Situazioni II°
di kamy

15/11/17, ore 18:27

Lo voglio pure io un cestino di castagne, possibilmente quelle al camino/brace/forno, grazie.
Una notte per eliminare degli zombie deve essere livello facile di missione xD
Ho notato che anche questa ha i capelli azzurri, simili alla tizia che Giotto si è fatto qualche drabble fa. Non so se perché è il primo colore che ti viene in mente o se sono collegate. Con i nodi temporali meglio farci attenzione xD
Molto carina, Young!Tsuyoshi è bellisshimo <3

13/11/17, ore 13:06

Lussuria, amore, onestamente io non riuscirei a farmi Glo Xinia neanche se sembrasse Brett Pit, ma son gusti xD
Comunque anche se Glo Xinia dice di non essere così estremo, mi sa che si fingerà morto lo stesso per Lussuria. Creepy.
Violentare la gente in coma sì, farsi una donna no. Gente normale, mi dicono.
Vabbè che se stai con Lussuria normale non sei, e per di più devi sapere che i bambini non si toccano.
Però se non ha toccato lui Chrome, e non è stato Deamon, e ovviamente non è stato Mukuro, chi mi ha schiacciato la piccina?
Misteri di dieci anni nel futuro.

13/11/17, ore 12:42

Salvatore che fa discorsi da "rivoluzionario"di questo tipo mi ha colpito, non immaginavo mirasse a qualcosa di più che essere un sottoposto. Forse perché gli Scoglio sono la seconda Famiglia più potente della Mafia italiana vuole mantenere il prestigio. Danilo purtroppo non ne è all'altezza, anche se ha imparato ad atteggiarsi xD
Mi sarebbe piaciuto vedere Salvatore dare consigli anche a Xanxus, come sicuramente faceva con Fabio e Danila.
Tra l'altro cose che sicuramente gli ha insegnato Skull.
Che belli i maestri <3 in KHR se ne sentiva la mancanza, mi piace vederne!

13/11/17, ore 12:33

Squittisco per sempre. Solo la vera fedeltà è quella pronta ad andare contro la propria natura per ordine del Boss. Solo i Varia sono disposti a disobbedire, ribellarsi, agire di testa loro e vantarsi dei loro peccati per Xanxus. Una fedeltà più profonda di quando appaia, quasi impossibile da capire da fuori. Xanxus può avere dai suoi Varia qualsiasi cosa, compresa la disobbedienza.
Questa drabble la voglio leggere per sempre.

13/11/17, ore 12:31

Glielo diciamo a Giotto che occuparsi del popolo non vuol dire portarselo a letto?
E a Deamon glielo diciamo che il "vero" Giotto è passivo alla morte?
Forse meglio di no xD
Drabble molto carina, anche se Giotto di scegliere davvero gente con "colori" particolari con cui andare a letto. Forse ha un feticismo per il blu?
Si spiegherebbero tante cose, tipo perché Skull era blu hehh
Ottimo lavoro, vado alle successive.

26/09/17, ore 17:49

Chrome piccola investigative per Mukuro-sama <3
Proteggetela dalle nebbie maniche del mondo, povera bambina.
La D18 è molto bellina, devo capire se la shippo nella vita.
Ottima drabblina.

26/09/17, ore 17:32

Io continuo a necessitare di fict con Xanxus e Lussuria, sapevatelo.
Il piccolo Erik con i pantaloni rosa e la maglietta free kisses è la mia vita <3
Perché me lo maltrattano? Vuole solo essere donna T.T

26/09/17, ore 17:24

Ma io ora voglio sapere con chi è in coppia Kyoko xD
Comunque Takeshi e Hayato che devono fare un compito insieme è bellissimo. Scommetto oro che Takeshi farà la sua parte dieci minuti prima della consegna e darà comunque ottima. Canon vuole così, d'altronde xD
Io li brothershippo a bestia questi due.
Mi fanno pena i poveri professori di Namimori hehh

26/09/17, ore 17:22

Poor Tsuna xD
Deve essere un sacco imbarazzante, io mi sarei sotterrata viva PER SEMPRE tipo.
Poi pure Ryohei, con le sue urla, non aiuta a passare inosservati xD
Insomma, una drabblina imbarazzante ma molto carina, dolcino Taki che accompagna i due batuffoli <3

17/09/17, ore 13:47

*O*
Tony completamente imbarazzato, che non ce la fa con la vita, ma ci prova con tanta buona volontà e Takeshi che conosce il tipo, quindi se la canta e se la suona da sola. Adoro il riferimento a Bianchi e al fatto che può stare con tutti i mocciosi del mondo, basta che non li spiaccica. Sono una coppia perfetta XD
Com'era felice Tony di essere riuscito ad invitarlo, anche se Taki si è invitato da solo XD, e io ho BISOGNO di vedere Takeshi vestito da dama, scommetto dei soldi seri sul fatto che Kyoya diventerà di tutte le sfumature di viola presenti nel pianeta e non saprà se gli piace o se vuole morderlo a morte. Tsuna penserà che tutto sommato essere bisessuale non è male. Hayato probabilmente invece lo picchierà perché gli distrae Fairy LOL
Adorabile, ho bisogno di quel ballo per vivere XD

14/09/17, ore 21:42

Aaaaaaaaaw <3
Puoi shippare due che forse neanche si sono visti?
MA CERTO CHE PUOI CHE DOMANDE, IO LO FACCIO QUINDI CHE PROBLEMA C'E' INSOMMA BASTA SAPERLO CHE E' UNA CRACK, GIUSTO?
Giusto.
Mochida atterrito dal fatto che Takeshi esista, sia lì, gli parli, respiri la sua aria. Tipico capitano di *inserire qualsiasi cosa qui* XD
Takeshi che, saggiamente, decide di farsi mettere in punizione per farsi un amichetto. Taki, no, non si fa. In realtà è un doppio fine, così Kyoya va per morderlo a morte e ottiene due piccioni con una fava. Deve pur trovare modo di ottimizzare i tempi LOL
Niente, inniettatemeli nelle vene <3

14/09/17, ore 21:37

Povero Takeshi, che si sente fuori scala rispetto ai suoi due pasticcini bellissimi. Ti porto da Kyoya, anche lui è fuori scala, anche se temo che dopo il futuro ti accorgeresti che è delicatino pure lui. Niente, immagino non ci sia altro da fare che soffrire vedendo tutti piccoli e delicati, povero Takeshi XD
Poi se Hayato fa pure i sogni puccini mentre gli succhia le dita il povero Yamamoto avrà bisogno urgente di un amante adulto, una doccia fredda e un papà o uno Squalo su cui piangere lacrime amare perché gli piace gente schiacciata. Salvatelo XD
Niente, un sacco carina, me approva tantissimo.

14/09/17, ore 21:33

Salvate Tsuna e Hayato da Mukuro.
O forse no XD
Ho apprezzato il mio piccolo gattino geloso, e son convinta che anche ad Hayato sia piaciuto <3
"Certo. Sotto, sopra, basta che siamo insieme".
OH, INCORNICIAMOCI QUESTA FRASE. Cos'è questa cosa che una posizione è per sempre, è bello variare, la fantasia, il godere del patner in modi variegati e fantasiosi. Bravo Hayato, mamma approva.
Li shippo troppo questi due bambini adorabili <3

12/09/17, ore 19:36

AAAAAAAAAAAAAA Allora, non so dove abiti, ma ho tirato un urlo che penso si sia sentito fino a dove sei tu. Questa cosa è la perfezione, sono troppo troppo felice. Il tuo stile è davvero incredibile, con poche parole riesci a rendere tutto in modo efficace. Grazie ancora e continua a scrivere sui miei bambini bellissimi <3