Dunkirk: dopo guerra
di Charlie_wea

30/10/17, ore 13:01

Aaah, ma sono rimasta indietrissimo, come ho potuto! È successo, è successo, è successo, si sono baciati! Ho amato ogni riga di tutti questi capitoli che mi ero persa, dal modo in cui hai descritto i loro primi momenti di intimità a come sia chiaro agli occhi di tutti che tra quei due ci sia qualcosa. Ammetto che l'arrivo di Lion mi ha stupita, non mi ero veramente resa conto di quanto fossero già entrambi presi l'uno dall'altro. Mi piace, mi piace! Voglio tanti momenti bollenti tra quei due. Aspetto il prossimo capitolo, sperando di non dimenticarmene a 'sto giro S ♡

26/09/17, ore 12:25

Noto con piacere che Lion e Alex si sono reciprocamente entrati sotto pelle velocemente! Ho trovato quasi tenero il loro scambio di battute, il «sta andando via» di Lion e ancora di più quello «scrivimi!». Questa storia del matrimonio combinato è intrigante, considerando gli attuali sentimenti di Alex, quanto ci metterà a ribellarsi a tale costrizione? Sono curiosa di conoscere questa Josephine! Read u soon, S

19/09/17, ore 15:59

iniziamo con le non gioie! (facciamo finta che la situazione non sia drammatica già di suo lol)
mi piace tanto come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! x

17/09/17, ore 21:32

Ma che vuol dire che Loulou è partito per Londra? Noooo tutto questo è sbagliato lui non si deve muovere da lì!
Comunque questa storia mi convince sempre di più, sono felice di vedere approfondite le storie dei soldati, spero di conoscerebbe meglio anche quella di Tom, spero tu riesca ad aggiornare presto, intanto complimenti!
Un bacio, G

17/09/17, ore 13:04

Aaaalllora! I complimenti sulla scorrevolezza rimangono sempre quelli, il tuo metodo di scrittura l'ho già elogiato scorsa volta! Mi concentro quindi sulla trama, e questo non troppo misterioso Lion dagli occhioni belli che hanno già incantato Alex, eh? Nel pezzo in cui parlando di Maggie dice «non era il mio tipo» e Alex pensa «in guerra ogni buco è trincea» ho riso tantissimo, non so perché, forse la mia mente ha letto fin troppi doppi sensi. Anyway, attendo il prossimo giorno di pubblicazione che da quello che ho capito è il Sabato, per vedere come si evolve! Read u soon, S

14/09/17, ore 00:02

Stavo sperando con tutta me stessa che qualcuno avesse scritto qualcosa su Dunkirk, sono felice di essermi imbattuta nella tua! Mi piace come scrivi, scorrevole e corretta, e finora anche la trama mi sembra interessante. Adoro come hai ripreso la delusione e le caratteristiche di Alex nel film senza quindi stravolgere il suo carattere, ho apprezzato! Quando ho letto "Lion" per i primi cinque secondi ho pensato «Ehi, cosa tradisci Louis» poi nulla, ho letto "personaggio interpretato da Louis" e quindi tutto a posto. Scherzi a parte, aspetto il seguito! S

10/09/17, ore 12:13

Adoro il tuo modo di scrivere! E poi è una storia bellissima che nessuno mai ancora ha trattato ❤