Clean
di TheComet13

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/03/21, ore 01:24

OMIDIO
Dopo tre anni mi sono resa conto che hai completato la storia e sono così felice 😭
Quanta pena e tenerezza per Taylor 🥺
Mi sono commossa tantissimo a pensare a lei che si scrive quelle brutte cose
Odio tutto questo odio che è stato versato nei suoi confronti ingiusto. Ed è proprio vero quando nonostante lei riesca a battere ogni record possibile viene sempre a galla qualche storia sui suoi ex. Ad esempio ha appena vinto per la terza volta il Grammy per l’album dell’anno così diventando la prima artista femminile a raggiungere questo obbiettivo e molti articoli parlano di lei ed Harry e siamo nel 2021 🥲
Comunque sono contenta che hai deciso di continuare a pubblicare la storia, non vedo l’ora di leggere i capitoli successivi ❤️

23/09/20, ore 11:22

Eccoci qua.
Sapevo che sarebbe arrivato anche l'epilogo di questa storia, ma non ero e non sono pronto a lasciare Taylor e Karlie.

Non posso che ringraziarti per averla scritta e deciso di condividere con noi. Oltre ad aver portato Taylor nelle nostre vite, hai raccontato di un'amore giovanile malato, di quanto le pressioni della società e di ciò che dovremmo essere o le persone si aspettano da noi possa farci male, della ricerca di una via di fuga dalla realtà veloce ed effimera.

Hai raccontato persone, vita ed amore. E per tutti - chiunque essi siano, qualunque lavoro facciano o quanto guadagnino - trovare la propria Casa in una persona che sappia essere amore, dolcezza, passione, protezione e comprensione.

E' un romanzo di formazione e di speranza, e se ti ha aiutato scriverlo, posso garantirti che ha aiutato me leggerlo.

Quindi grazie.

Taylor, Karlie...siate felici almeno nella realtà di TheComet13.
Dianna, ti aspetto da una vita, ma non mi arrendo.
Cara, ti adoro.

Alla prossima avventura ;)

P.S: non ho detto una parola sul mio premio.
PPS: neanche una.
PPPS: perchè non voglio mettere pressione.
PPPPS: ma non è che non ci penso.
PPPPPS: quindi sappilo: no pressioni, quando hai tempo e voglia di farlo, ma io lo aspetto.
PPPPPPS: no che magari pensi "non me lo chiede perchè non è interessata fanculo non lo traduco"
PPPPPPPS: noooooo non è così.
PPPPPPPPS: cazzo sono logorroica. mi spengo. Addio

23/09/20, ore 07:44

Quando una cosa bella finisce si è sempre tristi, e tu ha scritto una bellissima storia e mi hai tenuto compagnia per tutto questo tempo.
Quindi si, sono triste e non è servito a niente leggere piano piano questo epilogo perché comunque a quel . sono arrivata.
Ma ho imparato alcune cose di te:
1. Le tue storie non finiscono mai, ci sarà sempre uno spinnoff o un qualcosa e questo io lo adoro.
2. Mi hai fatto appassionare a qualcosa di nuovo, e alla mia età non è facile e non l'avrei mai detto. Quindi Taylor Taylor Swift benvenuta nella mia vita.(grazie anche a cryblu)
3. Sei brava Simonetta, sei maledettamente brava è un piacere leggerti e impossibile non commentarti

Sono leggermente anaffetiva quindi niente baci abbracci o quelle smancerie li; ma semplicemente un stretta di mano, una pacca sulla spalle e pronti per una nuova avventura

Grazie

16/09/20, ore 13:00

Ecco ho la stessa sensazione di quando finisce un'ottima bottiglia di vino, ti ha tenuto compagnia, ti è piaciuto, cerchi di memorizzare i profumi e i sapori e ti senti appagata e brilla🤣
E adesso cosa si fa?......solitamente ne apro un'altra! Ma prima metto quella splendida bottiglia vuota nell'armadio dei ricordi. Ed è esattamente quello che farò con questa storia.
Brava S.
(Recensione modificata il 16/09/2020 - 01:01 pm)

16/09/20, ore 11:05

Buongiorno!!

Ah finalmente, dopo la settimana di aggiornamenti pieni di Gioia di Vivere, ci si meritava proprio questo capitolo traboccante di cuoricini, arcobaleni ed unicorni vestiti di zucchero filato rosa.

PARTE SERIA DELLA RECENSIONE:
E' oggettivamente un'ottimo capitolo finale. Da una conclusione ai due percorsi di crescita delle protagoniste. In qualche modo questi percorsi insieme formano un 8 (o se vuoi che sia più romantica e figurata, un simbolo dell'infinito....ma mi pare 'na kitscheria dire "il simbolo dell'infinito"...) per cui inizialmente girano molto attorno ai problemi di Taylor che sono talmente grandi, violenti quasi, da fagocitare in qualche modo tutto il resto, compresa la personalità di Karlie.
E siamo alla prima parte dell'8.
Come la "linea della salute mentale" di Taylor risale ecco che cominciamo a sentire, capire Karlie. E' chiaro che lo facciamo tramite Taylor essendo la storia narrata dalla sua prospettiva. Ma emergono le sue fragilità ed insicurezze. E questo capitolo concludere la linea, con l'ammissione alla NYU, con l'avere a fianco una persona che la ama e crede in lei.

PARTE SEMISERIA DELLA RECENSIONE
Beh ma insomma, Tenerife Sea è il Fan Service che ci meritiamo. Quindi grazie.

PARTE SERISSIMA DELLA RECENSIONE
Taylor, amore della zia, si continuerai a desiderare e voler fare l'amore con Karlie. E, sinceramente, guarda la fortuna: anche io continuerò a desiderarlo per tutta la vita. Ma temo solo una di noi due (anzi tre, anche mamma scrittrice S. lo vorrebbe) potrà mai dire di poterlo fare.
Spoiler, amore della zia: sei tu.

PARTE BIMBOMINCHIOSA DELLA RECENSIONE
Ma quanto sono carine?!?!?! Splendide?!!?!? Ad incastro!?!?! Complementari?!?! Complici!?!?! Adorabili!?!?!
Sono solo tanto bellissimissime.

Grazie mille :)

09/09/20, ore 21:07

Sono felice.
Dalla prima parola all'ultima.
Dolcissima Dianna nella sua proposta e brava Taylor che non ripete gli stessi errori.
Per quanto riguarda la gita...........c'era tutto quello che avrei voluto leggere.
Appagamento totale.
Grazie a te per il doppio lavoro che stai facendo e per la bellissima storia che ci stai raccontando.
(Recensione modificata il 16/09/2020 - 04:29 pm)

09/09/20, ore 16:10

Eh, cosa vuoi che ti dica di questo capitolo....

Mi viene solo da dire che sono perfette, complementari...Funzionano davvero solo insieme.E' bello leggere un capitolo così, perchè parla di Amore e non di innamoramento.

"Sorridi e ti accoccoli ancora più vicina a lei. Stare tra le sue braccia in quel modo, dopo tutto quello che vi ci è voluto per arrivare lì, dopo tutto quello che le hai appena raccontato, ti fa sentire protetta e amata. Se ripensi agli ultimi mesi, gli unici momenti in cui ti sei sentita completamente in pace sono stati quelli in cui ti sei addormentata avvolta dall'abbraccio di Karlie.Forse dopo tutte le incertezze e le follie che hai affrontato nella tua vita, hai finalmente trovato il tuo luogo sicuro, la persona che calma il caos dentro di te e che mette a tacere i tuoi demoni. È come se avessi finalmente trovato il tuo posto nel mondo."

Ho vissuto queste parole come un deja vù. E' stato bellissimo, quindi, leggerle su Taylor e Karlie.

Quindi, solo grazie! Per questa storia, per il tempo che ci impieghi a tradurla e il lavoro che c'è dietro. <3

Poi capitolo che leggi con...il senno di poi tipo...Direi che Karlie qualcosa ha fatto della sua intelligenza...e a Taylor sono continuati a piacere i boschi

02/09/20, ore 11:35

Il Capitolo.

Parto dal fare i complimenti a te, perché questo capitolo se chiudo gli occhi lo vedo e lo sento. Riesco ad essere lì, nello spioncino della cabina armadio.
Credo sia una delle cose più belle che tu abbia scritto, dove si fondono perfettamente la potenza della storia, dei dialoghi e la tua capacità descrittiva. Fai vivere questo capitolo e ci permetti di visualizzarlo.
Boh, sii fiera di questa cosa ecco. ;)

E il dialogo che avviene è così potente, sincero, che sviscera anima, dubbi di Taylor e Karlie. Sono queste, non possono non amarsi dai.
Non possono non volersi unire, in ogni modo possibile.

Ho lo zaino in spalla per la piccola ‘fuitina’ <3

02/09/20, ore 08:41

Ma che champagne.....per piacere stappiamo un Trentodoc 😆

Ho dovuto aspettare un sacco, ma sicuramente ne è valsa la pena.

Che dolci, che belle, che la vacanza abbia inizio

Bravissima
(Recensione modificata il 02/09/2020 - 12:57 pm)

31/08/20, ore 16:25

Il capitolo dell'Halleluja!!!
Ce l'abbiamo fattaaa <3
Ma quell'adorabile testona riesce a sciogliermi il cuore con la sua totale incapacità di stare al mondo.

Fan della Psi che sotto sotto è una fangirl ahaahah

Pronta per il prossimo capitolo ;)

P.S: il countdown nelle tue note...mi mette la tristezza ogni volta.

26/08/20, ore 16:48

Ecco, senza una laurea 😌 ero giunta alla stessa diagnosi della dottoressa e anche alla stessa cura😅 lei però l'ha spiegato meglio
Scherzi a parte adesso la nostra piccola Taylor non ha più scuse.

Grazie Simonetta

25/08/20, ore 17:25

Ma il sogno di incidere qualcosa all'Abbey Road Studio *_*

Amo il fatto che non hai paura di far vedere quanto abbia avuto delle parti bellissime anche la storia con Dianna, quanto si capisce che si amassero...senza temere che noi lettori facciamo il paragone con Karlie.
Oggettivamente questo flash back e il flash back del compleanno........
(.....Dianna Agron io ti amo ora, domani e sempre...per sempre.)

Che nostalgia di Primrose Hill Park per altro, lacrimuccia!!!

E che non serve il paragone, perchè è evidente cosa è Karlie " Dianna è sempre stata la tua Kryptonite, quella che è sempre stata in grado di farti a pezzi, ma in qualche modo hai sempre continuato a tornare, e anche dopo che la storia si è chiusa del tutto, il solo pensiero di lei era abbastanza per lacerarti. Ma è differente ora. "....tipo vedo una super Karlie come antidoto alla Kryptonite. <3

Però credo che qui sia la svolta, quando capirà cosa fare di questa consapevolezza.
Perchè cazzo: "Ecco. L’hai detto. Le parole che non avresti mai pensato di pronunciare con convinzione sono ora allo scoperto, e sei al cento percento sicura che siano la verità. Eri così presa dal tuo odio verso te stessa e dalla tua auto-commiserazione che non sei riuscita a renderti conto prima che ti era passata." GRAZIE TAY, CE L'ABBIAMO FATTA!

E - forse perchè ho letto i capitoli insieme - quando capirà di meritare l'amore di Karlie...nonostante sia un filo imputtanita dalla sua stessa vita.

Menzione alla nostra Cara super friends, l'amica che tutte noi vorremmo al nostro fianco. L'adoro!!!!!
Ed è la seconda persona che dice a Taylor che - in realtà - dovrebbe andare orgogliosa di quello che è e ha fatto e di come è "sopravvissuta".
Speriamo questo seme cominci a crescere in quella scatola cranica sotto il più sexy taglio di capelli della storia-cristo-dio-santo-ho-caldo-se-ci-ripenso-e-mi-parte-Don'tBlameMe-nella-testa-solo-a-pensarci-addio.

Fine prolisse recensioni, brava se sei arrivata tu fino a qui seguendo la mia testa fottuta da questa storia :)

25/08/20, ore 14:54

Per quanto riguarda questa storia, invece, penso di dover lasciare una recensione per capitolo. E temo non sarò corta. Per fortuna - o purtroppo - nonostante il mondo più lontano possibile dal mio, non posso fare a meno di immedesimarmi in certi "flussi di pensiero" e di empatizzare con le protagoniste.
Amo troppo questa storia, amo troppo questi personaggi (persone?), amo troppo come l'hai strutturata e come è scritta.
Penso tu l'abbia capito ormai.

"Improvvisamente non sei più in quello studio a Los Angeles. Improvvisamente sei seduta su una pila di paglia in una stalla appena fuori Reading, Pennsylvania, dove vivevano i tuoi nonni e dove passavi le vacanze estive da bambina. Eri solita stare seduta lì, con la tua chitarra, a trovare idee per nuove canzoni. È lì che hai scritto gran parte del tuo primo album; è l’unico posto al mondo dove non ti sei mai sentita giudicata o sotto pressione per essere qualcosa che non sei, l’unico posto dove potevi essere te stessa."

Seven <3

"“Le cose rotte possono essere riparate,” risponde la psicologa quando esprimi quel pensiero ad alta voce. “Le persone non rimangono rotte per sempre, soprattutto se hanno trovato la forza per cercare aiuto, come hai fatto tu.”"

In questo momento Taylor mi ha ricordato un vecchio televisore rotto, con le immagini che vanno a scatti e che a volte ha bisogno di un colpetto per "stabilizzarsi".
Il suo problema, che è anche la sua più grande fortuna...è che secondo Karlie quel vecchio televisore continua a trasmettere il più bel film del mondo che non può smettere di guardare.
Maledetta Tay, devi dannatamente accettare di poterti meritare una tale fortuna cristo santo!

“Taylor, non sto dandoti torto. Hai decisamente ragione, alcuna di questa - scusa per il francesismo - merda convincerebbe chiunque a gettare la spugna e scappare su un’isola deserta. Hai sopportato fin troppo, io non sono sicura che sarei riuscita a sopravvivere a tutto questo. Ma è proprio questo che sto cercando di dirti: queste cose non spariranno mai. Devi solo trovare il modo giusto di reagire. So che le droghe ti possono essere sembrate la soluzione giusta per te, so che qualcuno ti ha convinta che l’unico modo per sopravvivere è spegnere il cervello con l’aiuto di sostanze stupefacenti, ma ti assicuro, non lo è. C’è un modo migliore, solo che non riesci ancora a vederlo. È lì, Taylor, devi solo riuscire a trovarlo.”

I love Psi!
Devo farti i complimenti, perchè essendo una tua "lettrice affezionata", quando inizialmente ho capito che si era rivolta ad una psicoterapeuta temevo un effetto in me di "già letto" essendo che vi erano state parti di Heartlines con la stessa ambientazione e dinamica. In parte forse anche con una base di partenza comune dato che le accomuna una qual certa tendenza all'autodistruzione per semplificare....e invece sei riuscita a differenziarti da te stessa, rimanendo coerente con dove i personaggi ti hanno portato e dove tu volevi portarli tramite la figura della psicoterapeuta.
Quindi complimenti per questo!!

A tra un po' con la recensione del prossimo capitolo ;)

P.S: ti segnalo un piccolo refuso: la prima volta che la nomini, la psicoterapeuta si chiama Rowling, poi diventa Rowland per il resto del capitolo ;)

19/08/20, ore 18:53

Ahhhhhhh Taylor forza! Finalmente anche il suo cuore ha smesso di sanguinare per Dianna.
Adesso niente può più mettersi tra lei e Karlie, ma con te non si sa mai ......
Concordo con il Cara pensiero, Karlie è totalmente innamorata di Taylor ovviamente ha paura e fa bene perché non è facile stare con una persona fuori controllo.
Però Taylor vuole essere felice e troverà sicuramente il modo per farlo.

Goditi gli ultimi giorni , sfrutta ogni momento e inizia a pensare alla prossima vacanza

12/08/20, ore 12:06

Altro pezzetto che ci fa capire come tutto è iniziato e come adesso le cose cambieranno.
Ammettere i propri problemi è il primo passo e chiedere aiuto è il secondo per poterli sistemare.
Trovare il giusto equilibrio è la chiave e spero proprio che Taylor riesca a trovarlo.

Brava!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]