Di buchi, George Michael e morali dalla dubbia esistenza
di Kim WinterNight

Quando si dice che il culo è il vero padrone del mondo!
Kim, arrivata alla fine di questo no sense, sono morta.
< La mia ragazza mi aspetta. Addio! > Certo! dopo una scopata con un uomo, penso sia la frase più troll di sempre.
Comunque, tornando alla realtà, Daron deve darci un taglio con questi progetti paralleli, cribbio! Si deve dare da fare solo con i System, punto!
Grazie per avermi strappato una risata con questa fanfic fuori da ogni concezione razionale, però ora lasciamo riposare George Micheal in pace, poverino. XDXDXD.

Ma... ma... MA...
Sono SCIOC-CA-TA! x°°°D
Non avrei mai, MAI immaginato una cosa del genere tra Daron e Orbel (perché CDO si chiama Orbel Babayan dopo tutto) e poi uff, mr. D è stato cattivello con lui :c ho guardato i video di quelle performances e non credo sia propriamente stonato, però è vero che faticava un po' a stare appresso all'altro con le linee vocali xD
Il fatto di mettere prima George Michael e poi Britney Spears in macchina mi ha stesa poi, giuro!
Insomma, voglio sapere chi è stato stavolta il pusher che ha reso possibile questo sclero, anche perché quando ho letto per la prima volta un paio di sere fa mi son dovuta davvero trattenere dallo scoppiare a ridere perché era mezzanotte passata e tutti dormivano in casa XD
Tutto sommato, bel lavoro di nonsense! *batte il cinque* :3 <3

Ma... maaaaaaaaaaaaaa... Kim, CHE COS'E' QUESTA ROBA????
Ma... PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, MA COSA SIGNIFICA TUTTO CIOOOOOOOOOOO'???????????!!!!!
O__________O"""
AHAHAHAHAHAHAHAH io sto MORENDO!!!! XDDDDD
Allora, già il titolo fa capire il livello della storia, cioè il mood, insomma... si era già capito che c'era da morireeee XD ma poi 'sto diamine di George Michael, cosa ti avrà mai fatto di male? Lui che colpa ne ha? T.T
Cantante Degli Orbellion AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, MI HA UCCISO!!!!!!!!!!!! Ma nemmeno tanto l'abbreviazione in CDO, era proprio quando Daron lo chiamava col nome di battesimo (???) che scoppiavo a ridere, perché nei vari contesti è ancora più evidenziato che questo tizio non ha un'identità!!!! Ahahahahahahah vabbè :'D
Ma poi quando sono saliti in macchina e c'era George Michael... magari una canzone di Natale ed erano in estate, sarebbe stato il top!
No, il top è questo:
"Parte Gimmie More e i due si ritrovano a cantare a squarciagola, muovendosi sensualmente (???) come la famosa cantante (?????)."
MUOVENDOSI SENSUALMENTEEEE, NOOOO!!! Sì, effettivamente nemmeno io ho voluto immaginare la scena, ho cercato di non farlo e per il momento ci sono riuscita, spero che il mio inconscio non mi tradisca durante il sonno, potrei svegliarmi tra le urla O.O
Ma soprattutto CANTANTE CON CINQUE PUNTI DI DOMANDA, E CI CREDO!!! Ma Britney Spears è definibile una cantante? In Gimmie More poi si limita a... non so, uggiolare, insomma, fare il mestiere più antico del mondo, mettiamola così...
Cantante Degli Orbellion A QUATTRO ZAMPE, NOOOOOOOOOOOOOOOO, MI HA STESO TROPPOOOOOOO!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH mi ci vorrà una settimana intera per riprendermi da questo scempio! Abbi pazienza Kim, ma se volevi fare un attentato ai neuroni dei tuoi lettori ci sei riuscita! Aiutoooo...
Mi è piaciuta tantissimo la sensibilità (?????!!!) di Daron quando pensa (?????) che tanto un buco vale l'altro e quindi tanto vale approfittarsi di Cantante Degli Orbellion, illudendolo di ricambiare i suoi sentimenti (???) - come se fosse credibile, mi sa che CDO è un attimo ingenuo...
Ahahahahahahahah, io non ci ho proprio creduto che Daron ha avuto un barlume di sensibilità alla fine, si vedeva lontano un miglio che lo stava prendendo per il culo! Tant'è vero che poi ciao, se n'è tranquillamente tornato dalla sua ragazza, magari con lei si sarebbe davvero divertito! XD
No vabbè Kim, nei comici non ti batte nessuno, infatti non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo di Mortadella! Sei una grande, sappilo, e sono contenta che tu ultimamente stia creando abomini del genere! Sììììììììììììììììì, la morte dei neuroni, ne voglio ancoraaaaaaaaaaaaaa *-*
E quindi niente, non posso che farti i complimenti, perché a scrivere una cosa del genere ci vuole molto coraggio e un grande senso dell'umorismo :3
Ah, ultima cosa: ho ADORATO la morale che in realtà è ancora più nonsense di tutta la storia. O forse no? Vabbè, è una figata ciao (cit.) ♥

Ciao Kim,
*si volta dall'altra parte e si allontana lentamente...

No, scherzo, non me ne vado, ma ti dico cosa ho pensato mentre leggevo. Anzi, mentre ero intenta a scorrere la trama in alto, o presentazione che dir si voglia, sentivo la mia mente che si muoveva per cercare di capire un bagliore di ciò che avrei poi letto, una specie di anticipazione tipo xD.
Ma mi sono dovuta ricredere su tutto... Non avrei mai creduto di leggere qualcosa del genere, credo di essere caduta dalla sedia dal gran ridere. Lo avrei fatto davvero se la schiena mi avesse supportato nei movimenti T.T

Come ti è venuta in mente un'idea simile?

Sono basita.

In realtà so come ti è venuta in mente perchè lo hai scritto nelle note autrice, ma io dovevo chiedertelo lo stesso o fare la parte di chi te lo chiede :P Il mio essere basita, inoltre, non è un basire cattivo, ma molto molto divertito ahhah.

Daron è un malvagio amante del sesso in questa storia, come si permette di dire che ogni buco è uguale? Poi arrivi tu, giustamente, nella morale a dirci che non è così, ma... Credo che mi stia ammattendo... Sento la decenza che scivola via... E... Meglio stia zitta xD

Però davvero, cioè Daron lo prende in braccio in una parvenza di sensibilità e lo deposita sul letto e poi lì lo lascia e SBAM!
Io non so nemmeno come commentare perchè avrei troppe cose da dirti, tipo quando ha scritto (Ho scritto questa scena senza VOLERLA immaginare...) e io sono morta dal ridere perchè io invece me l'ero immaginata O.o
Ed era meglio non averlo fatto xD

I tuoi commenti sono la cosa più divertenteeeeeeeeeeeee! *-*

-Han

Kim, ahahahahhaah! tu sei tutta matta lo sai vero? Daron che si va il cantante degli Orbellion perchè un buco vale l'altro e poi lo lascia per tornare dalla sua ragazza! Santo cielo Kim, sei tremenda! ahahahahahah! giuro che stavo per morire quando l'ho letta! però ti confesso: anche io a volte penso a Daron sotto questo aspetto... magari con Serj! hahahahahah. infatti pensavo di scrivevere anche io un OS su loro due, ma ho paura di essere giudicata male! hahahahahaha! signore mio, ancora rido! ma è anche per questo che ti adoro Kim! <3