My Life Has Been Saved
di crige

18/09/17, ore 12:15

Ciao C!
Chiedo venia per il ritardo però oh, neanche tu scherzi visto dopo quanto hai aggiornato u.u (No scherzo è che sono stata un po' incasinata).
Scherzi a parte sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere e a dare gioie (e dolori) a noi *-*
Ribadisco che amo il modo in cui scrivi, è come se conoscessi benissimo e di persona i personaggi e poi il primo paragrafo di ogni capitolo è una cosa che non devi cambiare mai!
In sintesi capitolo un po' cortino ma come introduzione direi che va benissimo! Spero che Nene e Feffe possano capirsi presto di nuovo e che capiscano che la distanza non cambierà il loro essere sorelle non di sangue! Menomale che almeno le cose tra Erika e Nene vanno bene *-*
Bene, ho messo la storia tra le seguite, ovviamente! Aspetto un aggiornamento!
Ciaooo :)

15/09/17, ore 22:26

Siiiiiiiiiiiiii! Aspettavo da tempo un continuo della storia! Sei veramente brava e non vedo l'ora di leggere altri capitoli!

14/09/17, ore 18:34

Vedi che facevi bene ad aver paura???

Alessia e Feffe T.T
Erika e Alessia T.T
Nene e Feffe T.T

Però la mia ship di gioia c'è ancora per fortuna!!

Sulla scrittura non posso dirti nulla, amo il modo in cui scrivi e caratterizzi i personaggi e le loro emozioni.

P.s. Ti pensavo giusto l'altro giorno ahahahahahaha, mi chiedevo se avresti mai aggiornato!