Code Space
di Zephyr Sensei

20/09/17, ore 22:21

Lo notato si scrive lo notano. Diese si scrive diede. In effetti sarebbe stato troppo buonista far risorgere  tutti. Dun si scrive d'un. Scoparsa si scrive scomparsa. Limonata. xD Ma cos... Todoh! xD Comunque sono felice per Cornelia e Guilford. Nina friendzonata. xD Non è vecchia. xD Triste la scena con Kallen. Oh, kami.. Rapidash? xD Quindi la dea è morta? Non si capisce. Considerazioni finali: ho apprezzato molto questa mini-long, col quale hai radicalmente stravolto la trama di CG. Bravissimo!

19/09/17, ore 23:19

Da quando ci sono le sabbie mobili in Giappone? Come fa a conoscere il nostro linguaggio se è arrivato sulla Terra da breve tempo? Tradisce si scrive trafigge. Erlando si scrive urlando. Ma non era il Polo Sud la terra ricoperta da ghiacci? E questo fatto non dovrebbe causare l'innalzamento dei mari e degli oceani?  Mamma mia, che tensione... Ulra si scrive urla. Per una volta non sono stati i protagonisti a salvare la situazione, ma una semplice comparsa. Bel capitolo, alla prossima!

19/09/17, ore 11:23

Kinghtmer si scrive Knightmare. Obiettivo si scrive con una sola b. Sepolti vivi. xD Anghar si scrive hangar. Quora si scrive quota. Mamma mia, che paragone... Segnatata si scrive segnata. Buoversi si scrive muoversi. Shiho è morta per niente (o quasi). Si prospetta una drammatica battaglia. Bel capitolo, alla prossima!

18/09/17, ore 21:34

Nacivella si scrive navicella. Impediscigli si scrive impediscile. Emorragia si scrive due r e una g. Bello il riferimento a HOTD. xD O qualcuno si scrive ho qualcuno. Anghar si scrive hangar. Ce qualcuno si scrive che qualcuno. Rivelargli si scrive rivelarle. Gli ha dato si scrive le ha dato. Alieni che parlano ostrogoto... xD Bel capitolo, alla prossima!

17/09/17, ore 21:15

Sufficente si scrive sufficiente. Da i si scrive dai. Acuita si scrive ricevuta. La fretta è cativa consigliera. Anche perchè l'impero di Britannia non esiste più, come ogni altra nazione sulla Terra. Bella egoista, Kallen! Mandi a morire un'alra per salvare la mamma! Hanno fatto in un lampo. Bel capitolo, alla prossima!

17/09/17, ore 10:38

Al lavoro, lazzaroni! xD Suquadre si scrive squadre. Picchiato si scrive con una sola t. Uccido si scrive ucciso. Scusa, se ha appena rubato la pistola di Guilford quale credi sia la risposta? Credevo fosse Nunnaly quella sulla sedia. xD  A proposito di Cornelia, non capisco perchè non abbia chiesto spiegazioni a Lelouch del perchè ha indossato la maschera di Zero. Bel capitolo comunque, alla prossima.

16/09/17, ore 21:44

Veramente la dea ha i capelli neri. Praticamente dice: io non faccio niente e a voi tocca fare tutto.Superfice si scrive superficie. Capitolo corto ma carino, alla prossima!

16/09/17, ore 12:45

Fischia che salto temporale! Pure si scrive puro. Scenza si scrive scienza. Goauld, come queli di Stargate. xD La dea è quella di Akito, giusto? Somilianza si scrive somiglianza. Prociugare si scrive prosciugare.  Una storia ancora interessante. Hai cambiato un paio di sfere, altro che Britannia! La ragione l'ha persa quando ha ucciso il padre. Si vede che è impazzito, pugnala la sua amata Euphie! xD Un vero cavaliere senza testa. xD Ma perchè vecchia? è giovane! Veramente una pallottola è più che sufficiente a farlo esplodere. Shiho santa subito! xD Capitolo drammatico, alla prossima!

15/09/17, ore 23:38

Shiho è una telepate, tipo Xavier. xD Chanse si scrive chance. Todoh è il classico bue che dà del cornuto all'asino. Euphie urla... Io rido. xD Ma scusa, se solo 3000 umani contro tre miliardi di alieni come fanno a vincere? Neanche 1000 FLEIJA basterebbero! Cacchio, proprio sul più bello! Aspetto con ansia il prossimo.

15/09/17, ore 13:37

Già il titolo mi fa ridere, non so perchè. xD Trovata si scrive trovava. In dosso si scrive indosso. In fine si scrive infine. Pseudo? Lei ha inventato la Fleija! David mi ricorda Brock, Sanji e Miroku. :P Cornelia se l'è vista brutta. Cariati si scrive caricati. Tentatacoli si scrive tentacoli. Ivisibile si scrive invisibile. Che cattiveria! Momento: come hanno fatto a fallire 10.000 anni fa, quando l'uomo era ancora immerso nel neolitico? La faccenda si fa sempre più interessante. Alla prossima!

14/09/17, ore 17:20

Ah, pensavo fossero meno. Knightmer si scrive Knightmare. Lancelot si scrive con una sola c. Darlton ha un figlio. Reale si scrive imperiale. Shiho è la donna bionica. XD Bel capitolo, alla prossima!

13/09/17, ore 22:29

Dalton si scrive Darlton. Susaku si scrive Suzaku. Lassu si scrive lassù. Shiho! xD Capitolo transitorio, ma comunque drammatico, alla prossima!

13/09/17, ore 12:06

Charles Zi Britannia. Strano che uno battagliero come lui getti subito la spugna. Ma VV è immortale. Evaquate si scrive evacuate. Un po' come Rodan, che seminava distruzione e morte semplicemente volando sulle città. Da quando la mamma di Kallen è diventata una seguace di Dagon? Che c'entrano le auto sportive? No, sono morte Guinevere e Carine! Ma povere. Anghar si scrive hangar.  Alla prossima!

12/09/17, ore 13:43

Inaugurazione si scrive con una sola n. Lenzula si scrive lenzuola. Ah, Saeko e la mamma di Kallen! Ma nell'episodio alla fine si rivelava lucida, dicendo alla figlia "Metticela tutta". Refraim si scrive Refrain. Il fratello di Kallen è Naoto, non Makoto. Tipo di Sae avere orgasmi mentre uccide! Comunque credo che gli Eleven, anche se giudicati pazzi, venissero comunque condannati a morte. Sai che concerto di squilli! Matrimoniale? Ma se è single! La cosa si fa interessante, aspetto il prossimo con ansia.

11/09/17, ore 17:56

Giappone e Giove si scrivono con la g maiuscola. Vi si scrive li. Nazione si scrive regione. Quella si scrive squilla. Inaugurazione si scrive con una sola n. A 12:30 devi mettere PM, altrimenti è mezzanotte. Come Saturno? Ma non era Giove? Saturno è un pianeta gassoso. Desideri si scrive desidera. Non può farlo direttamente lei? è un pezzo grosso dell'esercito imperiale. Sorale si scrive solare e i satelliti artificiali funzionano da soli, non hanno bisogno di piloti. L'inizio promette bene, aspetto il prossimo con ansia.