In taxi
di Rose in Fiamme

18/09/17, ore 14:15

Racconto pieno di mistero e suspense, l'inizio sembra descrivere la classica routine di un lavoratore stanco e stressato che viene disturbato nel suo momento di relax, ma il destino decide di far incrociare la sua vita insieme a quella di altri due protagonisti. La donna, che cattura maggiormente l'interesse nel racconto sembra aver capito da subito il legame con l'autista del taxi e le sue parole non fanno altro che confermare ciņ. La fede nuziale galeotta, viene percepita dal nostro protagonista solamente dopo l'inevitabile partenza della moglie e tutto si conclude svelando il legame tra i due. Rimane perņ nel mistero come sia potuto succedere tutto questo, come ha fatto un marito a dimenticarsi il volto, la voce della donna che un tempo aveva amato fino a sposarla?Cosa č successo?Si sono separati?Il finale lascia quasi l'amaro in bocca lasciandomi spaesata come nei romanzi pirandelliani.
Davvero un bel racconto,mi piace il tuo modo di scrivere spero di leggere ancora qualcosa di tuo =)