Safe and Sound
di Yuki Delleran

22/06/18, ore 13:24

Rieccoci, ho trovato davvero, davvero, davvero, dolce come hai fatto interagire tra loro i vari membri della famiglia di Lance e come hanno accolto Keith (e di come Lence stia effettivamente occupandosi di lui). Ho il terrore di cosa voglia insegnare Michaele a Keith e che siano parole o frasi sconvenienti e imbarazzanti, soprattutto per il povero Lance.

Ps: perdonami eventuali errori, ma purtroppo leggo e commento dal cellulare.

12/09/17, ore 20:33

Ciao! Questa storia mi ha incuriosito fin dall'introduzione e mi piace sempre di pił!
Mi piace come caratterizzi Lance e Keith, soprattutto quest'ultimo e come metti l'accento sul senso di irrequietezza che gli procura vivere in una famiglia unita e felice, con persone che lo accolgono come se fosse stato uno di loro da sempre, un calore che lui non ha mai potuto provare. La gentilezza di Lance mi fa sciogliere, anche i momenti d'imbarazzo causati da Michelle. Lei la adoro! Magari ha capito taaante cose prima di quei due idioti (detto con amore, ovvio).
Anche io voglio Keith nelle foto di famiglia!
Mi piace molto, anche per quanto riguarda lo stile scorrevole e le espressioni in spagnolo infilate nel testo nei momenti giusti (tra l'altro sono curiosa di vedere Keith alle prese con la lingua!)
Non vedo l'ora si leggere il prossimo capitolo!
-Shasti