CHATEAU PURGATORY
di rkhythm

18/09/17, ore 21:05

Ed ecco che la storia sta prendendo forma :) Ho apprezzato molto il fatto che tu abbia citato le maridi, sono tra le mie creature preferite ;)
Inoltre apprezzo anche il fatto che ti soffermi sui dettagli, dando al lettore la possibilità di immaginarsi quello a cui tu scrittore stai pensando!
Mi ha incuriosita molto il tipo con l'anello e lo stemma. Se la sua mano è tiepida, allora deve esserci qualcosa di strano *uhmmm*
Ad ogni modo, aspetto con ansia il tuo aggiornamento!! :)
PS: Hotel Transylvania regna ahaha

Cri

18/09/17, ore 16:25

Buondì,
sono di nuovo qui, a recensire questa storia che a ogni riga si fa sempre più interessante.
Da quanto ho letto, devo intendere che la famiglia di Cornelia - oltre a gestire l'hotel - ha anche l'ingrato compito di cacciare le creature che hanno fatto qualcosa di sbagliato ad altri esseri viventi - e non - (insomma, polizziotti versione cool). Bene, mi piace. Adoro queste cose.
Incuriosisce la mano tiepida del vampiro... sai com'è: vampiro... tiepido... non sono due parole che solitamente vanno d'accordo (a meno che non siano unite da una negazione). Posso dire con certezza che vorrei sapere di più sul personaggio di Zack.
Sicuramente al prossimo capitolo,
Desdemona_Blacks.
Ps: L'ultima frase ha un che di epico.

18/09/17, ore 16:02

Ciao, sono Desdemona_Blacks ^^.
Per prima cosa, devo assolutamente farti i complimenti per lo stile di scrittura usato, non se ne trovano di così chiari e scorrevoli su EFP, quindi: Complimenti.
Anche la trama è interessante e il primo capitolo mi ha decisamente incuriosita (sono una fan dell'horror e dello splatter e quando ho visto il genere non ho resistito XD).
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

09/09/17, ore 16:11

Hey! Spunto dal nulla per lasciare una recensione :)
Adoro questo capitolo! Mi hai incuriosita e non vedo l'ora di leggere il seguito! Questa ragazza già mi piace ;)
Devo dire che la trama è molto intrigante, complimenti! Anche lo stile di scrittura è semplice e non appesantisce, il che mi ha fatto passare una lettura piacevole :)
Ah, solo una piccolissimissima cosa, in questa frase "... nonostante fosse una furia era anche piuttosto debole, anche se questo..." hai ripetuto due volte "anche", io toglierei il primo e lascerei il secondo, dato che la prima frase è una concessiva introdotta da "nonostante" e "anche" sarebbe un po' una ripetizione. Poi vedi tu perché potrei sbagliarmi di brutto eh!
Detto questo, sparisco e mi ripresento al secondo capitolo!
A presto ;)

Cri