My Life Has Been Saved
di crige

08/02/18, ore 01:27

Ciao Giovane (comunque una giovane Rita)
Non ti chiedo come stai perché sono buzzurra (e perché sapere che sei viva è già una grande info) Coomunque bando alle ciance e ciance alle bande, sono qua per recensire quindi ORA PARLO COME LE PERSONE COLTE.
L'incipit vince tutto, a furor di popolo proprio..putroppo hai ragione, non siamo mai spensierati, c'è sempre qualcosa di più importante, qualcosa di prioritario, di più utile che ci occupa le giornate e la mente. L'altro ieri ero preoccupata per la maturità, oggi sto aiutando mia sorella ma scegliere il nome per mio nipote. Quand'é che siamo cresciuti? E soprattutto quand'è che ci siamo dimenticati come sia essere liberi? (prendilo come un elogio alla tua persona e al tuo genio, ora parlo anche della storia,si U.U)
Devo parlare della storia per esprimere la mia assoluta stizza. Anzi, styzzah. Fette sei una testa di cavolo cappuccio. Come puoi non renderti conto che i tuoi aggiornamenti ok che sono ben accetti perché sapere che stai bene é sempre bello, ma fanno anche male? (giuro che non so se sintatticamente abbia senso sta frase..vvabbuó)
Capisco perfettamente Nene, non è facile perdonare quello che ha fatto Feffe, sentirsi lasciati indietro è inevitabile e fa male, mamma mia quanto fa male..Nene, io sono con te, andiamo a Londra e prendiamola a sberle. Punto. Sono arrabbiata come poche cose a questo mondo. Più arrabbiata del signor M'arrabbio, più inviperita di Nina quando vede Mila in campo. Più incazzosa di Chihi quando Goku porta Gohan a combattere (comunque tanti auguri, un quarto di secolo è un traguardo, anche se non ti crede nessuno che va tutto bene, pure il telecomando s'è accorto che qualcosa non va). Anche perché via email. Ti scrive via EMAIL. Manco foste estranee. Proprio tipo da loro, complimenti Sfi, sempre sul pezzo tu, non si smentiscono mai ste testone.
A d o r o h Erika. Mi spiace che on abbia potuto darle il suo regalo, sono sicura che l'avrebbe apprezzato e scartato volentieri ;;;)
Marta versione libertina un ragazzo a settimana mi piace; già sento che la sua epicità da qui..

Per il momento credo sia tutto. Non sono affatto contenta del modo con cui Feffe se n'è andata, ma la capisco. Prima o poi vi perdonerò entrambe, tranquilla carissima Tardona <3
Detto ciò al prossimo capitolo, io non posso non dire la mia.

Cià Sfi.

P.S. Scsa se sono prolissa
P.p.s sono davvero felice di leggerti, anche se sono in ritardo di tipo un anno, ero impegnata a fare la poraccia con più corna che vita ^^

18/09/17, ore 12:15

Ciao C!
Chiedo venia per il ritardo però oh, neanche tu scherzi visto dopo quanto hai aggiornato u.u (No scherzo è che sono stata un po' incasinata).
Scherzi a parte sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere e a dare gioie (e dolori) a noi *-*
Ribadisco che amo il modo in cui scrivi, è come se conoscessi benissimo e di persona i personaggi e poi il primo paragrafo di ogni capitolo è una cosa che non devi cambiare mai!
In sintesi capitolo un po' cortino ma come introduzione direi che va benissimo! Spero che Nene e Feffe possano capirsi presto di nuovo e che capiscano che la distanza non cambierà il loro essere sorelle non di sangue! Menomale che almeno le cose tra Erika e Nene vanno bene *-*
Bene, ho messo la storia tra le seguite, ovviamente! Aspetto un aggiornamento!
Ciaooo :)

15/09/17, ore 22:26

Siiiiiiiiiiiiii! Aspettavo da tempo un continuo della storia! Sei veramente brava e non vedo l'ora di leggere altri capitoli!

14/09/17, ore 18:34

Vedi che facevi bene ad aver paura???

Alessia e Feffe T.T
Erika e Alessia T.T
Nene e Feffe T.T

Però la mia ship di gioia c'è ancora per fortuna!!

Sulla scrittura non posso dirti nulla, amo il modo in cui scrivi e caratterizzi i personaggi e le loro emozioni.

P.s. Ti pensavo giusto l'altro giorno ahahahahahaha, mi chiedevo se avresti mai aggiornato!