You are my past, my present and my future
di Uta_Morgenstern

15/09/17, ore 22:59

Ciao Uta!
​Sono relativamente nouva (?) nel fandom, quindi mi presento: il mio nick è _happy_04, ma preferisco Happy.
Maaa andiamo al dunque.
​Come dire, mi sembra promettente come primo capitolo. Kageyama come insegnante di educazione fisica, non so perché, ma ce lo vedo proprio, anche se non sono sicura che mi piacerebbe averlo, come dire, come mio​ professore, ahah!
​In ogni caso, questo incontro con Hinata, secondo me, ce ne farà vedere delle belle. Il fatto che il nostro Kags non sembrì voler avere a che fare con il suo passato di giocatore di pallavolo però mi sembra un ostacolo che sarà non poco antipatico da superare... ma io ci confido. E mi piacerebbe anche capire il motivo per cui l'allegro Hinata degli "sbam, swoosh, wham" si sia mostrato così freddo con Kageyama. Forse l'avrà dimenticato (?)...
​Sinceramente, la cosa mi ha molto incuriosita, non vedo l'ora di vedere come continuerà!
​Ah, e vorrei anche aggiungere che mi piace molto come scrivi, è scorrevole, non ti viene la voglia di saltare parti, come dire, però è esauriente, e non ho trovato errori. Insomma, bel lavoro davvero.
​Aspetto il prossimo capitolo!
Bacioni,
​-Happy-

09/09/17, ore 22:39

Salveee!
Sono davvero troppo curiosa del seguito!!! Cosa č successo di cosė grave a Kags per lasciare la pallavolo? E come mai ha perso i contatti con Hinata?!
Non vedo l'ora dei prossimi capitoli!
xoxo
-AK