DON'T FORGET ABOUT US

12/08/11, ore 15:49

15/10/10, ore 13:58

quando continui??

26/09/10, ore 14:10

Bel capitolo *__* Demi fà pace con il padre :). Cmq continua presto!!

29/01/10, ore 13:19

è BellissiMa questa FF..L'adOroo..
ti pregO finita questa fanne altre su deMi e Joe <3
-aLii-

02/11/09, ore 21:33

wow scrivi d'incanto!!! chissà demi quando dirà tutto a joe! comunque vorrei chiederti una cosa: perchè non fai una storia su joe e demi con una casa stregata? sarebbe bellissimo e poi come scrivi tu srebbe ancora + bella!
W Jemi!

25/08/09, ore 19:41

Ciao ! E' veramente bella questa FF ! Ma non la continui ??

24/07/09, ore 14:16

davvero bella... abb.seria!! credo già di aver capito ki è il padre XDXD al prox chap !!

21/06/09, ore 10:27

Bella e inaspettata!!Chi lo avrebbe mai detto...ma che fine ha fatto JOseph?Non la vuole vedere la figlia??Comunque mi piace,davvero!!^^Brava!Kiss,Noemi.

18/06/09, ore 15:01

Assomigliare?? Zio Nick e Kevin?? Joe che non si vede?? No, ciò vuol dire che ... oddio che Rosie è la figlia di Demi e che il padre è J... no non ce l'ho fatto, ci riprovo, Jo... no dai Maggie ancora una lettera, il padre quindi è ... Joe!! Okay ce l'ho fatta!! Ma torniamo al fatto che DEMI E JOE HANNO UNA FIGLIA!! Che poi non è neanche sicuro ma lasciamo stare... Dicevo ci sono due opzioni diverse. Opzione 1: Joe e Demi si sono sposati quando erano moooolto giovani e NON hanno infranto la promessa dell'anello della purezza e hanno avuto una figlia. Opzione 2: Demi e Joe hanno avuto un'avventura e questo non mi piace, no signore, come hanno potuto fare una cosa simile? Che poi non è sicuro neanche questo, ma lascia stare. Però è molto bello il fatto che SELENA E NICK SI SPOSANO!! Yupphie!! Tre hurrà per i Nelena, hip hip hurrà! Hip hip hurrà! Hip hip hurrà!! Okay sono seriamente malata... Ti lascio e intanto sai dove va a finire questa storia? Lo sai? Ma nei preferiti, ovvio! Un bacione! Maggie