti danno i voti, secondo me!
Meglio andare direttamente in Francia a vedere la vaga "torre"...quella lì...come si chiama...il palo della luce dell'Enel... La torre iffel XD
Invece ti posso descrivere partendo dal fatto che ami l'arancione (prima seguivo la moda new are di interpretare sogni e colori, vediamo se c'azzecco): devi essere una persona solare, creativa (beh, questo è ovvio), con una grande vitalità, aperta verso gli altri ed equilibrata.
Ho un sacco da recuperare sia da te che da Kim, scusatemi ç_ç vorrei un cervello fresco e riposato.
Ci leggeremo comunque al più presto <3 <3 li mando a tutte e due ^__^

09/09/17, ore 09:59

SOOOUUULLL! :D
C'è da dire che con questo scritto ho meno dolore ai neuroni, sarà perché a parte qualche punto mancato si vede che eri già più grandicella quando hai scritto questo :3
Non è così scontato sapere che si scrive "Torre Eiffel" (o Tour Eiffel alla francese) a meno che non si trova spesso la parola leggendo e la si memorizza, quindi è stata una buona idea optare per il semplice termine "torre", tanto quella di Parigi è la Eiffel proprio per antonomasia e allora manco c'è bisogno per forza di nominarla xD poi credo che l'ordine un po' confuso delle scuole frequentate da tua sorella potrebbe essere semplicemente una svista, può accadere quando si pensano mille cose al momento e non si riesce a metterle tutte su carta! x3
Mamma mia che ricordi... le medie, il francese... anche io l'ho studiato allora, al liceo no, ma ora in questo imminente nuovo anno accademico dovrei riprenderlo :3 non mi ha mai fatto impazzire come lingua perché la trovo troppo "snob", però è vero che non è difficilissima e si impara piuttosto bene (rispetto al tedesco è sicuramente più semplice ahah)! Eheheh, chissà qual è questa tua band preferita che ti fa desiderare di viaggiare verso altre mete... :B
Al prossimo appuntamento della tua raccolta, complimenti! :* <3

09/09/17, ore 09:33

Buongiorno.
Uno scritto semplice, carinissimo.
Anche a me poi piacciono i gatti e le tartarughe, e... pure per me il numero sfortunato è il sette xD
Pensa che nel mio percorso scolastico ho studiato francese, spagnolo e inglese(questo come tutti xD). Però il francese è stata la lingua che mi è piaciuta di più ^^
Come sempre, originale la tua iniziativa.
Buon proseguimento di giornata e buon fine settimana :) a presto!

09/09/17, ore 07:55

Buongiorno cara Soul! **

Che bella questa presentazione!
Mi piacciono molto i tuoi gusti :D

Fare prima le elementari e dopo le medie è da plebei...Kim si distingue e fa prima le medie!

Ci sentiamo presto,
buon inizio scuola!