La Regina del Nord
di Vanessa1995

14/09/17, ore 10:45

Questa storia mi piace molto. È una piacevole variazione dalla storia originale, molto scorrevole anche da leggere! Poi sono una fan della Jonsa perciò mi piace ancora di più come storia.
Alla prossima, _Grifone

12/09/17, ore 13:45

Aspettavo da un sacco di tempo questa fanfiction e, finalmente, posso leggerla.
John avrà avuto le sue 'notevoli e buone' intenzioni ma rimane il fatto che si è inginocchiato a una Regina che il Nord non voleva. E quindi ha tradito non solo la sua gente, non solo il Nord ma anche la sua famiglia che, per colpa dei Targaryen, ha sofferto tantissimo.
Questa Sansa fredda, rigida, di ghiaccio mi piace assai. È il giusto comportamento da usare contro un traditore. E Jon merita questa cosa.
Lyanna Mormont non si può non amare, la adoro! E mi è piaciuto rivederla anche in questa fanfiction!
Daenerys, come ben sai, mi sta antipatica e se la crede troppo quando in realtà, tolti i draghi, non ha effettivamente nessun potere e la gente la teme solo perché ha quei tre, ops due, sputafuoco.
Ho adorato il modo in cui Sansa è riuscita a tenerle testa, senza paura, con coraggio e determinazione.
E pure io la penso come Jon: Theon non mi piace proprio per niente.
Finalmente Bran ha rivelato a Snow la verità: Lui e Daenerys sono parenti, nipote e zia. E ha deciso, logicamente, di ubriacarsi.
Daenerys non mi è sembrata poi così tanto sconvolta dalla notizia e ha già avanzato l'idea di sposarsi e fortunatamente Jon le ha detto di no.
Poi, la 'Madre' dei Draghi, avanza l'idea che lui potrebbe sposarsi con Sansa per avere comunque il Nord. Che non l'avesse mai detto, quello si arrabbia, cosa giustissima finalmente, e le sbatte in faccia la porta.
Avrà capito come stanno le cose? Lo spero, anche perché, alla fine, lei è stata messa in secondo piano dato che Jon è il vero Erede al Trono.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e leggere i sviluppi di questa storia.

AmeliaRose