Scary City
di Crissy_Chan

30/10/17, ore 10:54

Ciaoooo!!! Che dire, questo capitolo è breve ma... intenso. Molto intenso. Si sono capite molte cose, prima fra tutti la storia di Scary City. Ma quello che credo mi tormenterà di più sarà la questione di Harriet Evans. Io sono sconvolta... e ho paura per Dorian. Comunque ho apprezzato ovviamente il riferimento alla medicina (chirurgia toracica toppppp!!!) e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire con questo lupo mannaro grande, grosso e cattivo...nutro grandi aspettative per questo. Penso che la scelta di Evelyn sia molto appropriata! L'attrice prestavolto è davvero bellissima <3

27/09/17, ore 19:23

Sempre gentildonna d'immensa coerenza, Evelyn, quando chiede al gruppo se ci siano domande, dubbi o perplessità e, nel momento in cui Dorian si fa avanti per esporne uno, lei lo rimbrotta di star zitto *arci mega extra giga iper lol*.
Sai, non riesco a incolpare troppo severamente Dorian per la sua mancata professionalità: dopo tutto è un ragazzino cui è stata sobbarcata una responsabilità immensa. Insomma, ad essere nei suoi panni e con la sua età, io mi sarei chiusa in cantina con Pringles e Netflix finché qualcuno non si fosse deciso a prendere il mio posto.
Vedo che pian piano entriamo nel vivo della vicenda. Scommetto che molti enigmi si chiariranno in futuro.
PS. “gli aveva catturato l'attenzione” = direi che sia meglio “aveva catturato la sua attenzione”.
PPS. “La strega riuscì a diventare immortale e nessuno riuscì ad ucciderla. Finché un mago davvero potente, Alfrothul, riuscì ad imprigionarla sotto forma di statua” = in queste due frasi ci sono ben tre “riuscì”. Consiglio di cercare dei sinonimi.
PPPS: la 'e' e la virgola si escludono l'un l'altra, dunque è generalmente sconsigliato mettere la virgola prima della 'e' come mi è capitato di vedere.
PPPPS: e pensare che credevo d'avere io una sorella problematica.

10/09/17, ore 22:50

Ed ecco pure il quinto capitolo.

Ci sono rimasta quando ho letto che la sorella di Dorian è una traditrice e un'assassina. Comunque, sono curiosa di vedere come va avanti la storia.
Ti segnalo un errore nella frase " uccise quasi la metà dei cittadini, mangiano i loro cuori. " io avrei tolto l'articolo davanti a metà e avrei scritto mangiando al posto di mangiano.
Comunque, Evelyn sta diventando sempre di più la mia preferita e l'attrice nella foto ci sta con la sua descrizione.
Al prossimo capitolo!

09/09/17, ore 16:29

Hello!! :D Oh God, oh God... oh, God. La sorella di Dorian è una serial killer ricercata *mascherina dell'ossigeno* e mi è sembrata così carina nel primo capitolo con la sua risata da criceto D:
Comunque bel capitolo. Spiegato proprio bene la faccenda dei mostri e della città dorata ù.ù
Al prossimo capitolooo

Baci, Yuu