Angel of Darkness
di Crybaby09

07/10/17, ore 15:43

Cavolo la figlia di Stella e Brandon è davvero antipatica e non mi sorprende che Gwen la detesti, la parte in cui la insulta mentalmente è divertente... cavolo, se Viserys è come quello di Game of Thrones lo immagino biondo e da prendere a schiaffi, se poi ci aggiungi che probabilmente è il figlio di Sky, essendo principe di Eraklion...
Un buon capitolo, anche se corto e ancora attaccato, non vedo l'ora del prossimo.

Lady Choc

07/10/17, ore 15:39

Ciao Sissi sono Lady Choc e avevo letto il primo capitolo della tua storia qualche tempo fa prima che pubblicassi il secondo, e mi aveva incuriosito molto quindi sono passata da qui per prima appena mi sono iscritta (è la mia primissima recensione)... mi è piaciuto il prologo, però il testo è tutto attaccato ed è un po' scomodo da leggere ma per il resto è ben fatto, adesso vado a recensire anche l'altro.

Lady Choc

18/09/17, ore 11:41

Ciao Sissi, sono Tressa ;-). La tua storia mi ha incuriosita, così sono passata a dare un'occhiata. Dunque, forse, essendo nuova del sito ancora non sai come si utilizza, ma per i capitoli, onde evitare di farli venire tutti attaccati, dovresti utilizzare l'editor. La storia non scriverla direttamente sulla pagina del sito, altrimenti, per non farla scadere, dovresti pubblicare ogni volta aggiornamenti cortissimi. Fai così: scrivi il capitolo su una pagina di Word (o un simile programma di scrittura), poi, quando entri nel sito per pubblicare, clicca su quel link azzurro che ti permette di aprire l'editor e che trovi nel riquadro verde accanto alla pagina in cui si incolla il capitolo; ti si apre un finestra. Copia ed incolla il capitolo su quella finestra, vai in alto e clicca su "Codice corrente" e poi sul pulsante accanto "Seleziona tutto". Clicca con il destro sul testo e seleziona "copia", poi chiudi la finestra. A quel punto ritorni nella pagina in cui si postano i capitoli e non dovrai fare altro che cliccare con il destro e digitare "incolla". Dopo aver messo il titolo non ti resterà altro che cliccare su "Anteprima" e, già da lì, noterai il tuo testo ordinato e non appiccicato. Dopodiché potrai pubblicare. ;-). Lo so, è complicato, io stessa il mio primissimo capitolo lo avevo pubblicato senza l'editor e sono riuscita a sistemarlo grazie all'aiuto di un utente veterano, quindi non ti preoccupare e spero di averti dato un aiuto ;-). La storia è solo agli inizi, ma già interessante. Quindi abbiano Un principe di Eraclion (scommetto figlio di Sky e Bloom XD) e... Chi sarà questa Hazel? Aspetto di scoprirlo ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

18/09/17, ore 08:00

Ciao Sissi_Swan_34,
Non vedo l'ora di scoprire di più! La faccenda inizia a farsi interessante.
Make it shine!
Fantasy is magic

10/09/17, ore 14:04

Ciao Sissi_Swan_34, Ti faccio i miei più vivi complimenti, scrivi molto bene! Sono molto curiosa di sapere come andrà questa storia, e da questo inizio posso sperare che sarà magnifica. Continua così! Make it shine! Fantasy is magic

09/09/17, ore 12:20

Ciao Sissi_Swan_34!!! Sono Yugi95, ma se vuoi chiamami semplicemente Yugi XD. Allooora... ho letto la descrizione della storia e il prologo trovando entrambi molto interessanti. Tuttavia ho un paio di appunti da farti. 1) Il testo monoblocco può creare dei problemi durante la lettura. Il mio consiglio è di andare a capo ogni volta che c'è un dialogo... in questo modo:
Ora era sola, non aveva più una casa e una famiglia, Si asciugò le lacrime con la manica della felpa, per sè stessa, per sua madre.
-Piccola, come ti chiami?-le chiese l'agente abbassandosi all'altezza della bambina.
-Hazel,il mio nome è Hazel…-sussurrò la bambina tremante.
Facendo così, rendi la lettura meno pensate e più scorrevole.
2) Il titolo (nel tuo caso "prologo") non metterlo attaccato al testo, ma inseriscilo in alto e al centro. In questo modo crei un distacco tra lui e il resto della storia. Se non sai come fare... consulta le guide EFP per l'uso dell'HTML. All'inizio ho avuto anch'io problemi, ma ti posso assicurare che è molto semplice l'editor del sito.
3) Non ho notato errori grammaticali o di sintassi. La punteggiatura è anch'essa al posto giusto XD. L'unica cosa che mi sento di sottolinearti è questo "sé stessa". Quando scrivi se stesso/a non c'è bisogno dell'accento sulla e... anche se Word ti da errore (lo fa anche a me quindi tranquilla) tu non lo mettere. Invece l'accento ci vuole sempre nel caso in cui il sé (riflessivo e non ipotetico) sia da solo ;).
4) I capitoli devono essere un tantinello più lunghi. Capisco che questo è il prologo, ma dal prossimo aggiornamento ti consiglio di allungare un po' la narrazione. Infatti, se da un lato le storie con capitoli infiniti annoiano, quelle con capitoli troppo brevi
risultano troppo approssimative e incomplete.
Spero tu possa trovare questi consigli utili e, soprattutto, che non ti sia offesa ^-^. Beh... io penso di aver finito, ci sentiamo al prossimo aggiornamento :D :D :D.
Saluti, Yugi95.