Amiche e Rivali
di Fox McCloude

15/07/19, ore 00:13

Davvero niente male questa storia. Complimenti a chi l'ha scritta e a te che l'hai tradotta!
Comunque io avrei usato "Tipo" al posto di "Specialità", e oltre a ciò credo sia giusto informarti che ho notato qualche errore di battitura.
In effetti a una come Violet, potrebbero piacere i varietà o le gare.
Mi piace come hai descritto il varietà.
Buona anche la spiegazione di come quest'ultimo si sia diffuso a Kanto.
E' una coincidenza o è voluto che Serena abbia ottenuto gli stessi piazzamenti di Vera e Lucinda?
Il primo incontro tra le due ragazze mi è piaciuto, così come il riepilogo delle loro carriere come allenatrici.
Credibile che sia Serena a riportare ad Ash il suo Greninja. L'idea che la Lega Pokémon regali vancanze invece mi convince poco.
Non molto sportiva la neo-Performer.
Il confronto tra le due rivali in amore, è stato eccellente. Entrambe si sono comportate con grande maturità.
Ora rimane da vedere, se rispetteranno le regole.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal tuo amichevole Farkas di quartiere!

13/09/17, ore 18:21

Questa storia mi ha colpito tanto... spero davvero che l'autore la prosegua... dato che si tratta di un prologo!
Quindi spero di risentirti presto!
Un saluto!

Diotima_

11/09/17, ore 11:15

Ciao, io ho voluto fortemente che questa fic fosse tradotta, in quanto era una delle fic con pù commenti positivi del fandom pokemon su fanfiction.net ed ero curioso di sapere di cosa parlava. La fic è davvero bella, mi piace il rapporto che si è instaurato tra serena e misty e credo che potrebbe essere così anche nell'anime. Misty la trovo uguale quando parla con le sorelle. Sembra proprio lei! La fic mi piace molto spero solo di leggere in futuro il continuo