With You I Feel At Home.
di samv_s

18/03/18, ore 19:57

Ed eccomi qui a recensire io una tua storia. In questo caso, una bellissima Oneshot. È stata una piacevole novità per me. Non avevo mai letto nulla di simile.
Ho seguito col cuore in mano ogni passaggio e non aspettavo altro che quel preciso momento: il bacio. Ci speravo tantissimo, anche io come te adoro la Yoonmin.
In generale mi ha inspirato una tenerezza incredibile, tanto da farmi commuovere. Il personaggio di Yoongi, in particolare, mi ha portato alle lacrime. Così paziente e determinato all'inizio, cosciente di cosa comporti l'autismo di Jimin conoscendolo. Insomma, questi sembrano solo i primi anni di un rapporto meraviglioso, sincero come pochi rapporti possono essere, e immaginarmelo è bellissimo.
Hai un modo di scrivere semplice e scorrevole, non ti perdi troppo nelle parole e questo fa sì che il lettore non si annoi. Non è poi così semplice riuscire a prendere chi legge, infatti, ma tu ci riesci. Quindi ti faccio i miei complimenti, naturalmente.
Ne approfitto per farteli anche per l'altra tua Oneshot, "Tender Love", dolcissima e commovente anche quella con quel bacio finale.
Bravissima, Sam!

09/09/17, ore 14:33

Quando non ho nulla da fare nel pomeriggio, mi piace bazzicare su EFP per leggiucchiare qualcosina e rilassarmi. Ergo quando ho visto questa piccola one shot (oltretutto con la Yoonmin), mi sono detta: "Ecco, proprio quello che mi ci voleva." Poi ho letto il nome dell'autrice...e sono caduta per terra...

SAM! TESORO CARISSIMO! 😍

Ma lo sai che hai scritto una one shot bellissima?! Mi hai fatta quasi commuovere, ho letto le ultime righe con gli occhi appannati dalle lacrime. C'è una dolcezza e una tenerezza in questo scritto che mi emozionano a dismisura. E quindi...complimenti. Hai creato una piccola perla preziosa, molto preziosa.

Hai scelto di trattare un tema, a parer mio, delicato, ovvero l'autismo. E ne hai parlato senza cadere nel banale o nello scontato.
Amo tutti i personaggi di questa storia: la mamma che di fronte alla realtà del figlio autistico non ha smesso un istante di amarlo con tutta sé stessa, Jimin con la sua tenerezza e la sua innocenza e Yoongi e il suo affetto profondo nei confronti di Jimin. Io, lo confesso, faccio sempre una fatica immensa con le persone autische. Non so come comportarmi con loro e finisco sempre per evitarli...però ammiro le persone che sono capaci di superare quella loro diversità e ad amarli lo stesso.
La cura che Yoongi ha nei confronti di Jimin, così come la pazienza e la tenerezza sono qualcosa di semplicemente meraviglioso. Mi viene da piangere...questo ricalca alla perfezione il tipo di rapporto che hanno. Questi due...questi due sono vita. Sono così...non ho parole per descriverli.
Sono l'amore punto. Hanno un rapporto così intenso, vero e sincero...dannazione mi sta venendo di nuovo da piangere.
Le ultime righe mi hanno stesa. Basta. Sono deceduta. Ti sto parlando dall'aldilà. Sono annegata nei feels. Addio.

E come sempre, non sono capace di sintetizzarmi.
Io...grazie Sam. Questa ff è semplicemente bellissima e io ti ringrazio per averla pubblicata e per averla rimaneggiata in chiave Yoonmin...nulla contro la VMin ma sono convinta che funzioni molto di più così. Perché viene naturale pensare a Yoongi che si prende cura di Jimin. Ti viene spontaneo...
Ad ogni modo hai fatto un lavoro eccezionale, come sempre. Sei bravissima 💙
Per il capitolo di domani...se non riesci a pubblicarlo in tempo, non preoccuparti. Non ammazzarti per fare le cose puntuali...al massimo aspetteremo un po' di più. Di attesa non è mai morto nessuno.
Un bacione e un abbraccione~

Rebycloud97