Amiche infinite
di Fede883

14/03/19, ore 21:45

Sai, ho notato che la scena dell'ultima parte è molto simile a "scusa ma ti chiamo amore" di Moccia. Ricordo la scena del dipendente del protagonista che essendo cardiopatico, sniffa un tiro di cocaina e si sente male. E poi ci sono i due carabinieri che sul rapporto scrivono "troppi caffè". Lo hanno fatto vedere anche nel film. Forse hai ricordato questa scena intenzionalmente come prima hai fatto con "tre metri sopra il cielo", continuerò a leggere e vedrò come andrà a finire la storia. A presto Seiyako.
P.S. = per non essere troppo ripetitivo, prova a citare solo una volta la frase.
Ad esempio: "come è venuta la foto?"
"È splendida, è venuta benissimo amore mio"
Senza aggiungere troppe volte la parola "amore". Perché hai già reso il concetto che i due ragazzi si amano. Lo dico in modo tale che saprai già come fare se vorrai scrivere un altro romanzo. Io sto lavorando da stamattina alla stesura del mio secondo manoscritto e sono stanchissima. Ho la vista offuscata a furia di scrivere al pc. Ora sto riposando sul divano e ne ho approfittato per leggere un altro capitolo di "Amiche infinite" dal cellulare. Ci sentiamo. Saluti. Seiyako.