L'affronto
di Samy92

11/09/17, ore 02:03

HAHAHAHAHAHAHA
Aiuto sto ridendo troppo, non sei affatto negata, anzi! Ho riso tantissimo immaginandomi le scene che hai descritto. Povera Bulma, ha fatto un sogno troppo traumatizzante haha
Poi quando ha pensato che non sarebbe stato male unirsi ai due mi ha spiazzata hahaha andare a letto con Vegeta l'ha davvero fatta impazzire hahaha
Mi immagino la sua faccia quando li ha sentiti litigare, la mattina dopo. Oh mamma hahahaha
Credo di aver sclerato abbastanza, alla prossima haha❣️

10/09/17, ore 17:05

Oddio, ti giuro che ho amato questa storia dall'inizio alla fine! Sul serio, è fantastica AHAHAHAHAH! :'D
Ti confesso che anche a me era venuta in mente la coppia Vegeta/Yamcha, e il modo in cui li hai "descritti" all'inizio della OS corrisponde proprio a come me li sono immaginati xD La presenza fondamentale di Bulma, vera protagonista, o forse è meglio dire vittima, di tutto ciò è stata la ciliegina sulla torta xP
Hai raccontato il sogno in una maniera tanto realistica che ammetto di esserci rimasta male quando ho scoperto che si trattava, appunto, solo di un sogno xD Poi è arrivata la parte "reale", con la turchina che equivoca tutto e pensa che Vegeta e Yamcha ci stiano veramente dando dentro non a pugni (cosa che effettivamente accade xD), ma nella "ginnastica da letto" xP
Be', che dire? Mi hai proprio strappato una risata, e non posso fare a meno di ringraziarti per questo. ;) Perdona la recensione sclerotica xD
A presto! <3 Baci, Jacki.

09/09/17, ore 17:56

Ciao :)
SI versò il caffè-latte nella tazza, iniziando a sorseggiarlo lentamente fino a quando la voce del principe dei Saiyan non rimbombò nelle sue orecchie, facendole sputare il contenuto della tazza contro le maioliche del rivestimento della sua cucina: (cit)
Vegeta: We samynaaaaaaa *strepita* perché quel SI ha pure la I in maiuscolo neh?!?😶
***
“Sbrigati, dammi uno di quei cosi con cui mi rappezzi...quel mollusco ha osato tirato un pugno mentre ero distratto solo perché ha scoperto che ti faccio urlare più di quanto non abbia mai fatto lui” (cit)
Vegeta: Ciccinaaaaa😂 ma cosa caXXo vuole dire OSATO TIRATO😶 o scrivi HA OSATO TIRARMI un pugno oppure scrivi MI HA TIRATO un pugno scusa neh -.- e tu donna *a Bulma* TI DECIDI A RATTOPPARMI OPPURE NO? >//////<
Bulma: *arriva con ago e filo*
Vegeta: *facepalm* ma cosa diavolo hai capito te :/ NON MI DEVI RICUCIRE COME UNO STRACCIO MINXXXA!!!!! >////////<
Yamcha: 😂😂😂 *rotola*
Vegeta: E tu non rotolare! *tira un calcio tale da spedire Yamcha in orbita*
Yamcha: 😶😶😶 MA SEI EH!!!!!! *vola nello spazio aperto*
***
Sorrise maliziosamente al buio, proprio mentre passava davanti alla porta di quest’ultimo con la tentazione di intrufolarsi tra le sue lenzuola. Alla fine, Vegeta, si sarebbe lamentato per un po’ ma avrebbe ceduto. (cit)
Eccoti la mia idea di come reagisce il saiyan😂
Vegeta: *prima* EccheccaXXo donna :/ io voglio D-O-R-M-I-R-E *dopo* ok donna😈 visto che lo desideri così tanto *fa sua la turchina* adesso mi farai dormire spero!😋
Solo per questo dici che cede neh😈 mica per altro...
***
Nooooooooo *faccia stile urlo di Munich* Bulma s'è sognata Vegeta e Yamcha finire a letto insieme?!?😶
Vegeta: ohi samy😶 ma cosa mi dici BLEAAARGHHHH *voXXta come se non ci fosse un domani* mi ha scambiato per un ric-
Io: -modera i termini principì... -.-
Vegeta: Comunque sia IO NON CI VADO COL MOLLUSCO😒 NEI TUOI SOGNI FORSE!!!😒
Yamcha: Questo dovrei dirlo IO :| carino *al sentire il carino di Yamcha Vegeta lo guarda con un'espressione schifata* sono un latin lover accidenti *... da notare come osa persino vantarsene... nota di Bulma* mica sono ga-
Io: -MA LA VOLETE FINIRE OPPURE NO?!?😒
Yamcha: Comunque sia non sono tipo da yaoi per carità :/ posso essere tutto tranne questo perdinci!😣
Vegeta: INFATTI SEI UN MOLLUSCO!!!!!😒
Yamcha: E TU SEI UNO SPACCONE!!!!!😒
Vegeta: STRAMALEDETTO LOMBRICO!!!!!!😒
Yamcha: BRUTTO STEMPIATO!!!!!😒
Vegeta: MA IO TI-
Bulma: -OK VOI DUE😒 FUORIIIIIIII!!!!!!! *urla talmente forte da rendere i due uomini quasi completamente sordi*
***
“Deve ancora nascere la persona che mi metterà sotto!” aggiunse ancora Vegeta, mentre Bulma si apprestò a ripetere tra sé e sé la stessa frase che la sua mente aveva già registrato, seguita di nuovo dal rumore di due corpi che cozzavano tra di loro. Quello era troppo. Stava per fuggire nella sua camera, quando, di nuovo, la voce di Vegeta bloccò la sua fuga, proprio mentre saliva l’ultimo gradino:
“Dove pensi di andare, donna?!” (cit)
Bulma: A voXXXXre :/ perché?!? :|
Vegeta: ... prima però rappezzami neh :/ come caXXo si chiamano quei co-
Bulma: -si chiamano cerotti -.- ignurant... -.-
Vegeta: ... mica è colpa mia se su Vegeta-sei non esistevano caXXhio... *detto questo sbuffa come una teiera*
Bulma: E come facevate allora?!?😶
Vegeta: Avevamo le vasche di rigenerazione😉 ricordi?😉
Bulma: Aaaaaaaaaahhhhh...
Vegeta: ... sempre se non arrivava Freezer chiamato affettuosamente *sarcasmo mode ON* lo sXXXXz a romperci i coXXXXni... -.-
Bulma: .....................
***
Ti dirò Samy, all'inizio non avevo capito che Bulma stava solo sognando; ma leggere Vegeta farsela con Yamcha-
Vegeta: -ma cosa ti sei fumata donzella😶 la candeggina per caso?😋😋😋
Bulma: Forse samy ha affrontato la notte in bianco...
Yamcha: *atterrato rovinosamente di dopo essere stato sparato in orbita dal principe dei saiyan* ... samy soffre già di stress da troppo studio poverella -.- ve lo dico io...
Vegeta: *ignora deliberatamente l'altro moro*
Bulma: ...........................
***
Ti dirò samy, secondo me non sei così negata per le demenziali😊 hai solo bisogno di fare pratica😊
In compenso mi hai scioccata con la crack molluscoXprincipe😋😋 maXXXXa mia oh😶 tra tutti i PG disponibili-
Vegeta: -proprio con quel mollusco mi fai andare a letto😶 anche era solo un sogno di quella do-BLEEAARRGGHHH *voXXta di nuovo* monellaccia di una samy-chan...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

09/09/17, ore 16:51

Samyyyy! 👋🏻😁

STO MORENDO DAL RIDERE!!! 😂😂😂
È perfetta, mi ha fatta ridere dall'inizio alla fine!!
La frase ripresa da Abridged ci sta troppo!!
Non è assolutamente vero che non sai scrivere demenziali, questa ne è la prova! Anche se immagino che shippare Vegeta e Yamcha sia stato traumatico! Per fortuna era soltanto un sogno!!! 🤣🤣

Bulma che poi ci fa pure un pensierino ad inserirsi per fare una cosa a tre, MUOIO TROPPO!
Scoprire che alla fine stavano litigando perchè Yamcha aveva scoperto della "relazione" tra Bulma e Vegeta, ADORO!! 😍 Muahahaha 😈

Non posso chiederti scusa per averti suggerito questa idea, l'hai resa troppo bene!!! 😜

Detto ciò ti saluto e continuo a ridere da sola come una deficente!!!
Ciao tesoro, bacioni!!! 😘😘😘❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 09/09/2017 - 06:14 pm)