Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim WinterNight

26/12/17, ore 17:12

Yury, l'uomo che faceva ping pong con le ragazze. Seriamente, prendi, molla, riprendi, rimolla ... ma che ci vede Helisabeth in lui? Almeno Jessy ha chiaramente visto la luce, conta di sposarsi con un altro uomo e di vivere tranquillamente con lui. Ora deve solo smettere di essere anche solo amica dello stronzo!
Un altro capitolo davvero divertente!

15/10/17, ore 18:38

O____O"
Comincio col dirti che volevo provare a fare la ricetta indicata all'inizio, ma quando sono andata a fare la spesa all'Eurospin non ho proprio trovato l'Incoerenza, l'ingrediente più importante T.T ma il tizio alla cassa mi ha detto che arriva settimana prossima, sono contenta *-*
IO NON CI CAPISCO NULLA, VOGLIO CHE YURY MUOIAAAAA!!!!
Ma secondo te è normale che questo qui, COMPLETAMENTE A CASO, lascia HH per Jessy???? Dopo anni che la loro """relazione""" è finita???? E poi, quando Jessy le dice che sin sposa, lui cambia idea nel giro di trenta secondi e dice a HH che ama solo lei????
Ma che problemi cognitivi ha? E questo lui lo chiama amore??? Ma per carità...
Anzi, io sono felicissima che Jessy e Jack (Jessy Jek XD ti ricorda qualcosa?) si debbano sposare - anche se è piuttosto irreale che si siano già trovati la sistemazione e tutto dopo il diploma - perché, anche se mi sono dimenticata di dirtelo nella scorsa recensione, IO LI SHIPPO A BOMBAAAAA!!!!!!!!!!! Certo, prima mi piaceva un sacco la Janny (diamo dei nomi a queste ship), ma poi la Menthur mi ha destabilizzato e ora... JACKxJESSY4EVEEEEEERRRR ♥ ♥ ♥
COSI' YURY IMPARA, DEFICIENTE!!
Nooooo, AHAHAHAHAHAHAHAH AUGURI CAMPIONE SECONDO ME E' STATO IL TOP DEL TOP DEL TOP, MI HA UCCISOOO AHAHAHAHAHAHAHAH CAMPIONEEEEEEEEEEEEEEEEE :'DDDDDDD
Ma poi i nuovi tizi? Ale (io non ho capito l'abbreviazione, manco fossimo in Italia!), Ashlee (qui non ho capito il nome) con i loro tizi Mattew e Andrew, che sembrano tanto una presa per il culo con questi nomi! Ahahahah eri epica da piccola!!!
Aiuto, non ne posso più, ci credi? Ci sto uscendo scema per colpa di questa roba!!!
Meglio che vada a riposare i neuroni con qualcosa di più leggero e sensato, magari qualche poesia o qualche scritto di Leaina :3
A parte tutto, grazie per continuare a renderci partecipi delle strabilianti schifezze della tua infanzia/adolescenza!!! ♥

14/10/17, ore 17:34

Carissima Kim, finalmente ho trovato del tempo per passare dalla tua raccolta. Ho deciso di rovinarmi i neuroni per il week-end e recupererò tutti i capitoli u.u
Yury era un super genio e ha dovuto studiare? Siamo seri?!?! E basta, ma basta cosa? Non dormiva, non mangiava e non respirava? Allora perché è ancora vivo? Perchéééé?? ok basta, perdona questo sclero, ora cerco di contenermi u.u
Lo sapevo che la sua era una insulsa gelosia, così come si è innamorato di Hely, gli passa tutto e pensa a Jessy perché non è più sua ma di Jack.
"E dal giorno" mi è famigliare ahahah
Yury chiede sempre consiglio e poi si lamenta che non lo capiscono o non lo aiutano... sei un caso irrecuperabile, come puoi pretendere che la gente normale di capisca?
MI VIENE DA VOMITARE!! Perdona il maiuscolo, di solito evito, lo sai, però stavolta non ne ho potuto fare a meno...
Prima vuole parlare con Jessy per tornare con lei, poi quando la sua ex le dice che si sposerà con Jack, lui si complimenta e torna da Hely perché sa che lei lo ama e lui le chiederà di sposarlo per questo motivo e Yury è convinto che sia la cosa giusta?! Dov'è questa sua grande intellligggenza? DOVEEEEE??
Ti chiedo scusa se in questo commento ho urlato, con i prossimi cercherò di mantenere la calma, promesso! xD
Passo al prossimo ^^

15/09/17, ore 15:52

Torta di Yury bella corposa, questo sì che mi ha stesa XD
Ma poi sembravano (almeno a me) più piccini i personaggi di questo racconto ad episodi, già sono così grandi che pensano di sposarsi dopo il liceo? Uh mamma, sono cresciuti come funghi XD
Intanto, okay lo studio ma due anni senza dar notizie è grave xD (mi ha fatto venire in mente un post virale su FB: "Io quelli che mi dicono 'non ho avuto tempo' me li immagino a fare turni di 72 ore in un'acciaieria slovacca"), poi okay le nuove amicizie (e i fidanzati nominati a caso? XD), ma come cacchio fa Yury a ri-andare in confusione dopo anni che sta con Hely per via di Jessy? Secondo me altro che ri-innamoramento, è rimasto alquanto frustrato perché la ragazzina ha trovato altri sostituti e non si è strappata i capelli per lui x3
Riguardo alla grammatica, a parte qualche ripetizione non c'è nulla di notevole in negativo, da un po' di capitoli a questa parte ciò che fa più ridere è proprio il contenuto e non la forma :'D
Attendo la prossima chicca di questa raccolta! Alla prossima <3

13/09/17, ore 09:34

Buongiorno.
Ehm... ok... xD
Dai, il testo è carinissimo xD certo, i dialoghi viaggiano ai cento all'ora, però il resto mi sembra anche accettabile xD.
Che poi Yury è un nome bellissimo *-*
Dai, dai, aspetto un seguito alla vicenda xD non può finire così xD xD :)
Buona giornata e a presto :)

13/09/17, ore 06:35

Ciao Kim!

Yury! Il mio grande genio *-*
Lui trova divertente studiare u.u...ecco il motivo. È un gran studioso lui.

Aww...che finale romantico!
Hai descritto proprio bene l'amore tra i due!
E la richiesta di matrimonio è il tocco di classe!
Apsetto il matrimonio!!!

-Bigin

12/09/17, ore 17:57

Mah... Mah... Mah...
So che non è un modo molto sensato di iniziare una recensione, ma qui tanto si trata di Yury, quindi posso farlo, posso prendermi delle libertà xD.
Ho avuto paura per tutta la durata del capitolo: temevo che Yury andasse da Jessy e rovinasse il rapporto che ha creato con Jack. Lo sai che Jack mi sta simpatico, quindi non voglio che Jessy torni con Yury T.T
So che sposarsi dopo il doploma per noi, nelle nostre teste, è qualcosa di troppoooo prestoooooooo però meglio Jack e la Florida che Yury.

Yury mi odia.

Però sai una cosa? Non mi piace il modo in cui si comporta con noi del gentil sesso, insomma, e Hely gli crede pure? Povera cucciola anche lei...

Non smetto di avere paura perchè martedì prossimo arriveranno i nuovi aggiornamenti :P