La donna in bianco
di missredlights

21/09/17, ore 02:09

Eccomi qui a recensire! Wow... hai descritto tematiche molto forti ma che riescono a catturare il lettore fon dall'inizio e che con la mente, mentre legge, cerca di capire cosa è successo a questa donna!
Una donna apparentemente forte ma fragile e si lascia sconfiggere da tutto ciò che le accade... come non potrebbe essere altrimenti? Situazioni difficili di cui alcune persone ci di sono trovate veramente nella vita! Hai un ottimo modo di scrivere! Complimenti

12/09/17, ore 22:01

Ehi ciao!
Finalmente eccomi qua. A recensire una oneshot di genere Thriller.
Un sogno che si realizza, insomma.
Ora, a essere sincera non sapevo cosa aspettarmi. Cioè, nel senso: nell'introduzione non si hanno troppi indizi sulla trama, onestamente pensavo fosse qualcosa più "investigativo" :'
Però questo non è un difetto, anzi.
Passare dal pensare "oh wow, un thriller misto a giallo" a "oh cavolo. C'è tortura e tematiche simili, si parla della Nord Corea e della fuga, condita da una sana dose di follia. FIGOH" è qualcosa di bizzarro e fantastico assieme.
E, esatto, non sono una tizia normale.

Devo dire la verità, la seconda parte non avevo capito bene in che contesto metterla (può darsi che sia per il sonno e la quantità industriale di camomilla che sto prendendo. Sì, mi sa che sia quello), anche perché m'aspettavo che stesse dal nonno invece che essere silurata subito in un centro di cura mentale -poverina.
E, so che dovrebbe inquietare, ma -si parla sempre della seconda parte- sono rimasta affascinata da come MinJee da torturata si trasforma in torturatrice, veicolando la propria rabbia (o pazzia, forse sono corrette entrambe) verso una dottoressa che ha avuto la sfortuna di incappare in una coincidenza infelice ed essere l'oggetto di un "amore" distorto.

E nulla, non ho molto da dire. Mi piace!
Un'ultima cosa però, riguardante gli avvertimenti.
Nel tag "Tipo di Coppie" c'è sia "Het" che "FemSlash". Il secondo è piuttosto palese, il primo temo di non averlo capito, visto che non viene accennato.
Correggimi pure se sbaglio >.<
Detto questo, ti saluto. Spero un giorno di poter recensire altre tue Originali o... bhe, fanfiction di fandom che conosco.
Buonanotte ^^

-Dana

11/09/17, ore 16:29

Salve!
Okay, partendo dal fatto che non sono una persona che si spaventa, ma che al massimo si inquieta, dveo dirti che se volevi mettermi ansia ci sei riuscita, ahahah.
Sei stata bravissima, davvero. Hai usato molto bene il salto temporale, con prima il flash back e poi "l'adesso", e hai descritto molto bene una sorta di amore malato dovuto a mille sofferenze del carcere.
Brava, davvero.
Bacioni, Mezzosangue230