Something beautiful will come your way
di dolcecarmensita

18/09/17, ore 17:42

Lo sai che leggerti è sempre un piacere, se poi ci riservi questi capitoli piccanti e simpatici allo stesso tempo, allora il capitolo acquista ulteriori punti.
L'ho trovato perfetto! Si sa che dopo aver consumato, il giorno successivo è sempre l'ago della bilancia, ma tra i due protagonisti non c'è stato alcun imbarazzo è alcun fraintendimento; solo tanta serenità che ha ufficializzato, inoltre, il loro rapporto dandogli un nuovo nome. Finalmente stanno insieme ed è meraviglioso! :D
Ah Tony.. Tony è una donna a tutti gli effetti intrappolata (purtroppo) nel corpo di un uomo. Lui si che sa leggere le persone e conosce Serena talmente bene che lei non ha neanche bisogno di parlare. Ho adorato la scena della palestra e del loro maestro esigente, ma chissà perché lo immaginavo con gli occhi azzurri non verdi! ;D
Ad ogni modo.. Nico sembra ancora infastidito da Tony nonostante conosca la sua natura, ma al di là di questo, credo che dipenda dal fatto che lui non voglia dividere Serena con nessuno. Li adoro e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/09/17, ore 10:53

Sempre piacevolissima la lettura di questa storia! Hai un modo di scrivere che mi piace moltissimo, così fresco, spiritoso e divertente. Nella prima parte c'è il risveglio dei nostri due e devo dire che non esiste modo migliore per cominciare la giornata. Infatti la nostra Serena è così felice e soddisfatta da avere letteralmente la testa nelle nuvole.
Tony mi ha strappato più di una risata con la sua curiosità e i suoi commenti, anche se è rimasto a bocca asciutta, perché Serena si è rifiutata di scendere nei particolari. Neanche a lezione di ballo si è risparmiato e neanche davanti a Nico, ma è proprio questo che lo rende tanto simpatico. E poi è un amico di quelli con la A maiuscola.
Nico non sembra pensarla come me: tanto era contento di vedere la sua Serena, tanto è stato freddo con Tony. Possibile che continui a essere geloso? Eppure lo sa che non ha nulla da temere, addirittura si è proposto davanti alla sua ragazza! Un bacio.