We haven't lost yet
di ntlrostova

10/07/18, ore 15:44

Ciao! Sono contenta che siate tornate, mi è sempre piaciuta la vostra storia. Un bellissimo capitolo che smuove le cose e sono ancora più curiosa.
Ho amato particolarmente la IwaOi, perfetti come sempre, e soprattutto che Hajime abbia iniziato a desiderare di voler mettercela tutta insieme a Tooru, lasciando da parte da Karasuno. Menzione anche agli altri personaggi come Kageyama e Hinata sempre a battibeccare XD mi fa piacere leggere ancora la vostra storia, le storie belle davvero ormai scarseggiano...
Complimenti ancora :)

05/11/17, ore 11:42

Hey! Innanzitutto mi presento: io sono Dreamer, ho dodici anni (non che a voi interessi suppongo) e sono entrata nel fandom di Haikyuu da poco. Tutte cose che potrebbero benissimo non interessarvi, ma ci tenevo a dire qualcosa di me prima di iniziare a parlare della storia. Parlo al plurale perché ho visto sulla vostra pagina autore che questo è un account comune. Chiedo perdono per eventuali figuracce. Comunque, devo dire che la storia mi piace molto, è scritta bene e... Beh,mi sembra molto in character. L'idea della raccolta fondi per i Lil Tykes è carina,mi piace molto. E poi, il fatto che dentro questa storia ci siano tutte le mie ship preferite, mi fa apprezzare ulteriormente questa bellissima storia. Al prossimo capitolo! Saluti, Neko-chan

24/09/17, ore 21:44

Ciao! ♡

Oh, aspettavo con ansia questo aggiornamento ♡
Il vostro stile mi ipnotizza, davvero, non ho idea di come voi facciate ma non sono riuscita a distogliere gli occhi dalla pagina *_* so già che adorerò questa fic :3
Ed ecco il ritrovo di gruppo! Ho riso tantissimo per tante cose diverse - da Kuroo che importuna Tsukki e Daichi a Asahi che cerca di non uccidere Noya e se stesso passando infine per la trovata geniale di Tanaka LOL
Oh Yachi e Kiyoko sono un amore *__* che bellee e ADHAJKOSAK I BOKUAKA GAH LI HO ADORATI ♡ Sono una delle mie OTP e... spero tantissimo che avranno scene anche un po' più intime *//*
Daichi mi spezza, è così autoritario che riesce a mettermi sull'attenti virtualmente xD oh e Tsukki e Kageyama mi sono piaciuti un sacco! Li immagino esattamente così al terzo anno ♡
Bravissime! *3*

Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose ♡

Maiko
(Recensione modificata il 24/09/2017 - 09:46 pm)

14/09/17, ore 13:58

Stavo pensado come iniziare questa recensione senza parere una pazza, ma sono ormai dieci minuti che sto a fissare lo schermo bianco e non ho trovato nemmeno uno. L'ho divorata. Letteralmente. L'ho amata dalla prima parola all'ultimo punto. L'ho trovata perfetta in tutto. Mi ero ripromessa, questa mattina aprendo questo sito, di non iniziare nuove storie perchè sono già abbastanza oberata con quelle che seguo e ho già abbastanza "lavoro" arretrato ma poi sei spuntata fuori te e... Questa storia è già finita tra quelle preferite, le seguite e spammata nel gruppo di amiche che d'ora in avanti temo mi sentiranno blaterare nostop su questa cosa!
Ora, eludendo questa premessa, posso dirti (riconfermarti) che mi è piaciuta davvero molto, è un'idea nuova, mi piace la cosa di una collaborazione tra tutte queste squadre differenti, è bello vedere come nonostante la rivalità e la rete che li divide, fuori dal campo siano pronti a darsi una mano a vicenda e come questa cosa si espanda a macchia d'olio coinvolgendo tanta di quella gente che nemmeno nelle più rosee aspettative di Tooru!
Lo stile mi è piaciuto tantissimo, hai scritto in maniera lineare, la storia scorre come l'acqua in un torrente, tranquilla e ti cattura, una volta che ti immergi nella lettura non puoi fare a meno di arrivare fino alla fine e cercare, trepidante, il prossimo capitolo e rimanere "delusa" quando non lo trovi perchè è un vero peccato, cioè ora mi spiego, questo capitolo è stato così bello che non vedevo l'ora di poter andare avanti con la lettura, e invece mi ritrovo qua a dover aspettare e dilaniarmi nella sofferenza dell'attesa.
Nonostante il mix di personaggi che avete tirato in ballo, che sono davvero tanti, li ho trovati tutti perfettamente IC, a partire da Tooru che si prende a cuore una situazione del genere dimostrando il suo animo gentile e nobile e così deliziosamente infantile con Daichi e petulante con Iwa-chan. Per passare alla dolcezza che caratterizza Suga e Sawamura, loro sono l'amore e sei riuscita a trasporli nella loro essenza più pura. E poi c'è l'accenno a tutta la Karusno che più poliedrica di lei non esiste. Per finire con quello che io chiamo "l'Infernale Duo": Bokuto che è già pronto a gettarsi in questa missione con tutta la sua spontaneità e il suo entusiasmo, assecondato da Keiji che non può far altrimenti, e Kuroo che si ritrova imbrigliato in questa situazione per "colpa" di Kenma, Tetsurou si getterebbe nel fuoco per il suo piccolo amico.
E nulla, mi aspetto grandi cose da questa storia, non vedo l'ora di poter andare avanti e leggere il prossimo capitolo! E'... davvero ancora una volta ti rifaccio i miei complimenti, storie scritte così bene con così tanto potenziale usato al meglio, sono davvero un piacere per i miei occhi!
Alla prossima,
   Fee.

13/09/17, ore 15:43

Guarda guarda che bella storia abbiamo qui! *^* Mi hai incuriosita tantissimo, lo ammetto xD
Come primo capitolo parti benissimo, l'idea è davvero molto originale e so già che mi divertirò un sacco in questa reunion inattesa ♡
Il tuo stile poi mi piace un sacco, non ho trovato errori di sorta nonostante il corposo capitolo e questa è tutta farina al tuo mulino davvero *-*
Ho notato - dimmi se sbaglio - che già un bel po' di coppie sono delineate uh? ♡ ho visto un po' di DaiSuga, IwaOi, YachiKyoko, qualche accenno alla BokuAka e forse anche Tsukkiyama e Kuroken? Sarebbe fantastico se fosse così ♡ ovviamente gli idioti KageHina stanno là, in attesa dell'illuminazione xD
E Oikawa mi è piaciuto un sacco *__* Iwa-chan - oddei, quanto lo amo - ci sarai anche tu vero? ☆
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e complimenti!

Un bacione,

Maiko

P.S. wow, sei proprio una novellina su Efp eh? Benvenuta quindi, sono onorata di essere la prima recensitrice ♡