Non morire.
di Final_Destiny98

13/11/23, ore 13:48

Esaurirò la scorta di fazzoletti con questa piccola perla.
Mi sono chiesta anch'io cosa sarebbe successo se Ace non fosse riuscito a difendere Luffy, se non fosse stato abbastanza veloce da frapporsi tra lui e Akainu.
L'unica cosa che mi dispiace è che non continui, sarebbe emozionante vedere anche le reazioni dei Mugiwara alla notizia della morte del loro Capitano ... che è morto, giusto? Dal finale si intuisce un briciolo di speranza o forse solo la disperazione di Ace ...

Un abbraccio
Mini

11/09/17, ore 22:18

Ciao a te e benvenuta in questo splendido fandom.
Che dire? Per me è sempre un colpo al cuore rivivere quei momenti perché Ace era uno dei miei personaggi preferiti e apensare a quello che ha dovuto subire Rufy dopo la sua morte mi si stringe il cuore.
Hai descritto molto bene la scena, ricalcando le emozioni che hanno attraversato la mente di Ace da quando si volta per rispondere ad Akainu fino alla sua morte.
La ff é molto scorrevole pur essendo impregnata di mille sentimenti. Hai uno stile molto bello e il fatto che in una ff così breve tu sia riuscita a mescolare tutte quelle sensazioni e il dolore significa che sei davvero brava e mi ha fatto apprezzare ancora di più la tua storia.
Ancora complimenti e alla prossima!