Cap. 13: Until the end of time
di Abby_da_Edoras

12/08/21, ore 12:49

Non ha torto Tristan a temere della reazione di Elija al scoprire che è diventato la Bestia (visto anche quello che fa nel serial a Marcel, che pure ha contribuito ad allevare, quando teme che voglia trasformarsi 😥), temo anch'io che lo vedrà come un Lucien n° 2

29/06/18, ore 12:00

Non riesco a capire perchè Klaus ha preso l`avvertimento di Vincent come una minaccia 😕😕😐

Non riuscivo a ricordarmi chi fosse Sofya e sono dovuta andare a cercare su google immagini. Ora ricordo. 😐😐😐😐 Gente inutile che finisce nel dimenticatoio.... 🙈🙈🙈🙈

Il piano di Vincent 😐😐😐 fa quasi più paura lui di tutti gli originali messi insieme per quanto spiega queste cose e questo piano assurdo con questa freddezza e cinismo.. povero tristan.. mi dispiace per lui.

Vabbè ormai sono in ballo...non mi aspettavo che all'improvviso Vincent saltasse su con questa idea di andare a recuperare il mantello dell'invisibilità 👀👀👀

non capisco tutte queste rimostranze da parte di tristan sul fatto che Elia potrebbe non volerlo più dopo che diventa la bestia Insomma se i malandrini hanno accettato Lupin quando hanno scoperto che era un lupo mannaro, di sicuro lui accetterà tristan👾
(Recensione modificata il 29/06/2018 - 12:16 pm)

Il titolo della storia come la frase di steve e bucky 😭😭😭😭😭
(Recensione modificata il 29/06/2018 - 12:20 pm)

11/09/17, ore 22:12

Hai scritto "in questa storia non accade molto" ma in realtà in questa storia accade tutto. E' importantissima! Per definire il rapporto di fiducia tra Elijah e Tristan, per definire il loro amore. Sai che i tuoi racconti sfidano le mie idee sul canon, dandomi occasioni per riflettere e a volte per cambiare la percezione delle cose. E così ho pensato: ma davvero Elijah non ha fiducia in Tristan? E mi hai fatto ricordare quella scena, 3x03, in cui Tristan parla a Elijah della minaccia per lui e per la sua linea di sangue. Il sorrisetto ironico di Elijah. Tristan che allarga gli occhi ed esclama, indignato e quasi ferito: "You don't believe me!" Avevi ragione. Elijah forse si è preoccupato per Tristan nel corso dei secoli (si vede nel suo rifiuto di fargli "fisicamente" del male). Ma di sicuro non ha mai creduto in lui. Incidentalmente noterei che con Klaus ha un atteggiamento simile, e sicuramente ancora più accentuato. In poche parole, Elijah ha problemi di fiducia non meno gravi di quelli di Klaus. E da questo derivano molti dei suoi fallimenti. Ma che dolcezza sapere che tornerà la sera nella camera di Tristan, che lo stringerà ancora a sé. Tristan è la felicità, e il mio cuore si spezza al pensiero che debba soffrire ancora tanto. Di fronte alla sua paura di essere abbandonato, e soprattutto, di fronte al suo destino di incompreso. Mi auguro davvero che la sua trasformazione nella Bestia ne esalti solo le qualità migliori (in fondo, Marcel resta Marcel anche dopo aver preso il siero. Non dipende solo dall'incantesimo, ma anche dalla natura del vampiro!). Sappia comunque, il nostro Tristan, che noi saremo sempre dalla sua parte. sempre e per sempre.
Splendido racconto, spero di leggere presto il seguito! Un abbraccio

P.S. Non solo Klaus è caratterizzato benissimo (irascibile, passionale, paranoico) ma devo farti i complimenti anche per il tuo imperioso, sensuale Elijah. Sono perfetti. Del tuo Tristan amareggiato e tenerissimo ho già detto: vorrei coccolarlo per sempre.

11/09/17, ore 12:40

Eccomi, sono indietro di una recensione, ma rimedierò, promesso. Povero Tristan, mi è venuto il magone. Mi vorrei fiondare da lui a velocità vampirica e cercare di aiutarlo. Non posso proprio pensare a quanto soffra, allo straziante pensiero di non essere sicuro di riuscire a salvare Elijah.
Senti, ma, prometti che il piano, per quanto assurdo e complicato, funzionerà e che Elijah sarà, oltre che sano e salvo, ancor più innamorato di Tristan? Prometti.
Io non posso neanche pensare che Elijah si arrabbi di nuovo con Tristan. Non voglio. Mi fa troppo male.
Grazie per l'aggiornamento e per questa nuova versione della stagione 4 che mi piace parecchio 😉.
Un abbraccio
Miky