Annoying
di SellyLuna

02/12/17, ore 11:02

Mi era sfuggita questa delizia! ❤
Mi chiedo se davvero Adrien andrà a chiedere spiegazioni alla povera Marinette, messa alla berlina davanti a tutta la Francia. X3
Ho trovato dolcissimo il modo in cui Chat Noir ha reagito, riflessivo e nient'affatto impulsivo, tipico di Adrien (a meno che non si faccia cogliere da sentimenti troppo impetuosi).
E Marinette è così tenerella~❤
Se questa è la tua prima storia sul fandom, direi che ti sei avviata in modo ottimo. E avendo letto proprio ieri sera l'ultima che hai scritto, sono felice di constatare che sei migliorata ulteriormente. ❤
Scusa continuo a riempirti di cuoricini, perciò la smetto, sperando che prima o poi quel tontarello di Adrien dia diretta al povero Plagg!
Alla prossima! :*

11/09/17, ore 15:34

"Una volta tanto desiderava fosse Tikki, quella che doveva sopportare sospiri sognanti, lamenti di amori non corrisposti, domande senza fine e innumerevoli richieste di consigli."
Plagg, è nata Marinette.
Solo questo.

Passando alla storia...
Adorabile.
Un' adrienette appena accennata, ma chiara e limpida come sempre!
Complimenti!

11/09/17, ore 11:37

Buongiorno, felice di conoscerti!
Ho adorato la storia. Prendere spunto dalla seconda stagione è stato ottimo e magari chissà, questa vicenda potrebbe accadere in futuro!
Mi piace molto il tuo stile di scrittura e poi non ho notato errori di alcun genere.
I personaggi sono IC e mi congratulo con te anche per questo.
Spero di leggere altre tue storie su questi due pucciosi quando le pubblicherai.

11/09/17, ore 11:35

​Ciao!
​Ti scrivo perché voglio assolutamente complimentarmi con te, è una storia davvero stupenda e scritta molto bene.
​Spero di poter leggere altro di tuo riguardante questo fandom, nel frattempo inserisco questa one-shot nelle mie preferite!
​A presto, con affetto!

11/09/17, ore 07:12

Povero Plagg ! Deve sempre stare a contatto con certi individui se vuoi facciamo scambio eh ? Io sono disponibile !
Comunque storia ben scritta, adoro come reagisce Adrien alla notizia ( spero che l'episodio della seconda stagione finisca così e a tal proposito ...quanto ancora dovremmo aspettare ?!!!!) e Marinette beh diciamo che è un tantinello sfortunata per essere una Ladybug ma la amo soprattutto per questo .
Cosa posso aggiungere ? Mi piacerebbe leggere altre storie hai un modo di scrivere che mi piace assai .
Un bacio e alla prossima .

10/09/17, ore 22:04

Oddio, adoro. Mi sarebbe piaciuto un seguito a ciò, ma mi faccio bastare questa cosa pucciosissima*^*
È scorrevole e non ho notato errori.
Scusa se sono sbrigativa, ma ho poca connessione.
Complimenti!
-Sakura