In your kitchen lights you can see all my wounds
di Lost In Donbass

26/10/17, ore 10:45

Ciao, sono molto di felice che ci siano persone che portano qualcosa di nuovo e di qualità.
L'incipit di questa storia mi ha colpito, accattivante, sono curiosa di vedere come si evolveranno le dinamiche.
L’idea mi piace molto, mi piace leggere dei ''nostri' personaggi ormai cresciuti,
ma che in fondo come noi continuano ad avere quelle peculiarità che ce li hanno sempre fatti amare, ad esempio, come hai descritto Bill, sembra un personaggio davvero particolare e diverso dal solito, che personalmente ho adorato e ho letto la sua introduzione nella storia con il sorriso sulle labbra.
Mi è piaciuto molto anche la descrizione delle fotografie sinceramente me le sono figurate in mente, ti faccio i complimenti per le tue capacità descrittive.
Ovviamente sono molto curiosa di sapere cosa c'è sotto il loro alone di mistero che ammetto mi hanno trasmesso anche un po' di inquietudine.
Grazie per questa storia.
Spero a presto

P.s. bellissimo titolo, mi ricorda qualcosa ;) forse una splendida canzone? Ahaha beh sembra perfetto!

whenlifewaseasy

20/10/17, ore 23:11

Ciao! Bello leggere una tua nuova,FF! Sempre ricca di dettagli, Tom dall'aria scapestrata e Bill forte e fragile nel contempo. Attendo l'aggiornamento.💚❤

03/10/17, ore 17:39

Bello il primo capitolo, spero che proseguirai presto, io continuerò a seguirla! Se ti va prova a dare uno sguardo alla mia, si intitola “one day i’ll see the world behind my wall”, mi farebbe piacere☺️

13/09/17, ore 16:13

Sembra proprio una storia particolare, mi ispira, spero che continuerai:)