Push and Pull
di emme30

20/02/18, ore 23:39

Ahw ma tu mi farai morire!!

Storia bellissima e scritta benissimo come sempre.

Oikawa poi con il codino che provoca Iwaizumi è la morte😍
La scena hot è scritta benissimo, ma ovviamente quando i soggetti sono questi due è anche logico.

Marika297^^

21/10/17, ore 22:42

Ti dico solo che l'ho dovuta rileggere perché una seconda volta era d'obbligo: mi è piaciuta moltissimo. Complimenti, sei davvero talentuosa. Sia Oikawa che Iwaizumi sono descritti davvero bene, ho adorato ogni dettaglio e sinceramente né alla prima né alla seconda lettura ho trovato qualche elemento che stonasse col resto o che non mi convincesse. Ho avuto l'impressione di assistere a una giornata qualsiasi della routine della Aoba Johsai e l'ho adorato. La scena di sesso fra i due è davvero ben gestita, per nulla banale e assolutamente piacevole. Grazie per questa One shot!

25/09/17, ore 12:19

Certo che se io e te non shippiamo una coppia dove uno è praticamente l'abusatore verbale dell'altro e gli affibbia soprannomi non proprio gentilissimi, non siamo Ilaria e Martina!

Considerazione random applicabile a fin troppe otps, parliamo di questo capolavoro. Innanzitutto, Iwaizumi tutto distratto per il codino super sexy e i capelli lunghi di Shittykawa sua credo sia entrata di diritto come cosa nell'elenco delle meraviglie del mondo moderno: dietro quella facciata da duro, si nasconde un ragazzo innamorato, attratto dal proprio fidanzato, ed estremamente voglioso. I ragazzi col capello lungo fanno questo effetto, I know, Iwa-chan... ti capiamo tutti.

Adoro quanto sia andato completamente nel pallone alla visione di Oikawa così... di solito, mi immagino sempre che sia Oikawa a subire a volte di più la presenza fisica del compagno, invece stavolta c'è stata questa svolta e mi è piaciuta da morire. Adoro quando i ruoli prefissati si invertono - e tu lo sai, credo sia una cosa bellissima e refreshing da leggere. Tra l'altro, è estremamente IC vedere quanto quello stronzetto se ne approfitti per mandare in brodo di giuggiole Iwauccio suo... typical Oikawa style.

Il cuore di questa storia è ovviamente la parte rossa, rossissima, praticamente porpora ?????? non ti so dire ormai che colore sia, amove.

E' una delle migliori scene di sesso orale che tu abbia mai descritto e ti assicuro che tu ne hai fatte di spettacolari (vedi le Ereri ad esempio): si coglie proprio la voglia, la passione, il desiderio tra questi due. Unita a quella traccia di sottomissione e di gioco di ruoli tra entrambi che mi piace da morire nelle tue Iwaoi... Oikawa domina sul campo e Iwa-chan lì è la sua spalla, il suo complice; in camera da letto, i ruoli si ribaltano ed è Oikawa che si lascia dominare e plasmare, si fa mettere in ginocchio e combina di tutto al suo dominatore, appunto. Il ruolo a propria volta si ribalta ancora, perchè appunto in realtà è Oikawa che mantiene il potere comunque durante il rapporto... adoro questo gioco di rimandi e di specchi, una lotta tra due persone forti che non vogliono quasi cedere ma che lo fanno temporaneamente per permettere all'altro di poter godere. Il tutto a partire da un semplicissimo inginocchiarsi negli spogliatoi.

Ci vuole un legame di fiducia pazzesco per poter anche solo pensare di genuflettersi davanti a qualcuno in quel modo e lasciarsi prendere così... in coppia ci vuole anche questa espressione d'amore a livello fisico, ed è stupendo vederla tra di loro, anche perchè l'Iwaoi è estremamente passionale come otp, in ogni suo aspetto. Sono passionali nel loro legame personale, di coppia, come giocatori... permea ogni lato del loro stare assieme e amo questa cosa da impazzire.

E' un capolavoro, una delle pwp più belle che tu abbia mai scritto e sono felicissima di avertela betata in tempo per il contest, perchè meritava di esserci <3

15/09/17, ore 19:31

Ok ok ok. Sono calma.
Sta cosa l'avevano già combinata Yura e Beka in Oral Fixation e mi era piaciuta da morire, ma così da morire che... brr, ritrovarla qui è stata una meraviglia.
(hai capito quale cosa vero? verrrrrrrro?)

Mi piace un sacco il pretesto del codino e dei capelli lunghi per far impazzire Iwaizumi ( solidarietà per Iwachan ). Che poi ci sta tutto, voglio dire... Oikawa che se ne va in giro con quel collicino scoperto rasenta l'illegalità...
...e poi la scena di sesso è davvero illegale, solo tu riesci a delinquere in questo modo XD  (Mart lo sai che sono innamorata persa del tuo smut vero? che non è per niente ma per niente etereo - che io odio le cose eteree - lo sai vero? cosa c'è di più concreto di Iwaizumi grugnisce il proprio piacere - ok, queste sono le espressioni che mi piacciono - e Oikawa che si è infilato una mano sotto i pantaloncini per toccarsi eeeee tante altre belle cose ovviamente, ma mi fermo qua. Già solo il fatto che siano ancora in tenuta sportiva e si trovino all'interno di uno spogliatoio a fare queste cose mi manda già di testa... perché quanto sono belli i ragazzi con indosso i pantaloncini sportivi che fanno cose?)
Comunque, tu riesci a essere sempre così varia nello smut che ogni volta mi lasci a bocca aperta... e il modo in cui riesci a renderlo così tanto coinvolgente...
e lo so, insisto sempre tanto su questo punto, che le tue scene smut sono sempre diverse una dall'altra, ma per me questa è una tua piccola magia. A me sembra una cosa talmente difficile da fare... davvero, ogni volta che leggo le tue rimango sempre stupita per quanto sono personalizzate. Per quanto sono cucite addosso alla coppia.
E scusami se mi concentro su questo argomento, maaa non possiamo negare che sia proprio questo il pezzo forte di questa storia XD (e chi si lamenta?) (W le PWP!) (pensa che c'è stato un periodo che venivano un sacco discriminate... sigh).

Comunque.... mi è piaciuto un sacco quando descrivi tutta la frustrazione di Iwachan, soprattutto il modo in cui si impone su Oikawa (ovviamente con il suo consenso, perché Oikawa è tutto fuorché innocente...) Iwaizumi è letteralmente affamato di Oikawa..... e dio quanto sono affamati l'uno dell'altro questi due!

Ok, lo dico e non me ne pento: “Giù, in ginocchio.”    .......qui il mio cuoricino ha sobbalzato.
Marti ma come ti viene in mente di fargli dire ste cose maronnnnnnnn +_+

AH, ultima cosa... la conclusione è qualcosa di geniale, lo sai vero?

(lo so, ti sto scocciando anche qua ma... ormai non ti liberi più di me XD)

Sil

15/09/17, ore 17:34

E io potevo non arrivare a recensire questa meraviglia?
Ovviamente no, ci penso da quando ho finito l’ultimo esame del mio primo anno da studentessa universitaria, yay! *stappa una bottiglia di champagne*
E dato che sono libera, quale momento migliore per lasciare una recensione a questa storia che mi ha risollevato da una serata pessima?
Oltre ad avermi fatto andare in autocombustione, che in confronto Giordano Bruno è stato arso vivo per molto meno. HEY, QUESTO E’ L’INFERNO, C’E’ CALDO MA SI STA UGUALMENTE BENE! (??)

Scusami, delirio. L’autrice simpatica che hai conosciuto non esiste. Io sono così. Per la tua incolumità, fuggi.
Se hai deciso di rimanere (perché l’hai fatto? SALVATI!), sappi che ho A D O R A T O  questa fanfiction. Sono troppo poche le storie a rating rosso con questi due, nonostante trasudino sesso da ogni poro. Il problema è che l’angst batte il sesso dieci a uno, E NOI SAPPIAMO CHE IWAOI=ANGST. Io sono la prima a sostenerlo *alza i pollici in alto*
Tornado a questa storia, sono stata sul punto di urlare per tutta la durata della lettura, ma non potevo farlo perché, sai, non mi va di fare sapere a mio padre che leggo di gente gaia e felice che lo fa (??)
Ma a parte questo…. DOVE SONO LE ART DI OIKAWA CON IL CODINO? PERCHE’ NON ESISTONO, QUALCUNO ME LE FORNISCA, BABBO NATALE PENSACI TU (??)
Iwaizumi che sbaglia tutte le schiacciate perché non smette di fissare Oikawa, quest’ultimo che invece ci prova gusto, rido fortissimo, ma quanto posso amarli? *w*

IL BLOWJOB!
[sì, lo dico in inglese, rende meglio lol]
La scena mi ha ricordato molto quella di una doujinshi di Cinnamon, anche se lì Iwaizumi era molto più imbarazzato dalla cosa; ma sono andata in autocombustione lo stesso, ripeto, e ho fissato per venti minuti davanti a me, mentre immaginavo LA SCENA, DONNA, NON MI FAI FARE PENSIERI PURI.

Grazie ♥
Ora voglio sapere cosa succede sotto la doccia, perché le OTP che lo fanno sotto la doccia sono STUPENDISSIME, AH, HO VENDUTO LA MIA ANIMA AL DIAVOLO (???)

Voglio bene alle tue amiche che ti inducono a scrivere queste cose. Il mio cuore ringrazia <3
Che dire, spero di poter recensire presto qualcos’altro di tuo, tesoro <3
Alla prossima,
_Lady di inchiostro_

15/09/17, ore 15:38

Ecco, è esattamente questo l'Oikawa che io adoro! E' pressochè perfetto, ne hai colto e catturato e trasposto l'animo! Lui è così... lui ha tutto sotto controllo sempre. Pure in questo caso. E ci scommetto una mano affermando che, quel codino e quei capelli lunghi sono stati fatti crescere apposta, che le ragazze gli dicessero che sta bene è una pura scusa per arrivare al suo obbiettivo primo: far cedere Hajime, farlo capitolare ai suoi piedi e ottenere da lui ciò che vuole. Sempre. E quando si accorge che Iwa-chan è caduto nella sua trappola, e lo nota da subito con quel ghigno malefico che va a frantumare la sua apparenze facciata angelica, hanno inizio i giochi. Per lui è puro divertimento provocarlo e prenderlo in giro e stuzzicarlo in una maniera tale che perfino un santo cederebbe. E, Hajime non può che soccombere di fronte a questo mostro di sensualità e bellezza.
Poi c'è la parte smut negli spogliatoi. Diciamo che se mi fossi gettata tra le fiamme dell'inferno l'aria sarebbe stata meno rovente, in confronto sarebbe stato come ritrovarsi in Alaska. Hajime si prende la sua "vendetta" sì, su questo non ci sono dubbi ma, ancora una volta, il tutto perfettamente pianificato dal suo ragazzo. Era nei piani di Tooru farlo capitolare così, portarlo allo strenuo della sopportazione. E quello che mi fa letteralmente impazzire è che Oikawa fa tutto ciò proprio perchè è follemente innamorato del suo Iwa-chan. Mi manda in brodo di giuggiole questa cosa! E alla fine come si fa a non adorarlo un ragazzo così?
   Fee.

13/09/17, ore 14:56

Cerco di recensire una tua storia dall'alba dei tempi (le ho lette quasi tutte e quasi tutte sono nella mia classifica delle storie preferite), ma il tempo è sempre poco e trovarlo è sempre difficile.
Questa, però, non potevo non recensirla.

In primo luogo per Lukas Kampa che - quando ho letto le note d'autrice ho praticamente urlato - è REALMENTE la versione reale di Oikawa. I mean, la prima cosa che ho fatto quando l'ho visto è stata associarlo a lui. È fortissimo, è eccezionale, è capitano, è palleggiatore, ha i ricci. È lui, non ci sono alternative.
E quando ho letto la storia e di Oikawa che si raccoglieva i capelli la prima immagine che mi è passata per la testa è stata esattamente la sua.
(E poi c'è da dire che nell'ultima partita Kampa era davvero una roba da togliere il fiato. Non che non lo sia sempre, ma coi capelli raccolti è un altro bel paio di maniche)

Venendo alla storia, che dire, io adoro praticamente qualsiasi cosa la tua testa abbia intenzione di partorire.
Hai un modo di scrittura molto scorrevole ed efficace, non annoi mai, anzi, quando le tue storie finiscono è sempre un dispiacere.
Mi piace molto anche il fatto che i personaggi restino praticamente sempre IC.
Oikawa e Iwa non sono poi così semplici da trattare (specie il primo, che ha una caratterizzazione eccentrica e tutta sua, proprio come chi la porta), eppure hai fatto proprio un ottimo lavoro. Come sempre, del resto, però stavolta hai saputo descrivere egregiamente come Tooru possa essere così provocatorio e giocoso - probabilmente troppo - nei confronti di un ben più che pronto ad incazzarsi Hajime.
Vabbè, ha sicuramente avuto quel che voleva, ottimo lavoro!

Adoro anche le Otayuri (quelle sì che le ho lette tutte e non ci sono parole per descriverne la bellezza) e spero di poter recensirne qualcuna il prima possibile.

Davvero tanti tanti complimenti!
Un bacione, e viva Lukas Kampa.
Charlie;
(Recensione modificata il 13/09/2017 - 02:57 pm)

11/09/17, ore 22:55

Oh Dio che amori.
Iwaizumi così Alpha è fantastico. Nella coppia durante il sesso il comando sembra averlo lui, e invece Oikawa progetta tutto e pure mentre fa certi lavoretti quello più soddisfatto e contento mi sembra lui. Bravo così. Di fatto la trama è molto semplice, parliamo di Oikawa che si fa un codino. Niente di che direte voi, cosa si potrebbe scrivere di interessante su un ragazzo che si lega i capelli. Poi però c'è IrishMarti che manda a quel paese le convinzioni e apre mondi perversi anche su delle sciocchezze. E a me questo piace tantissimo T.T Non è cosa da poco. La lettura non è pesante, ma scorrevole e comica. Io personalmente ho trovato divertente come Oikawa facesse penare Iwaizumi durante l'allenamento. È dolcissimo leggere le parole 'il suo fidanzato', anche se in contesti più che dolci direi passionali. Ma è questo il punto forte di come scrivi. Dolcezza e passione sono un'unica cosa, senza mai andare nel volgare. Perché si vede, si vede tantissimo, di come si amano.
Grazie a te, alle tue amiche e a Lukas Kampa!

11/09/17, ore 21:59

Dire che sto urlando è poco. Madonna mia. Ho amato la tua storia. Iwaizumi possessivo e Oikawa provocatore. Ho apprezzato quando Iwaizumi si fa fare il "lavoretto" per vendetta (e non solo)e immagino il bollente secondo round in doccia madonna madonna.
IwaOi è la mia OTP assoluta e leggere nuove storie, così belle poi, su di loro, mi fa sempre piacere. Ho apprezzato che tu sia riuscita ad esprimere sia dolcezza e purezza che la loro passionalità. E soprattutto un Iwaizumi altamente possessivo, e Oikawa che se ne approfitta. Muoio.
Complimenti :)

11/09/17, ore 21:32

Marti ♡

....
Sono tipo... oddio. Sto tipo sclerando in maniera poco consona e ho amato alla follia questa shot. Alla. Follia.
Amo quando il nostro Iwa-chan mostra tutta la sua possessività e qui beh non si può dire che non l'abbia fatta vedere *smirk* che uomo fortunato che è Tooru *pensa al corpo da urlo di Iwa-chan* okay, sto bene-- NO NON È VERO SONO UNA PAPPETTA MOLLE DI FEELS *////*
La trama di base è semplicissima, ma così perfetta che mi sono chiesta se non è successo davvero e questo non fa che aumentare esponenzialmente i miei scleri ♡ Oh, cosa non fai mia cara senpai! E grazie alle tue amiche che ti ispirano coseh, sono un dono dell'umanità se ti suggeriscono queste fic.
Come puoi vedere questa recensione è oltremodo nosense e piena di scleri, ma tu mi perdonerai vero? xD
La storia è nei preferiti prima di subito e tu sei entrata a far parte dei miei autori preferiti tipo adesso ♡
Sforna queste perle più spesso *///*

Un bacione *3*

La tua, in brodo di giuggione, Maiko