Once Upon A True Blood
di Crepuscolina13

30/12/17, ore 16:46

premettendo che conosco solo l'antefatto del telefilm sui vampiri x sentito dire in quanto nn ho visto nemmeno1ep ho seguito molto bene la trama d 'sta ff(anche se in alcuni punti per quel che riguarda ouat c sono delle lievi sviste&in altri avresti potuto approfondire di più ma per il resto la ff è buona)!in moltissime swanqueen(talvolta anche per altre ship ma sopratt x qst)le2vengono presentate come lesbiche al100%,cancellando completamente le loro precedenti relazioni con i loro precendenti fidanzati o vengono miminimizzate come storielle senza importanza spesso avute prima dl loro coming out,quindi m ha piacevolmente sorpreso il fatto che qua una rimanga etero&l'altra sia bisex in quanto nn solo è una bella idea ma poi c'è anche da dire nn rapresenta il solito clichè trito&ritrito!senti prima d terminare la recensione vorrei chiederti quanto durerà la long come n°di cap?

08/10/17, ore 08:55

REGALBELIEVER 😍😍😍😍
Questa cosa della barista che sogghigna, un po' mi inquieta.
Ma credo che Pam sia più presa da Regina che Regina stessa. Perché Regina ha ancora Emma nella testa.
Comunque, alcune cose di questi vampiri li accomunano molto a quelli della Kalogridis nella serie dei Diari dei Vampiri (raccontano di Dracula e figli), una serie che mi piaceva molto 🙈
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Complimenti e a presto,
M. 💚

06/10/17, ore 16:05

Sarebbe interessante se Emma, Malefica e magari anche Trilly, vedessero o comunque in qualche modo sapessero....aspetto con ansia un confronto senza freni tra Pam e Regina..sulla barista sono interdetta. Alla prossima !

01/10/17, ore 14:06

"Sì. molto":
Regina ama Emma.
E Emma ha comunque sposato Hook.
Capisco perché Henry stesse litigando con Emma.

E direi che ora le cose iniziano a farsi SUL SERIO interessanti tra Pam e Regina.
Complimenti per la storia, non vedo l'ora di leggere il seguito! **
Buon Sweater Anniversary di nuovo,
M <3

01/10/17, ore 13:51

Dopo Pam Regina non ha più intenzione di andarsene da lì, secondo me. Nossignore, si fermerà a lungo ahahaha
Anche se Regina si è incastrata da sola, ricorrendo a "fangbanger". Come durante gli esami, mai usare una parola/termine se non si conosce la definizione.
E la storia della cannella, nel profumo di Regina... My SQ heart.
M.

01/10/17, ore 13:44

Ehi, sorry I'm late (cit.)
Allora, mi è venuta decisamente voglia di iniziare il telefilm, quindi è per certo sulla lista, anche se rimane sempre il punto interrogativo del quando, purtroppo ahahah
Il fatto che ci siano pompe funebri/taxi mi ha fatto morire!
Così come "e io che mi vantavo di non essere invecchiata per 28 anni". Oh, Regina. Bimba <3
MA. PAM LA RICONOSCE SUBITO!
AH!
Corro subito al prossimo!
M. <3

23/09/17, ore 08:53

Ora ho letto la tua storia, e il personaggio di Pam mi ha affascinato, come anche la trama . Ho divorato questi tre capitoli, in pochissimo tempo. Complimenti hai avuto un'ottima idea.
Spero che aggiornerai presto.
Revil96

22/09/17, ore 22:43

Con il riferimento alla cannella é venuto meno un battito..che sofferenza...mi é piaciuto molto questo secondo confronto. Alla pari direi, nonostante i freni di Regina. Alla prossima
(Recensione modificata il 22/09/2017 - 11:10 pm)

20/09/17, ore 14:08

adoro la tua storia sinceramente credo che hai fuso benissimo la trama delle due serie :) dopo tutto Storybrooke era nel bel mezzo di una maledizione! sono curiosa di vedere come andrà avanti e come si evolveranno le cose tra Pam e Regina.

15/09/17, ore 11:49

Ehi! Ok, sicuramente il fatto che Pam abbia il volto di Mal non attira solo Regina, ma anche me. La storia è interessante e mi piacerebbe molto leggere il seguito, giusto per capire quale sarà la prossima mossa di Pam con Regina (perché ci deve essere una prossima mossa di Pam!).
Ho apprezzato molto il fatto che tu abbia aggiunto il contesto, soprattutto per una profana come me che non ha visto True Blood.
Al prossimo aggiornamento,
M. 💚

13/09/17, ore 15:48

Regalami questa gioia. Sulla DQ si trova poco in giro e inoltre il personaggio di Pam mi fa impazzire. So che sei capace e verrebbe fuori una cosa diversa finalmente. Quindi spero alla prossima !