Guerriera
di _armida

10/09/17, ore 17:54

Fantastico Armidia, è da un po' che sto iniziando a leggere le storie sul mito di Ade e Persefone che amo alla follia, e confesso che questa tua storia così originale è davvero ben scritta che si legge in men che non si dica, perchè spesso anche quei capitoli così lunghi finiscono per essere noiosi e alla fine scopri che non è successo niente, invece tu con le giuste parole riesci a far arrivare al lettore concetti, situazioni, conflitti, emozioni, dubbi e paure. Credo sia fantastico che tu abbia ripreso la tua storia, altrimenti mi ci sarebbe voluto molto più tempo per trovarla e leggerla. Ora sì spero che non ci vorrà un altro anno come dici per proseguire, visto che siamo arrivati ad un momento decisivo, con questo Ade figo come pochi, che ha in sè una dose di sarcasmo e cinismo che però risulta gradevole, sexy e divertente a tratti. L'unica cosa che mi spiace e che ho notato è che in tutte le fanfiction che ho letto tutti tendono a descrivere Persefone frutto dell'iconoclastia classica, con un corpo acerbo e sottile, invece mi piacerebbe che una volta tanto fosse descritta come sì uno spirito infantile ma intrappolato in un corpo decisamente più seducente con delle belle curve, sarebbe una novità, e poi risulterebbe anche più attraente il contrasto di un animo puro in un corpo diciamo così peccaminoso, che spingerebbe Ade a pensieri poco casti, e si potrebbe spiegare meglio così l'ossessione e il desiderio amoroso del Dio verso di lei, ma poco male non è certo tanto importante, è proprio un semplice particolare questo. Una curiosità hai scelto il nome Armidia in omaggio al personaggio epico di Armida che è sempre stato uno dei miei preferiti????? Ciao buona domenica