A Tutto Reality: la Villa
di The LoonyBlogger

Per quanto io odi Max spero che l'abbia vinta sulla coppia dei calcolatori.
Mi ha sorpreso che Eva viaggiasse assieme ad Izzy, Noah ed Owen, pensavo che si facesse amico qualche membro non originale(visto che bene o male tutti la odiavano lol).
Ad ogni modo sono felicissimo che ci siano Noah, Owen ed Izzy, sono i miei preferiti sin da A Tutto Reality L'Isola, li adoroooo.
Per il resto voglio che tutto ciò continui perché da proprio quell'impressione di guardare A Tutto Reality.

Rieccomi qua pronto per recensire anche questo capitolo! Il primo episodio è stato molto carino e devo dire che per me sembra ben strutturato. Riguardo ai personaggi sei stato bravo a farli "muovere" perché hai mantenuto il loro carattere così com'è (ad esempio Dj che ha paura,Izzy che è euforica o Bridgette e Geoff che stanno sempre attaccati). Dj secondo me rischia l'infarto di questo passo XD ma spero che non venga eliminato tra i primi dato che è uno dei miei concorrenti preferiti. Riguardo al piano di Max,magari per qualche puntata si farà valere ma penso che anche lui non arriverà molto lontano dato che sia Heather che Alejandro non sono tipi da beffeggiare (ovviamente è solo una mia opinione e ci sta che abbia sbagliato). In sintesi capitolo molto bello e ovviamente metto bandiera verde. Spero che il nuovo capitolo non arrivi troppo tardi perché sono curioso di vedere come andrà avanti questa storia. Ciauuuuu:)

10/09/17, ore 11:38

Eii, il capitolo mi ha intrigato un sacco, complimenti! La lettura é molto scorrevole e mi piace l'insieme dei personaggi che hai ricreato, specie perché é diverso da quello che si trova di solito in queste fanfiction. Concludo col dirti che mi hai incuriosito molto, per cui aspetto con ansia l'aggiornamento Buon proseguimento! by Cate Stonem

09/09/17, ore 13:57

Ciao,ho finito di leggere il prologo e devo dire che mi ha incuriosito molto. Mi piace il cast perché diciamo che è un mix tra concorrenti popolari come Duncan e concorrenti non tanto conosciuti come B o Rock;ma la cosa che mi ha incuriosito di più è la location! Questo tema della paura mi affascina e sono veramente curioso di ciò che hai in mente. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!