Hocus Porcus
di Hiroshi84

10/01/18, ore 23:17

Alla fine ci sono scope che scopano! XD
Molto bello il tuo racconto, in un certo senso mi ricorda me e mia sorella, dato che siamo entrambe molto pigre! :D
Però, pensandoci bene, almeno nella vita reale bisogna davvero rimboccarci le maniche (parlo in generale) o almeno provarci, anziché starsene a pregare affinché qualcuno lo faccia al posto di qualcun'altro. Ora vado, a presto!

23/09/17, ore 00:22

Ahahahahaha mi ha ucciso dal ridere questa storia! Molto parodia un pò dei film Disney un pò delle varie fiabe dove ci sono come antagoniste le streghe! Ho apprezzato molto e mi sono immaginato Malefica in una situazione del genere (Sarebbe andata giù di testa sicuramente anche lei) Comunque nonostante il tema sia comico mi piace il fatto di giocare sulla pigrizia che purtroppo è un ozio costante (Specie dopo aver lavorato o quando siamo in vacanza dal lavoro o da scuola) Il fatto che spesso quando siamo pigri cerchiamo subito la via più facile per fare una cosa e quasi sempre questa dalla fretta di finire non ha mai i risultati sperati e invece quando ci mettiamo di impegno riusciamo a fare le cose.... Lo dico perchè anche io sono un pò pigro certe volte ma la mia ragazza molto di più (Come Hyra o quasi) è una storia carina e divertente ma che è comunque in grado di far riflettere oltre che sorridere. Un abbraccio grande grande.
Fede883.

17/09/17, ore 01:11

Ciao Hiroshi!!
Come sempre, ti ringrazio infinitamente per essere riuscito a strapparmi un sorriso. Il tuo senso dell'umorismo è incredibile e questo racconto lo dimostra!!
Diciamocelo, chi non vorrebbe un tocco di magia per fare le faccende di casa?! Sarebbe più che utile, quindi non posso certo biasimare le nostre due amate streghe, anche se alla fine, purtroppo per loro, tocca rimboccarsi le maniche. Lezione imparata insomma!!
Carinissimo il fatto di aver sbagliato la formula e tutte le sue tremende conseguenze ahahahah ho davvero riso di cuore! Continua così caro amico!!
Un abbraccio
Dragonfly