Il nostro nido
di paige95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/18, ore 19:33

Se l'aggiornamento di prima mi ha regalato delle emozioni e sensazioni proiettate su un verso ed una precisa natura, questo me ne ha date altre di tutt'altra intensità, ed il pizzico di amarezza naturalmente C'è sempre, perché come qualche minuto fa sono andata a vedere lo spazio autrice scoprendo che invece questa storia che mi ha fatto ridere, piangere, emozionare, specialmente e più di tutto
conoscere e riscoprire una coppia che grazie a te e i tuoi racconti mi è entrata dentro, nella pelle, ma anche commuovere e spaventare, era finita. La porterò sempre con me e ti ringrazierò per tutta la mia vita per il fatto che ora guarderò Chichi con un occhio diverso, la compiadirò quando i suoi comportamenti saranno insopportabili senza darle dell', e la capirò quando agirà senza logica e condizioni, guarderò sempre oltre la donna che Z e Super ci hanno mostrato -sai bene il perché della mancanza di menzione di GT-, ma sopratutto, costruirò nella mia mente un ripasso della ragazza che è stata e che tu meravigliosamente hai interpretato pur non sapendo assolutamente nulla a causa dei molti buchi di trama e dei salti/burroni che hanno evitati di approfondire ignorando quello che, adesso posso confermarlo grazie a te, sarebbe stato qualcosa di bellissimo a leggere/vedere. Credo di avere questa storia tra le preferite della mia mente perché mi ha interpretato tante sfumature diverse, che hanno racchiuso in una ventina di capitoli 3 anni di vita coniugale per niente scontata, analizzando nei minimi dettagli la crescita mentale di Goku ed anche la formazione effettiva di Chichi, unendo due sposini, chi consapevole almeno al 60% E chi direttamente da 0, che sono cresciuti nell'amore e nella vita di coppia insieme intuendo da a soli e contando sull'auto e la presenza NECESSARIA dell'altro andando a diventare dei genitori modello, anche se questi hanno avuto la mancanza nella loro vita e specialmente nei momenti più importanti di questa, le figure rispettive genitoriali. Il quadro generale della storia non è e non sarà mai abbastanza sufficiente a trasmetterli quello che vorrei tu sapessi, quello che ho provato e tutto il resto, eppure una cosa è sicura e voglio sistema, meriti davvero l'audience che hai avuto e molto più in ogni lavoro che fai, perché sei brava, e perché oltre le tue convinzioni non deludi mai, e credo che la cosa sia per tutti quelli che ti seguono valida, quindinposso dire di parlare a nome di tutti quando dico queste cose, con assoluta sicurezza.
Neanche la storia di Bulma e Vegeta mi è piaciuta così tanto!

Vediamo di spendere qualche più che dovuta parola anche sui dettagli e la trama di questo capitolo, molto toccante sotto tanti punti di vista.
No ma quanto hanno dormito sti due? E Gohan poi mica è scemo, naturalmente si gioca il jolly la sua carta vincente, il nonno😂😂
Il loro momento di tenerezza anche nel panico più totale mi ha fatto sciogliere letteralmente, quelli che invece mi ha fatti scompisciare è stato Goku che tra la veglia e il sonno non concepisce nessun pensieri e nessuna parola e si chiede addirittura di quale possibile bambino sua moglie stia blaterando😂 è sempre un piacere leggere queste perle, strappano sempre un sorriso anche quando prosegui con la lettura. Il senso di allerta del padre verso l'aura del bambino può sembrare stupida come cosa, ed invece è molto profonda in quanto come hai specificato, sta seguendo il suo istinto, e subentra eccezionalmente anche la logica e la ragione nel riflettere sulle parole di sua moglie. Il cuore infatti lo ha guidato nel posto giusto, e la conversazione con Juman è stata.. illuminante😂 bello lui che cerca di scansarsi tutti i dialoghi osè ma le persone che lo circondano non sono molto d'accordo..
Il momento di tenerezza tra Goku e Gohan mi ha irradiato di calore all'interno, lui poi che riconosce la sua amata da una foto di quando era bambina mi ha dato il vero colpo di grazia. È stato tutto splendido dall'inizio alla fine sia parlando di queste righe che della storia in generale, rossa fuoco al punto giusto con vari accenni di praticamente tutto, sono io che devo ringraziare te per averla scritta, e non tu a ringraziare noi per averti sostenuta perché era davvero il minimo, non si poteva desiderare di meglio!
I miei complimenti più sentiti e sinceri♡♡

-LA TUA FAN N1 CHE ADORA TE E QUESTA STORIA♡♡

20/01/18, ore 10:34

Ciao vale ☺️,
Quando ho letto la parola fine non ho potuto non rattristarmi. Adoro questa tua storia grazie alla quale mi hai fatto amare questa coppia che non sono mai riuscita ad apprezzare del tutto (Akira dovrebbe prendere spunto da te). Si capisce che ami la famiglia Son. La descrivi molto bene e nella tua storia risulta adorabile. Mi mancheranno molto gli aggiornamenti di questa fanfiction.
Parlando del capitolo... Wow😍 stupendo!!!
Il risveglio dei due innamorati, lo spavento per la scomparsa di Gohan e il ritrovamento del piccolo a casa di juma... Tutte scene descritte magistralmente! Ho adorato il piccolo Gohan sempre così innocente e non ho potuto non sorridere quando ha chiesto al padre di dirgli cosa dovessero fare di così importante i suoi genitori da escluderlo. Davvero tenero! 😍. Goku in imbarazzo non sa cosa dirgli quindi opta per il classico "un giorno capirai", mossa astuta da parte sua 😏.
Goku che comprende l'amore sembra quasi un'utopia ma tu nella tua storia l'hai reso realistico presentando un goku che nel corso dei capitoli matura sempre di più e cresce insieme alla sua giovane sposa.
La scena finale dove chichi si emozionante per aver raggiunto il suo sogno di creare una famiglia e davvero commovente e conclude alla perfezione la tua splendida storia.
Ovviamente (te lo dico anche se è scontato) trovo molto scorrevole e piacevole il tuo modo di narrare e spero di leggere presto una tua nuova storia sul mondo di dragon ball ☺️.
Ancora tanti complimenti, un abbraccio
Aurora☺️

12/01/18, ore 18:40

Ciao mia cara ☺️, Che capitolo ricco di tenerezza 😍 che come sempre ho adorato. Gohan davvero dolcissimo. Povero cucciolo non capisce cosa devono fare di tanto importante i suoi genitori e perché non possa aiutarli anche lui. È pure ora di pranzo e da bravo mini sayan ha fame nonostante la torta la cioccolato che si è appena mangiato (con disappunto di Goku 😂) . Rompe pure la maniglia della porta non riuscendo a dosare la forza 😂. Colpo basso di Goku che azzera l'aura e lo confonde approfittando della sua giovane età, bella pensata però. Gohan è proprio il personaggio che ho adorato di più in questo capitolo. Hai reso bene la sua giovane età. Goku è chichi finalmente riescono a avere un po' di pace per il loro anniversario anche se Goku è spaventato dal fatto che Gohan decida di tornare sentendo l'aumentare della sua aura. Mi è piaciuto come chichi lo abbia spiazzato dicendogli che Gohan non farà caso all'aura. Finale sempre dolcissimo con chichi che si addormenta beata sul petto del suo uomo 😍. Brava, ti faccio ancora tanti complimenti. La storia è sempre più bella. Mi stai facendo apprezzare sempre di più questa coppia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto, un abbraccio!!! Shanley

12/01/18, ore 17:08

Appena ho letto la tua risposta alla recensione, dove hai detto che hai pubblicato un nuovo capitolo, mi sono letteralmente fiondata qui, che gioia tre capitoli in meno di 24 ore, cosa c'è di più bello? Sapere poi che ho contribuito a rendere bella la tua giornata di riempie di gioia, è a proposito, io tuo esame? Tutto a posto?❤
Per l'avatar.. trovi? È pucciosissima questa foto, sto amando Caulifla sempre di più, in avanti te ne accorgerai😂😍

Bando alle ciance, passiamo ad analizzare questo meraviglioso capitolo!
Ho riso davvero tantissimo, ma non nella prima parte assolutamente, perché ho semplicemente trovato che sia letteralmente piena di emozioni, similitudini e paragoni che ho adorato alla follia. Goku, in mezzo a tutto quello spettacolo per gli occhi e per lo spirito, nonostante le premure della moglie e gli inviti ad ammirare quel luogo paradisiaco, lui giustamente trova che guardare la ragazza sia molto più soddisfacente ed appagante, e mi è piaciuti più di tutto il fatto che ammette che gli splendidi raggi solari non hanno niente a che fare con la bellezza e la luminosità degli occhi di Chichi. Mi sono letteralmente sciolta, sappilo!
Un'altra cosa che ho apprezzato tanto è stato il richiamo ai tempi addietro, quando erano nient'altro che ragazzini completamente immaturi e che dell'amore niente sapevano, e si sono scambiati le promesse che poi hanno davvero realizzato, in special modo appunto, l'incredulità di questo amore coronato.
Parliamo ora di quando fannobritorno a casa.. il piccolo Gohan è magnidico, dove diamine è tutta la prontezza e il desiderio che il ragazzo aveva espresso poco fa dinanzi ad una torta che non può più mangiare?😂 Gohan questi affronti al tuo stesso padre che è peggio di te, ma insomma😂😂
La cosa che più mi ha fatto morire è la frase 'le porte non lo fermano'.. MORTA VERAMENTE, ma pure voi ragazzi, che vi mettete a scambiare certe effusioni in casa con un bambino che praticamente vuole avervi sempre e in continuazione intorno, ma non si fa poverino, dopo è logico che deve scappare dalla finestra per giocare o che deve sfondare l'arredamento per venirvi a cercare😂 cosa volete da lui!
Ma come poi vediamo, riesconi a risolvere (o quasi) tutto per il meglio (o presumibilmente tale), e mi piace da morire la descrizione di Goku nella scena della camera da letto. Il fatto che entrambi si vestano di un'euforia che nella libido li spinge a fare e dire cose che normalmente non si sognerebbero neanche, è la perspicace di Chichi sulla spiegazione della variazione della sua aura? Meravigliosa davvero, ho trovato molto carino e azzeccato l'imbarazzo del moro, dai, ci sta troppo!
Ho adorato il fatto che Goku avendo la moglie a stretto contatto mezza nuda perda il controllo, si sente tutto l'istinto animalesco che la sua indole possiede, peccato che non abbiano potuto, diciamo così consumare per il meglio i doveri coniugali a causa delle palesi difficoltà.. immagino che ora si dedichino al figlio sino a quando non sorge la luna, vero?
Quel che più mi ha colpita è stato il mortificare di Goku nel vedere la moglie così felice, nel senso, è contento ma è anche amareggiato perché in fondo in fondo una parte di lui vorrebbe che per merito e causa sua, ella fosse sempre così. Goku, Goku, almeno qui daccela la soddisfazione!

Meravigliosa e bravissima come al solito, anche se hai appena pubblicato io aspetto come il pane il seguito, cercando di rimettermi completamente in pari coi tuoi lavori!

- La tua fan n1♡♡♡

E ci voleva il momento di tensione dove il cuore batte tipo mare a forza 9, ma fortunatamente è tutto a posto😥
Sono stati molti i momenti belli in questo capitolo, ed ora voglio partire col dirti il mio preferito: adoro che nel precedente Goku abbia constatato che sposare Chichi sia stata la cosa migliore fatta in vita sua, e che in questo, è stata lei a prenderne atto! Adoro il modo in cui intrecci le cose riprendendo quelle che abbiamo già incontrato, leggere i tuoi capitoli alle volte regala quel non so che di magico che ti fa desiderare di vivere nella storia come succede ai lettori in generale quando un autore fa bene quel che fa, è tu dici che io sono la migliore? Mia cara, ti vorrei far leggere i tuoi lavori con i miei occhi una volta tanto e forse capiresti oltre le parole quel che dico, perché anche se ne afferri il senso credimi, non sarà mai come io voglio che sia!

Parliamo di questo tuo capitolo!
Mi sono divertita moltissimo a vedere Goku in veste di maestro, proprio lui che sta ancora imparando come girano la vita e il mondo in generale e nello specifico. Lo rendi adorabile e soprattutto realistico. Mi è piaciuto io suo tentativo assolutamente riuscito di ingannare la moglie solo per farle acquisire sicurezza, un po' come facciamo noi con i bimbi sulla bici 'senza rotelle', vedere lui che insegna qualcosa a lei di tanto in tanto fa rafforzare maggiormente la figura dell'amore che li lega e che tu vuoi esprimere, il fatto che nel loro piccolo si compensano a vicenda anche se per palesi motivi alle volte più l'uno che l'altra, rende ugualmente il senso dell'essere una coppia, spalla e spalla, fianco al fianco a sostenersi in tutte le situazioni, e sai perché prima non avevo un buon riguardo su questa coppia? Perché se una cisa non la vivi non la capisci, è di conseguenza non puoi apprezzarne le cose che non sai, è grazie a te questa OTP è scalata tra le mie 4 preferite del fandom!
I loro dialoghi in questo contesto si fanno sempre più intriganti a tratti maliziosi, capisci Chichi, quando l'uomo che hai al tuo fianco mostra una certa premura, protezione e tenerezza nei tuoi riguardo, lui evidentemente preoccupato sta attento a non fare cose inopportune anche se vorrebbe con tutto se stesso, e il tuo cervelli e io tuo corpo ti suggeriscono che, invece, è esattamente QUELLO il momento, perché ammettiamolo, un uomo (specie se è il tuo) che si comporta in questo modo, come fa a non trasmetterti passione istantanea? È impossibile! E infatti, vediamo una ragazza che inizia a punzecchiarlo, e quando ho letti di Goku che la guardava essere troppo spavalda e sicura di sé preoccupandosi, ho riso da morire pensando ad un detro che si usa molto nella mia città, ovvero, 'abbiamo messo il giocattolo in mano al bambino', come ho pensato quando ho letto di Goku che maneggiava Gohan per prima volta nei capitoli addietro, è se non sbaglio, ho anche puntualizzato 😂😂
Quando vuole sa essere molto allettante la mora, ma poi, se permetti, ma quanto è bello Goku che alla vicinanza della moglie non si riesce a concentrare perché cuore mente corpo e anima si indeboliscono fuori e si fortificano dentro allo stesso tempo? Si vede che sente un'energia uguale e contraria, è hai usato un contesto adattissimo per mostrarlo!
Quando lei è annegata ho perso un battito. La reazione del moro più che altro mi ha fatta stare proprio male, e mentre leggevo, se te lo dico non ci credi, trasmettevano in tv un film dove in seguito a uno tzunami una ragazza annegava e i parenti non riuscivano a farla rinvenire con la respirazione e la manovra. Non sapevo se essere triste, sconvolta o confusa, nel dubbio mi sono fatta prendere da tutto e mi è venuto da piangere😂
Goku che ha paura di schiacciarla per la troppa forza, ma pensando al figlio si costringe a salvarla mi ha stretto il cuore. Quando l'ha abbracciata è stato il mio colpo di grazia, ma poi finalmente si è ripresa, e le frasi del dialogo che ne sono venute in seguito mi hanno fatto letteralmente esplodere di felicità.
Ora attendo soltanto il seguito, e naturalmente la conclusione di questo stupendo anniversario!
I miei complimenti più sinceri a quest'autrice da Oscar!

- La tua fan n1♡♡

11/01/18, ore 23:27

Sono commossa. Finalmente siamo arrivati al punto della storia che io ho aspettato di più, questa benedetta consapevolezza che scava negli animi di ENTRAMBI, ma, cliché?? Non si sa, eppure quando credi che tutto si stia risolvendo.. ma non roviniamo nulla, passiamo al commento di questo specialissimo capitolo e tutta l'emozione che mi ha trasmesso!!

Inizio col dirti che secondo il mio parere, quella viola nera sei proprio tu. Un fiore unico quanto raro cresciuto in un luogo speciale già pieno di meraviglie da anni ed anni, che però da quel momento in poi verrà ricordato come un luogo che ha ospitato una gemma nera anche se non ne ricresceranno più. Non so se ho reso l'idea.
Ho adorato la prima parte, sia per la tenerezza che per la profondità, sai benissimo ormai che quando Goku ragiona con se stesso e cerca di scavare nella sua mente la cosa giusta, Un po' come facciamo noi con le 'pietre verdi' sulla spiaggia, lo adoro quando vuole darsi una spiegazione pur sapendo che non la troverà a meno che qualcosa di divino non lo aiuti, É poi.. improvvisamente ha l'illuminazione, e la scena che hai descritto paragonata a quello che lui sente dentro é fantastica, ho avvertito tutto il suo amore ed il bello è che tutte queste cose, lui le ha scoperte assolutamente da solo, è partito da zero perfino a 20 anni viene completamente a contatto con quel nuovo mondo dal nulla più assoluto, quindi il fatto che ora provi queste cose dalla convivenza con la sua sposa e quindi la paternità, rende ancora più vere e preziose le sue considerazioni, che io trovo azzeccatissime. Molto bello e suggestivo in modo positivo il fatto che non abbia strappato il fiore per i motivi che lui stesso ci elenca, ho apprezzato molto la scelta che solo un animo sensibile come te poteva fargli fare!
La scena poi della torta mi è piaciuta tantissimo, ed ancor di più lui che benda gli occhi di sua moglie e la conduce nel luogo per la dichiarazione che SAPEVO avrebbe fatto, ma la pizza di bruciato devo dire la verità, l'ho sentita subito😂 eppure mi hai stupita tantissimo, ora ti dirò perché.
Lo scambio di idee e opinioni appunto mi ha fatto dire 'lo sapevo', immaginavo che l'insoddisfazione di Chichi avrebbe portato un litigio, poi, il colpo di scena. Lei, RIFIUTA di trascorrere del tempo con lui perché si rende conto che costringere con i vari mezzi Goku a stare con lei 'incatenato' come hai detto, nel tempo le avrebbe portato quasi a non amarlo più perché si sarebbe trasformato in qualcuno che non è. IL CLICHÉ DI PRIMA, quando lui acconsente, lei respinge, ed entrambi per lo stesso motivo: far felice l'altro. Io credo che debbano semplicemente trovarsi sulla stessa lunghezza d'onda, per cui, mi fiondo a leggere il seguito.😍😍

- La tua fan n1♡

Ciao cara ☺️, che bello svegliarsi e trovare il primo aggiornamento del 2018 a questa storia davvero bellissima ☺️. Goku vuole insegnare a nuotare a chichi ed è una cosa dolcissima e chichi, anche se titubante si fida di lui, true love! Chichi da scontrosa cambia umore e vuole passare il suo anniversario in altro modo peccato che goku perde la concentrazione e lei quasi annega 😅. Ovviamente il nostro eroe la salva, tutto è bene quel che finisce bene, ma non ha intenzione di consumare lì al lago. Spero il loro anniversario si concluda bene nonostante la presenza del piccolo Gohan dentro casa. Come sempre adoro il tuo modo di scrivere e soprattutto come hai reso in questa storia chichi che, confesso, non è uno dei miei personaggi preferiti, ma tu l'hai presentata in un modo tale da riuscire a renderla simpatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento ☺️ A presto, un abbraccio. Shanley

23/12/17, ore 09:34

Ciao cara,
Che bello svegliarsi con un aggiornamento di questa splendida storia. Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Ti dico subito che questo capitolo l'ho adorato! Ricco di sentimento e davvero molto dolce.
La prima parte dove Goku cerca come un matto qualcosa da regalare a sua moglie nella foresta me la sono proprio immaginata e mi ha fatto sorridere perché hai reso bene il personaggio così come viene spesso mostrato nell'anime. Quando trova il fiore poi ho percepito tutta la dolcezza tipica di Goku verso tutte le creature viventi.
Quindi la sorpresa era una torta al cioccolato? Chichi sa bene come prendere i suoi uomini. Azzeccato come regalo, ma chissà se Gohan ne lascerà un po' anche per suo papà.
Molto tenera anche la scena del lago. Goku fa proprio di tutto per cercare di rendere felice sua moglie anche se non ce la fa proprio a rinunciare agli allenamenti. Proprio tipico di lui non sapere cosa sia la gelosia...
Ti faccio ancora tanti complimenti e ti auguro di passare un buon natale ☺️!!!
Un abbraccio, Shanley

16/12/17, ore 14:32

kiki che da gli ordini!!!!! e goku sapevo che è un po "stupido" però non credevo così tanto!!!! ah.....quanta pazienza !!!!! comunque bel capitolo !!!!

16/12/17, ore 14:24

uaooooo!!!!!! ok......inanzi tutto il racconto comincia a farsi sempre più interessante e sei riuscita a descrivere ogni momento al meglio(brava!!!!!)
comunque, che dire, ora hanno finalmente un po' di pace e hanno anche programmato la costruzione della casa(bellissima idea quella della costruzione da parte di goku!!!!) anche se.....povero il nostro amico sayan!!!! la forza è un bel problema da contenere!!!!! ma credo che ce la farà,ne sono più che sicura!!!!!!tutto molto bello,mi complimento ancora una volta!!!! ora corro a leggere il secondo ....baci baci!!!

uau!!!!!!!molto bello l'inizio....coinvolgente e allo stesso tempo anche molto carino...questa coppia possiede un romanticismo tutto loro anche se è una cosa molto originale !!!!!! molto bene è fatto il testo complimenti!!!!ora vado a leggere il secondo capitolo!!!
con affetto Maiajasmine2002

11/12/17, ore 00:49

Come promesso, eccomi qui a leggere una storia che mi ha emozionata sin dall'inizio, e che mi sta facendo letteralmente (o forse mi ha già fatto) amare la famiglia Son, e particolarmente il nostro Goku da te meravigliosamente interpretato, ma specialmente il rappoeto tra i due coniugi.... Ci può essere al mondo qualcosa di più tenero di questo capitolo? Ti giuro se fosse un manga, si vedrebbero petali di fiori tra gli spazi bianchi delle pagine, ho AMATO non adorato, ma AMATO ogni singola riga, ma dopo aver detto questo voglio ASSOLUTAMENTE parlarti di ogni osservazione fatta!

Quando ho iniziato a leggere, via via capendo il concetto di ciò che hai egregiamente scritto, mi sono detta: 'ed ecco l'inizio delle motivazioni che hanno spinto Chichi ad essere quella che conosciamo', ed ho avuto un tuffo al cuore.. allo stesso modo di quando ti dicono che tra poco accadrà qualcosa che non ti piace, e tu passi quel tempo serenamente, spensieratamente pensando 'è ancora presto', e godendoti i giorni, ma poi ecco che arriva, ed una malinconia forte ti assale.. ed è quello che ho provato io dall'inizio ad ora! Ma ciò non implica che mi abbia deluso o non mi sia piaciuto, anzi, io ti RINGRAZIO per aver dato voce al graduato cambio di carattere della nostra ragazza, perché così ha molto più senso! E poi si sente il tuo attaccamento a lei, perché ho percepito sulla pelle le sue emozioni ed il suo bisogno d'affetto e vicinanza. Mi ha fatto una cosa nel cuore, che dolce che è😢❤
Senza contare naturalmente la preoccupazione di un genitore affezionato come Juman, desideroso di mettere a posto le cose ed al contempo frenato dalla persona razionale qual è, il tutto è un mix meraviglioso di sentimenti che mi ha creato un vortice di emozioni grandissimo, che grandissima buonanotte!!

Al tempo stesso appunto sono felice e ti spiego perché, dunque, ammetto di essermi sentita quasi male quando hai descritto la smania di Chichi di pulire per dimenticare l'assenza, e la gelosia verso Goku congiunta alla rabbia verso Gohan che sicuramente la fanno stare male e sentire una vermiciattola, ma ci sono e si deve ammettere! È anche lecito, no? Una moglie ed una madre verso gli elementi che l'hanno resa tale è quasi maniacale, e per ogni piccola cosa si applica cercando risposte alle domande più assurde. Poi ho pensato: 'Chichi, bella mia, ma tu eri una combattente, perché invece di struggerti non partecipi?! Così fai due in uno!' E indovina? TRE PARAGRAFI DOPO TU LO HAI RESO REALTÀ. Ma che soddisfazione!!
Certo il modo iniziale in cui è stato introdotto è un tantino triste a causa della dimenticanza, eppure anche in quella circostanza io ho riso da morire, quando Goku chiede aiuto al figlio.. amore, mica è Crilin, e mica ha trent'anni!!😂😂
'Ritrovo di energie'.. colazione Saiyan?😂

Come sempre però, lei è una guerriera nell'animo, ed ha dimostrato una forza disumana celata nel suo cuore. L'immagine delle tre mani unite mi ha sciolto come burro al sole anche l'anima, ho tipo vomitato arcobaleni colorati. Il discorso poi sull'educazione di Gohan, anche qui ho pensato (si, tu fai meccanizzare il mio cervello come un treno) 'Ecco che prossimamente la vedremo imporsi sullo studio, e ce ne saranno delle belle'😂. Le cose che più ho adorato sono il rapporto creatosi tra padre e figlio, l'innata capacità di risoluzione delle situazioni della mora, e la maturità-immaturità di Goku dato il fatto che anche nella lotta, si mette a paragone con un bambino di due anni e contemporaneamente cerca di trasmettere a Chichi la sicurezza di cui ha bisogno! Sei una MAESTRA, io adoro ciò che scrivi e come lo sviluppi😍😍
Sappi che ho molte aspettative sul 'Sorprendimi'... sorprendi tu me come Goku con la moglie, io so che puoi!!😍😍😍😍❤❤❤❤
Egregia come sempre, attendo con trepidazione il seguito!

-La tua fan n1♡♡

10/12/17, ore 21:02

Ciao cara,
Davvero un bel capitolo 😊
La solitudine provata da chichi è del tutto legittima e pensare che questo è solo l'inizio della sua vita semi-solitaria fa tristezza.
Mi è piaciuto lo scontro tra i coniugi e anche il suggerimento che chichi da a Gohan per vincere contro suo padre. Hai allentato bene la tensione che si percepiva all'inizio causa il malumore di chichi.
Sono curiosa di sapere cosa sarà questa sorpresa e se Goku riuscirà a farsi perdonare.
Al prossimo capitolo, un abbraccio.
Shanley

27/11/17, ore 22:44

Nel titolo sono racchiuse esattamente le parole chiave del capitolo, e non potevi sceglierne di migliori guarda!
Ho adorato ogni singola parte e come tu benissimo sai, mi poace un casino questo nuovo lato del nostro Goku che non abbiamo mai avuto l'onore di vedere.
I suoi pensieri sono molto inerenti al paesaggio esterno, e come ho affermato nella mia precedente recensioni le metafore che ultimamente stai usando sono degne di diritti d'autore, diventi sempre più brava! Ho particolarmente apprezzato la parte in cui ammette che nello stesso modo in cui gli esercizi allenano il suo corpo, l'amore allena il suo cuore facendolo battere costantemente ed in un modo diverso, o almeno questo è quello che ho captato nelle tue parole tra le righe di questa meraviglia. Un'altra metafora che mi ha fatto sognare letteralmente è stato il modo in cui descrivi i due come se fossero integralmente parte della natura, ma te la ripeterò più avanti perché voglio descrivere tutto con calma!

Ho trovato una Chichi molto docile, fragile, vinta. Forse un po' ci sta la punta di malinconia, un po' l'umore, un po' la situazione e lo stress, un po' il tempo. Forse, in qualche modo però è stato utile, perché abbiamo visto il marito accorgersi delle piccolezze che la attanagliano e quindi, anche lei ora ha la prova che tiene moltissimo alla consorte, è che vuole essere parte della sua vita in ogni minimo aspetto, cosa che apprezzo davvero moltissimo!

Andando avanti invece si sfocia in un tema più complicato e forse leggermente triste per i due, anche se il modo in cui lo hai introdotto è stato una vera e propria bomba. Adoro i loro dialoghi e la maniera in cui si approcciano, sono tenerissimj a tratti estremamente passionali, ma il fatto che la linea tra dolcezza e libido sia davvero sottilissima da come la descrivi in questa donna malgrado ci sia un intero burrone da sorpassare, la rende affascinante. I pensieri di Goku sul presunto secondo genito sono dolci e dettati dalla mente pura e ingenua di un bambino, che ha paura di generare qualcosa che possa assomigliargli fin troppo (caso volle che Goten fosse LA FOTOCOPIA del padre😂😂), che con la crescita equivalga a sofferenza, gli fa molto onore, e mi fa venir voglia di fiondarmi ad abbracciarlo.. io non so come tu abbia fatto a trasmettermi tenerezza nei confronti di un pg che essendo rivale e primeggiante sul mio preferito, capisci che beh, se qualche volta viene menato metaforicamente o concretamente non può che farmi piacere😂 eppure il mio giudizio è totalmente cambiato da quando lo leggo dalle tue mani!

Se i miei Bulma e Vegeta ti piacciono, i tuoi Goku e Chichi sono assolutamente perfetti. E tu avevi paura di scrivere una FF rossa!
"Quella stessa natura che minacciava all'esterno, all'interno di quella accogliente abitazione li congiugeva, loro erano parte di quell'umido ambiente naturale....- Avevano iniziato insieme un viaggio scritto nelle stelle, che nulla al mondo avrebbe potuto interrompere".
È. PURA. POESIA. È un'immagine di unione veramente indescrivibile, in assoluto la mia parte preferira in questo capolavoro, ADORO😍

A quando il prossimo aggiornamento?❤❤

-La tua fan n1♡♡

24/11/17, ore 21:47

Ciao,
ti faccio i complimenti per quato capitolo. Mi è piaciuto moltissimo. La dolcezza che hai trasmesso nella scena narrata mi ha molto colpito. Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, brava :).
Sono contenta di vedere un Goku più maturo e in grado di accorgersi dei piccoli cambiamenti nella moglie.
A presto, un abbraccio

Shanley