La vittoria di Deidara
di Anna3

23/09/17, ore 16:38

Arrivata all'ultimo capitolo!
Mi sono piaciuti molto questo Naruto e questa Sakura, seppur comparsi in un piccolo spazio... mi sono sembrati così liberi, ecco. Tuttavia, come hai detto tu, non può esistere una storia senza villain o personaggi grigi.
La scomparsa improvvisa di un personaggio come Sasuke - che si può amare od odiare, ma rimane comunque fondamentale - ha scombussolato totalmente il mondo che conosce Deidara.
Eppure, la fine mi sembra più che appropriata. La morte del nunkenin è un'esplosione, la sua stessa arte. È morto compiendo ciò che amava di più.
Molto, molto carina, complimenti!
Mezzosangue230

23/09/17, ore 16:13

Eccomi al secondo capitolo!
Ammetto di essermi molto divertita quando ho visto Hoshi e Nanami contendersi il povero Deidara, a cui però in fondo non sembra dispiacere più di tanto, ahaha.
La voragine nera presumo sia stata creata a causa di qualche distorsione dello spazio o del tempo, non vedo l'ora di scoprirlo!
E sono curiosa anche di sapere come è Naruto (e anche Sakura) senza la presenza di Sasuke.
Corro all'ultimo capitolo! <3

23/09/17, ore 15:58

Ammetto che sono rimasta molto colpita da questa ff (in senso positivo, ovviamente!), e questo perché il genere di suspance e thriller non vanno molto di "moda" al momento, quindi eccomi qui, e no, non perché odio gli Uchiha, ahaha. XD
Parto subito con il dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto. Hai uno stile pulito e diretto, molto semplice e coinvolgente. Sono molto curiosa di capire cosa sta succedendo. Che Deidara stesso sia caduto in un genjutsu di Sasuke?
Corro subito a leggere il prossimo capitolo, aggiungendo questa storia alle ricordate.
Un piccolissimo appunto: secondo me, sarebbe stato meglio se avessi scritto le parole della lettera in corsivo/grassetto/sottolineato. Più che altro per distaccarle dal testo della ff. Per il resto, bravissima!
Mezzosangue230

22/09/17, ore 19:56

😭😭😭😭😭Recensisco cosi Anna3!!! Grandissimo capitolo, mi hai fatta letteralmente piangere e quindi direi proprio che la tua fanfic è riuscita benissimo, perché mi hai trasmesso un importante insegnamento e sopratutto mi hai fatto capire che nonostante si possa provare odio o antipatia verso un personaggio, o una persona qualunque, essa non bisogna evitarla o eliminarla dalla nostra vita, perché è cmq fondamentale! L'idea é stata diversa si, ma molto originale e per me, con quello che hai voluto far capire e con tutto l'impegno e il cuore che ci hai messo per scrivere, rimarrà la tua migliore fanfiction di sempre! Scegliere l'argomento: Deidara vs Sasuke é stata impensabile a livello positivo e molto diverso ma a me é piaciuto, perchè hai saputo valorizzare i due personaggi come non mai, anche meglio di kishimoto, nonostante le loro controversie. Sei davvero grandissima a scrivere, ti incito a continuare e anche se pochi la leggono non ci fare caso, perché ci saranno persone come me che ti seguiranno sempre!💕grazie di avermi fatto piangere per tutto il capitolo! Baci!!! Bravissima!❤❤❤

15/09/17, ore 20:28

Ehi caraaaaa! Mi stavo annoiando e moooolto per ""caso"" mi sono imbattuta nel tuo nuovo cappy😂💕bellissimo non c'é che dire...la gara tra Hoshi e Nanami é stata mitica, specialmente quando, presumo, abbia vinto Hoshi!!😂nanami mi stava già antipatica...cmq l'idea delle forze portanti é fantastica. Sono molto curiosa di sapere cosa c'é dietro ma non so perché...ho un brutto presentimento...speriamo di no! Scrivi benissimo continua cosi!😘bacioniii a venerdì prossimo!😉💕🔱

08/09/17, ore 22:31

Ehi cara!!! Ho appena finito di leggere la tua storia...che dire...ormai sei talmente tanto piena di originalità che potresti fare invidia a kishimoto! XD La fanfic è bellissima e già dall'inizio mi ispirava, poi quando ho letto dei ruoli invertiti e di deidara trionfante (il mio personaggio preferito) ho detto: lei è un genio😂cmq l'idea su deidara che scopre il mondo reale è mitica! Molto strano ma originale e invoglia a leggere! Mi sono davvero divertita, inoltre questa Hoshi è parecchio confidente e la situazione si sta facendo interessante! Brava continua cosi!😂😘kiss kiss e buon rientro anche a te Anna3!😍