San Valentino
di Muesli

15/05/20, ore 23:56

Mi sto sentendo male troppo bella questa ff! Sono morta dal ridere, ho perso un polmone... complimenti! È bellissima ❤️❤️❤️

11/09/17, ore 01:48

Allora, inizio con il dirti che secondo me dovresti cambiare rating alla storia come minimo ad arancio, vedendo il titolo, la trama e il rating pensavo di ritrovarmi davanti qualcosa di "fluffuoso" e SBAM mi sono ritrovata una scena di sesso nelle prime dieci righe.
Non che mi sia dispiaciuto, ma una cosa così è più arancione che gialla.
Okay, punto primo andato e non me ne volere per la bandierina bianca 🙏🏻
La storia é carina, il fatto che Derek alla fine se vuole avere Stiles deve riconquistarlo e quindi si dichiara davanti a tutto facendo anche una scenata di gelosia a causa di Danny.
Complimenti e a presto,
Hope

11/09/17, ore 01:44

Meravigliosa davvero, Derek si è comportato da stronzo all'inizio e il povero Stiles ha sopportato tutto in.silenzio ma dopo l'ultima sparata ha fatto bene a piantarlo in asso,così Derek ha capito il suo errore e poi ha rimediato in modo davvero eclatante!
Ancora complimenti.

10/09/17, ore 12:38

Complimenti, bellissima ff. La sfortunata uscita di Derek mi ha fatto cosi arrabiare, poi mi sono salite le lacrime pensando a Stiles e ai suoi sentimenti, al suo stato d'animo. Ha fatto benissimo a lasciare Derek cosi e a rifiutarsi di parlargli, mettendo cosi Derek davanti ai suoi sentimenti e costrigendolo a rivelarli in modo cosi plateale per lui. Ancora complimenti, aspetto con anzia l'aggiornamento della tua long, un bacio linn86.

10/09/17, ore 12:00

Ma che bella questa one-shot, complimenti, mi è proprio piaciuta 😍 E' scritta bene, mescoli accenni seri e tristi con situazioni divertenti con ottimi risultati.
Non ho capito perché Derek volesse tenere nascosta la sua relazione con Stiles, certo che il ragazzino ha avuto fin troppa pazienza e l'ultima uscita del lupastro era davvero insopportabile... Per cui ha fatto benissimo a mollarlo e così ha costretto l'alpha ad uscire allo scoperto in maniera alquanto plateale 😆
Evviva il lieto fine ❤