A Millionaire's first love
di RosePiaf

04/12/19, ore 23:59

Ciao! Ammetto di non sapere perché ci ho messo così tanto a recensire una storia che ho letto con molto molto piacere per tante sere...non ci ho pensato presa dalla lettura! Volevo farti i miei complimenti per il modo in cui delinei i personaggi e la storia. Spero di leggere altro scritto da te. Un bacio 😘

15/06/18, ore 22:54

È bellissima questa storia è sia romantica che un po' drammatica io io mi sono immeddesimata nel personaggio di sara quanto mi sarebbe piaciuto essere al suo posto pero in alcune parti quando era un po' triste mi sono un po' commossa

20/05/18, ore 23:44

La tua storia è molto bella mi ha incuriosito molto, le tue storie sono bellissime, questa mi ha appassionato tantissimo e meravigliosa sarebbe stato bello essere nella storia come personaggio 😃💜

20/05/18, ore 23:24

Complimenti amo la tua storia :) E bellissima lo letto e mi sono appassionata tantissimo e mentre la leggevo pensavo che fossi nella storia è meravigliosa

26/04/18, ore 15:37

È bellissima la storia è stata un po' commovente per è molto bella magari al posto di sarah l'avremmo incontrato noi Micheal Jakson sarebbe stato molto bello