Le parole che non ti ho mai detto.
di Teriel Donovan

20/06/09, ore 16:45

*ç* tesoro,è SPLENDIDA *____* ti ringrazio davvero tanto per avermi inserito tra le persone a cui l'hai dedicata,vorrei tanto ricambiare ma non sono brava come te ç___ç comunque non ho parole.io adoro in effetti le MxN quando vengon messi in gioco i sentimenti di Mello,non so perchè XD comunque ancora bellissima^^e anche con le one shot riesci a farmi sbavare,maledetta *ç* TVTB *__*

18/06/09, ore 21:11

Sempai!! *__* è stupenda! te lo assicuro! è davvero bellissima questa shot!! ç_ç però mi hai fatto spaventare! per un attimo ho temuto davvero che non si sarebbero rivisti!! sigh =( !! dolce, commuovente, la lettura ti prende che è una meraviglia! XD impossibile staccare gli occhi dallo schermo *ç* M E R A V I G L I O S A!!! non ci sono altre parole per descriverla! mi si scioglie il cuoricino quando leggo queste cose *_* proprio come succede alla sempai Lady ç_ç!!! e poi, non posso che essere d'accordo!! quei due devono stare insieme! SEMPRE!!! *__* neanche la muerte può dividerli!! beh sempaiuccia mia! non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo *_* a presto!! kiss kiss kiss x 1000!!! Ti Vu Bi!! ^O^

18/06/09, ore 14:36

Sorellina ^///^ Che dirti... mi mancano le parole per definire una tale meraviglia (anche se tt ciò che scrivi tu è meraviglioso ^^)Questa fic è qlks di assolutamente divino, cs dolce che mi ha fatto letteralmente sciogliere il cuore. Forse mi commuovo trp facilmente ma qnd leggo qlks di simile scoppio sempre in lacrime e ancora adesso ho gli occhi offuscati dal pianto ç_ç Sn 1 inguaribile romanticona lo sai ^^"" Cmq mi è piaciuto molto il finale, Near e Mello sn destinati a restare insieme in eterno sia nella vita che nella morte, in paradiso cm due angioletti ^^ baci baci tvtttb e grazie x la dedica, ti saprò ripagare ^_^