Idol Princess
di KiarettaScrittrice92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/04/18, ore 20:57

Questo capitolo è stupendo! Punto non c’è altro da aggiungere ahahah

16/04/18, ore 23:45

Ramier è sempre un disagio, in ogni dove e luogo resta un disagio.
Il giorno in cui hanno creato il disagio, lui era il primo della fila secondo me.
Or dunque, che carina Marinette che, mentre dorme, ha abbracciato Adrien: peccato che non si è svegliato prima lui, sarebbe stato divertente vedere la sua reazione.
E riguardo a Marinette...
Su, ragazza mia, diamoci una mossa: questo poveraccio non aspetta altro che un tuo sì!

29/03/18, ore 17:49

Immaginavo che questo sarebbe stato il quartiere di Rose fin dai primi accenni sul fatto che fosse parecchio femminile.
E sono letteralmente morta dalle risate e dall'awwwww sul finale: ah. Saranno due mesi veramente due per i due piccioncini e non so se dire 'Povera Marinette' o 'Povero Adrien', considerando che la convivenza ha fatto un balzo in più e i sentimenti ormai straboccano da ogni parte!

21/03/18, ore 18:46

L'ultima parte ha necessitato del cuscino da stringere, per quanto erano patatosi. Devo dire che me li stai facendo soffrire: ok, sono sempre insieme. ok, ho i momenti da ship ma...
Beh, qua si vuole le cose succose! Anche se vederli così è adorabile: lei che va in tilt - per citare Adrien - ad ogni suo complimento e lui che fa il dolciotto, prendendola in giro e interagendo con lei come può.
Quanto li adoro!
E ora sono curiosa di vedere chi c'è in questo quartiere: ho deppenato Plagg, considerando che è altamente femminile, quindi sto pensando a chi potranno incontrare, anche se qualche idea ce l'ho già in mente.

07/03/18, ore 12:43

Concordo con il cronista: qua l'amore si sente nell'aria, palpita e scuote.
Che dire? Ancora una volta sono riuscita a vedere perfettamente tutto il ballo e a immaginarmi, Adrien e Marinette, ansanti sul finale che si guardano in volto.
E ora attendo la seconda parte e anche tutto quello che viene dopo, una svegliata dopo tutto questo ci vuole.
E che cavolo!

02/03/18, ore 21:32

Ma tu guarda questi vandali!
Non si fa, non si dipinge sui muri. No, no.
Ok, un capitolo di transizione si può dire, uno di quelli che ti fanno fare 'aaaaaaawwwww' ma dove...beh, a parte un bell'atto di vandalismo non è che sia successo chissà chi, ma chi se ne frega! Ogni tuo capitolo è qualcosa che divoro e quindi...a me!
E che bello! E' entrata in scena anche Myléne. Ma Ivan dov'è? Perché non è qua? Ce lo vedo a Boulevard Orange!

22/02/18, ore 00:09

Questa è la prima volta che hanno difficoltà serie ad apprendere uno stile.
Ma conoscendo l'ostinazione di entrambi, sono certa che ce la faranno. Non mi viene l'ansia per questa storia, no no.
...
...
Oddio, e se non ce la fanno?
No, no. Niente ansia ho detto.
Adrien ovviamente non perde di vista la sua lady neanche per un secondo e la salva dal distruggersi faccia e qualsiasi altra cosa possibile ed immaginabile.
E Lila...
Dai, fa tanto la dura ma sotto sotto è buona e zuccherosa.

14/02/18, ore 18:51

Non pensavo mi sarebbe salita l'ansia per questa storia e, invece, eccola lì: un piccolo demonietto che mi fa ansiare (si dirà poi? Vabbè, nel caso invento un nuovo verbo) per Marinette e Adrien.
Devono farcela, eh. Devono sopravvivere al quartiere di Lila.
Ce la possono fare.
Oddio, c'ho l'ansia!
Inutile dire che, come sempre, le tue descrizioni sono fantastiche: poche parole ed io vedo tutto! Mi sembra di essere lì e di avere davanti agli occhi la scena.
Fantastica come sempre!

11/02/18, ore 18:47

Ma quando può essere adorabile Adrien? Mi sono letteralmente sciolta, mentre dichiarava tranquillamente il suo amore e disposto ad accettare che anche lei provasse qualcosa.
E' un ragazzo d'oro, uno di quelli da amare. Stop. Fine.
Non c'è altro da di...
FERMI TUTTI!
Le coin del Choco! Ho letto bene?
Voglio andarci, voglio andarci, voglio andarci!
Devo assolutamente andare in quel paradi...ah, è apparsa Lila! Ciao, Lila...dicevamo? Ah sì, le coin del Choco! Qualcuno mi ci porti, per favore!

07/02/18, ore 18:03

Ciao, un altro capitolo che fa sognare!!♡Adoro come scrivi sei fantastica, scusa ma adesso devo andare non sto molto bene quindi i tempi di lettura sono ridotti e non so fino quando starò così quindi non so se riuscirò a recensire il capitolo se aggiornerai presto ma ci proverò dopotutto sei una delle mie scrittrici preferite e vorrei farti sapere quanto adoro questa storia (mi dispiace se ti sembrerò strana o banale ) ti auguro un buon lavoro a presto.
Ps:io mi sono abituata a mettere 5 stelle in caso che la storia mi piaccia e te le do tutte ★★★★★ciao

31/01/18, ore 11:25

Ti prego, ti prego, ti prego!
Fa che, come da tradizione, la doppia si riveli una matrimoniale.
Ti pregooooooo!
Nuovo capitolo e nuovo quartiere e che si può dire? Si avverte totalmente la tensione che c'é (sia nelle strade che fra i nostri due giovani eroi. E già Marinette: che aspetti a saltargli addosso?) e...
Giuro, mi sentivo come se a Lila non fosse piaciuto il fatto che leggevo il capitolo!
Ora son curiosa su questo quartiere, su Lila e su quello che avverrà in quella camera!

26/01/18, ore 22:07

Dunque...
Sono indecisa se amare entrambi per come si sono comportati oppure se voler aprire loro la testa e vedere cosa hanno dentro.
Eravamo a una bazzecola da avere la ship e...
No! Niente!
Marinette, tira fuori i pois e accetta i tuoi sentimenti: tanto lo sai che sei innamorata di lui e quindi non ha senso tirare avanti questa storia.
Ecco.
Insomma!
Qui c'è gente che soffre!
Per il resto, non c'è altro dire: amo i tuoi capitoli, il tuo stile e tutto il resto!

17/01/18, ore 23:55

Farsi una vita? Possibilmente lontano da lei?
Ma quanto amo Adrien gelosone? Quanto? E' bellissimo!
Soprattutto come cerca di marcare il territorio: è adorabile da geloso, poco da fare.
E Marinette...
Ragazza mia, cosa fai? Non cincischiare! Vai! Buttati!
Santa pazienza, questi ragazzi!

04/01/18, ore 00:52

Ho provato ad ascoltare il video come ho fatto con l'altra esibizione, solo la musica elettronica non fa per me, più che altro stavo sentendo il mal di testa salire XD, e ho dovuto chiudere il video.
Ad ogni modo, anche senza il sonoro, è stato fantastico: ogni scena è resa alla perfezione e sembra di vedere il tutto, proprio come se fossi una spettatrice e fossi presente.
Poi impossibile non notare la citazione a Le gamer con Adrien che perde.

04/01/18, ore 00:48

Veramente, ma veramente, molto geniale l'idea di mettere gli alter-ego in questa storia: è una piccola chicca, ovvio, ma veramente geniale perché con così poco ti sei ricollegata alla serie originale.
E...
Adrien. Solo un'amica, eh?
Certo. Ci crediamo tutti. Certo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]