Soffio
di chelsearoseeify

15/06/20, ore 21:06

Ti faccio i miei complimenti per questa stupenda One-Shot, l'ho divorata dall'inizio alla fine con grande curiosità! Molto affascinante e, malgrado il finale triste, mi ha lasciato delle emozioni perché oltre a essere ben scritta, è molto immersiva e permette al lettore di vivere quasi realmente la scena! Mi sono proprio immaginata su di quel treno assaporando quel momento di puro silenzio eppur carico di tensione!
Eleonora
(Recensione modificata il 15/06/2020 - 09:06 pm)

11/09/17, ore 17:27

E' così triste...E l'ho adorato per questo ♥ Il finale mi ha lasciata spiazzata. Non me l'aspettavo proprio :") Sono rimasta col fiato sospeso per tutto il tempo, dall'inizio all'ultima parola. Mi è sembrato di vedere tutto davanti ai miei occhi per la cura e la precisione utilizzata nelle descrizioni non solo emotive ma anche nello svolgimento. Complimenti ☆☆☆ Spero di leggere presto altre tue storie!

11/09/17, ore 15:41

Noo, il finale mi ha spiazzata!!! Non me lo aspettavo!
Comunque bellissima one shot! :) Mi piace lo stile di scrittura, sciolta e preciso, che mi ha reso la lettura gradevole. E poi ho adorato anche i piccoli colpi di scena, complimenti.
Mamma mia quanti ricordi mi hai fatto venire in mente, mi ricordo della cottarella che mi ero presa per un mio compagno di classe in prima superiore! Anche a lui piaceva il rap, e per piacergli avevo cercato di ascoltarlo pure io ahah. Però niente da fare, quello che aveva nella playlist lui era inascoltabile!
Alla prossima :)

Cri