Be with someone that makes you happy.
di Alexys_Tenshi

10/06/18, ore 15:10

Eccomi qui per lo scambio recensioni!
Haikyuu è uno dei miei anime sportivi preferiti, sia a livello di trama sia a livello di ship. La Oikawa/Iwaizumi è una delle tante su cui mi piace fantasticare. Per questo ho apprezzato molto il modo in cui li hai ritratti in questa tua OS :3 Oikawa è così dolcioso, mi viene voglia di strapazzarlo di coccole e Iwaizumi beh è Iwaizumi xD
Non ho mai visto nè letto Percy Jackson però mi piace l'ambientazione da te descritta :D
La storia scorre bene, non ho visto alcun tipo di errore ^^
Alla prossima,
angelo_nero

15/09/17, ore 13:26

Ecco a voi la Percy Jackson!AU di cui non credevo di aver bisogno. E invece ne avevo bisogno.
Ciao, tesoro, scommetto che non ti aspettavi questa recensione, vero? ;)
*le lanciano un pomodoro sul muso*
Sì, dunque, dicevo, non hai idea di quanto mi abbia fatto urlare questa fic. No, sul serio. L’hai pubblicata nel momento di pieno studio per un esame, e mi sono dannata da morire perché non potevo recensirla subito. Ora sono qui, però, a esprimerti la mia eterna gratitudine per questa piccola perla *w*
E, come al solito, questa recensione sarà condita da molto disagio, perché altrimenti non sarebbe una mia recensione :’)

Cominciamo dal fatto che adoro il modo in cui hai disposto Hajime e Tooru: cioè, IWAIZUMI FIGLIO DI ARES E OIKAWA FIGLIO DI AFRODITE, DI CHE STIAMO PARLANDO. Ci stanno perfettamente, punto. Oikawa, con la sua bellezza, potrebbe essere paragonato a un dio greco (??), e Iwaizumi ha quella forza e fierezza che ricordano molto i soldati spartani.
Ti ringrazio dal più profondo del mio cuore. Per una che studia storia, queste cose sono come oro colato *piange tutto*
Che dire del resto?
Oikawa che fa ruba un bacio ad Iwaizumi usando la scusa della fragola come espediente E’ ASSOLUTAMENTE DA LUI, CAVOLO!
Tra l’altro, io ho l’headcanon che uno shampoo che usa sia all’essenza di fragola e Iwaizumi lo detesta. Scusami, cose a caso :’)
Iwaizumi che si comporta in maniera gelosa, figlio mio, ma cose devo fare con te? Anzi, come devo fare con entrambi, ma quanto possono essere dork and precious nella scena finale?
E HAJIME CHE SI IMBARAZZA PERCHE’ VUOLE CHIEDERE A TOORU DI ESSERE IL SUO RAGAZZO, MA QUANTO POSSONO ESSERE BELLISSIMI I MIEI BIMBI!

Insomma, spero che tu decida di scrivere altre AU di questo genere, perché mi piacciono da impazzire <3
Magari potresti scribacchiare una Long…? *la mena*
Ancora tanti complimenti, ora mi dileguo,
_Lady di inchiostro_

09/09/17, ore 16:55

Oddio. Che bella *^* complimenti. Ho amato moltissimo la tua storia. Hai descritto perfettamente i loro sentimenti, e come figli di Ares e di Afrodite ci stanno perfettamente. L'ultima parte è stata davvero perfetta.
La IwaOi è la mia OTP assoluta assolutissima, e mi piace leggere sempre nuove storie. Vanno aumentate ancora.
Complimenti :)

09/09/17, ore 16:02

Appena ho visto Percy Jackson!AU non ho potuto trattenermi e mi sono precipitata a leggere! ♡
Amo vedere i miei personaggi nel mondo dei semidei, poiché sono molto affezionata alla saga - che seguo tuttora n.n
Il tuo Iwa-chan figlio di Ares... *immagina i muscoli* se Hajime era già muscoloso giocando a pallavolo non voglio pensare a come potrebbe essere con l'allenamento anti-mostri xD Oikawa, sei un uomo fortunato *^*
Amo moltissimo la IwaOi e credo che tu l'abbia descritta benissimo, ho trovato entrambi molto IC. La scena finale mi ha fatta sciogliere! Sono così belli insieme ♡
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo, scrivi molto bene! **

Un bacione,

Maiko