Piatti DiVersi
di JustBigin45

19/09/17, ore 19:39

Originale e sempre geniale, sai essere unica e invitante!
La poesia, lo so, è una tua passione ed in essa sai distinguerti ed essere unica.
Un saluto esclusivamente cordiale per te cara Bigin e felice serata.
Paolo

17/09/17, ore 20:08

BIGIN *-*
Sinceramente non vedevo l'ora di leggere il tuo acrostico, ma non avevo ancora avuto la possibilità di passare e oggi sono qui per porre rimedio al mio infinito ritardo!!!
Che dire? Mi è venuta fame solo a leggere i tuoi versi, VOGLIO ASSAGGIARLI ANCH'IOOOO!!!! :P
Davvero, hai descritto talmente tanto bene la pietanza che me la sono immaginata, anzi, ho quasi sentito il suo sapore, anche se non ho mai avuto l'occasione di mangiare i cappelletti in brodo. Sei stata quindi bravissima, perché trasmettere i sapori attraverso la scrittura non è faclle! *-*
"Bontà nordica" mi ha fatto morire dalle risate, non so perché! Ahahahahahah, NORDICA!!! XD
Sei stata davvero spettacolare, bravissima! E ora però ho fame x3
Bigin, sei una poetessa unica, riesci a scrivere davvero su tutti gli argomenti tenendo sempre il tuo stile inconfondibile! Non vedo l'ora di leggere il prossimo acrostico e soprattutto sapere che parola suggerirai tu :3
Alla prossima e buona serata!!! ♥

12/09/17, ore 15:30

Poetessa Bigin, meno male che ho trovato la tua raccolta *-*
Oddio, ho pranzato da poco e già mi sta venendo nuovamente fame... mi sa che i prossimi aggiornamenti dovrò leggerli prima di mangiare, ahahaahah XD
Che carini, alla fine avete optato per i piatti regionali, dai!
Sono troppo curiosa di leggere le vostre belle poesie e di scoprire che piatti verranno proposti :3
Tu sei stata davvero grandiosa, mi hai fatto venire l'acquolina in bocca *-*
Alla prossima, attendo il prossimo aggiornamento ♥

11/09/17, ore 15:08

Buon pomeriggio.
Ok, questa volta sarà una sfida durissima! E noto con piacere che tu sei già partita alla grande.
A me dispiace molto perché ancora non sono riuscito neppure ad abbozzare un'idea a riguardo. Spero di riuscirci presto, ma il tempo è quello che è, e la testa va sempre da ogni parte, tranne che sull'apposito foglio bianco xD
Brava, davvero! Io non so proprio come affronterò tutte queste pietanze che mi aspettano, ma cercherò di farlo con grinta e coraggio.
Tu hai fatto un ottimo lavoro, e non era semplice elogiare in questo modo i nostri buoni cappelletti romagnoli, specialità tipica ^^ spero anche che, se li hai assaggiati, ti siano piaciuti.
Sei stata anche in tema; questo è un piatto ottimo per i giorni festivi da trascorrere in famiglia, e tu hai inserito giustamente il Natale, e... perfetto, quindi! Davvero tanti complimenti!
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

10/09/17, ore 20:20

Molto bella questa tua poesia culinaria acrostica, mi hai fatto venire di nuovo l'appetito e ho appena cenato XD
Ti ringrazio, per avermi citata tra i partecipanti a quest'ennesima sfida, cercherò di essere più presente 😊