The tonight show with Olimponero-Percy Jackson edition
di olimponero12

14/09/17, ore 12:13

A me vanno bene entrambe le versioni, ma nel caso in cui tu decida di andare avanti ecco le mie domande.
- Caro Leo per prima cosa complimenti per la scelta del letto per la Percabeth, secondo, come ci si sente a stare con la meravigliosa Calypso e sapere che in passato era innamorata di Percy e potrebbè sentire ancora qualcosa per lui?
- Da te Nico invece sono un pò deluso, insomma ti sei rammollito, non sei più l'affascinante lupo solitario che adoravo, come mai? Nel caso tu tirarsi fuori il tuo coraggio vorrei proporti una scomessa.
Grazie comunque per avermi fatto cimparire e mi piacerebbe continuare a partecipare allo show.
Ps
Ho adorato come mi hai rappresentato.
P.p.s
Io combatto con lo spadone :)

11/09/17, ore 15:36

Io ti adoroooo ... Mi fai veramente felice ...
Eheheh ormai credo che mi trasferiró nel tuo studio...
Allora, la prossima volta indosserò un vestito alle ginocchia rosa antico, e visto che non è giusto che tu abbia le orecchie e io no, un paio di supplementari orecchie da gatto bianche.. e se per te va bene vorrei avere le armi da shadowhunter , altrimenti va benissimo una spada (per legittima difesa sai com'è...)
Ora le mie domande sono: a tutti: cosa amare e cosa odiate di più del vostro partner?
C'è stato un momento in cui avete pensato di rompere con il vostro fidanzato e la vostra fidanzata?
Vorreste avere dei figli? Se sì cosa vorreste che prendessero dal vostro partner e come li chiamereste?
Per Talia: essere chi sei non ti è mai pesato? Insomma, prima la trasmissione in albero, poi risvegliarti e scoprire che niente è più come lo avevi lasciato, poi l'unirsi alle Cacciatrici di Artemide,la morte di Luke e infine la perdita della vostra base di molte vostre compagne a Puerto Rico. Seriamente, sei una ragazza da ammirare, sei forte e determinata,ti adoro. A proposito, se Ottaviano mi rifiuta, tienimi un posto nelle tue Cacciatrici
Per Jason: Almeno la ragazza del giubbotto era carina?
P.S. Cami, Sara, io vengo con voi e porto la Pepsi...
P.P.S. la scena tra me e Ottaviano mi ha ricordato davvero un anime... Haikyuu, in uno dei vari momenti ambigui yaoi XD
(Recensione modificata il 11/09/2017 - 03:46 pm)
(Recensione modificata il 11/09/2017 - 05:11 pm)
(Recensione modificata il 11/09/2017 - 05:16 pm)

11/09/17, ore 14:29

Olly Olly Olly Olly Olly Olly Olly Olly MI DISPIACEEEEEEE!!!!!!😭😭😭😭😭😭😭😭 Avrei tanto voluto recensire prima ma oggi ho iniziato il liceo, spero tu non ci sia rimasto male MI DISPIACEEEEEE!!!!! 😭😭😭😭😭😭😭😭 Bel capitolo comunque!!! Uhmmmmmmm la mia cosetta credo che la vedrò nel prossimo episodio...*ghigno* mi piacerebbe che ci fosse sia la battaglia e dopo lo show, ma ti stancherebbe troppo quindiiiiiiii se non hai tempo solo la battaglia mi va benissimo! Mi scuso ancora per non aver recensito prima mi dispiace tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto TANTOOOO!!!
Detto questo...al prossimo episodiooooooooooooo!!!! 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😎

Che idiota! Mi stavo dimenticando le domande! Fortuna che si può modificare la propria recensione! Dunque dunque cari semidei, apparte Leo, quanti di voi hanno mai fatto esplodere qualcosa??? Per Leo: come ti senti quando fai esplodere qualcosa???? Per Hazel: Com'è riuscire a modificare a proprio piacimento la realtà???? Be', io ho finito (questa volta sul serio 😁) e noi ci rivediamooooo!!!! Ciao Ollyyyy!!! 😆😆😆😆😆😆😆😆
(Recensione modificata il 11/09/2017 - 02:33 pm)

11/09/17, ore 12:51

Complimenti! Bellissimo il capitolo, ma io ad Hazel non ho mai fatto una domanda del genere 😅. Comunque preferirei vedere lo show con i momenti dopo la battaglia. Grazie e aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Ciao 👋🏻

11/09/17, ore 12:34

TU. NON. SALTERAI. UN. CAPITOLO. DELLO. SHOW. SONO STATA CHIARA!?!?! Comunque mi sento onorata di essere la tua controparte femminile! *fa swish* E......... OH MIEI DEI IO LO SAPEVO!! SAPEVO CHE LA POSEIDOTENA ERA REALE!!!! *sclera e piange di gioia*. Non sai quanto questa cosa mi renda Felicia! Come sempre vorrei ritornare nel tuo bellissimo studio! Come abito ne vorrei uno da sera blu che, attraverso degli ologrammi, ricrei il movimento delle onde. (Papà Posy approve) Ma ora (per la gioia di Nico) passiamo alle domande😈😈. (a proposito scusa fratellino per la domanda, ma io ADORO mettere le persone in imbarazzo, soprattutto te, Nico e Will! *ghigno sadico*). Quindi:
1) Per Nico....... COME VI SIETE MESSI INSIEME TU E WILL PORCO CRONO?!?! *tic nervoso all'occhio*
2) per Will: Quando chiederai a Nico di sposarti?!? Dove sarà il matrimonio?! Quando?!?! Ma soprattutto. SAI CHE IO VI FARÒ DA DAMIGELLA D'ONORE VERO?!?!?!?!
3) per tutti: descrivere il vostro partner con tre parole.
4) per gli dei: approvate le relazioni dei qui presenti vostri figli??
5) per mio padre e la divina Atena: Quando vedremo i pargoli della Poseidotena!?!?!? Io voglio fare loro da madrina!!
6) per tutti: Cosa ne pensate delle ship assurde che ci sono nel fandom come: la Jasico, Reynico, Valdangelo, Pernico (scusate un attimo devo andare a vomitare. Ma come fa la gente a shipparli?!?! Porco calzino!)
7) ripropongo a tutte le coppie la domanda che ho fatto a Nico e Will: Prima volta dolce o passionale?
8) per Will: Da 1 a Alfacentauri (chi riconosce questa citazione lo sposo) quanto ti eccita Nico?
9) sempre per Will: Ogni quanto lo fate tu e Nico?!?
Okayy per la gioia di Nico ho finito! (ti voglio taaaanto bene cuginetto). Niente che dire. Anche questo capitolo mi ha risollevato l'umore (basso per una prigione maledetta in cui devo passare tutto l'anno, comunemente chiamata...... Scuola). Sei davvero bravissimo Olly, mi piace davvero tantissimo questo show! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! E niente. SARA ESCE PEOPLE! *dal nulla appare un'onda gigantesca che la porta via*
P.S. Se ci fosse la battaglia io combatto con la spada e uso i miei poteri come figlia di Poseidone e strega. Considera che venendo dal distretto 1 sono piuttosto brava con la spada *fa swish meglio di Lucius Malfoy* *Lucius doesn't approve*
P.P.S. Ma quanto è bella l'imprecazione Porco calzino? :') *fiera di se stessa per la nuova imprecazione appena inventata*
(Recensione modificata il 15/09/2017 - 08:11 pm)

11/09/17, ore 11:51

Ma ma ma... Io non ho fatto le domande :'( Ti sei dimenticato di me! Adesso sono tristosa.

11/09/17, ore 11:40

Lo show. Poi x il prossimo vorrei fare una domanda a reyna. : ce moltissima gente che ti shippa con Ottaviano. Tu che ne pensi? *faccina shipposa *
Nico: come trovi Jason *faccina pervy *
Che ne pensate della ADOLLO *faccina pervy #2 *
Nico: non mi uccidere, ma x te Bianca con chi starebbe bene? *faccina leggermente pervy *

Camilla “💖💕„

11/09/17, ore 08:35

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non ho visto errori di grammatica. Io preferisco vedere la battaglia. Ci leggiamo presto. Ciao