Tales of our Love
di CrazyPrepared

17/07/18, ore 22:26

Avevi detto se non erro che se qualcuno avesse recensito avresti continuato la storia.. ebbene? A parte gli scherzi io ero una grande fan GRANDISSIMA ANZI del tuo vecchio lavoro sulle AntiFate, avrò letto quei capitoli dieci volte sperando che sarempi arrivati presto al punto che c'era come premessa nel primo capitolo, credimi ho immaginato mille volte come sarebbe potuto finire. A me piace un casino come descrivi AC e AW e non ero l'unica, ma dico sempre che non e mai una causa persa se c'è anche solo uno a credere in essa quindi anche con un solo lettore tu dovresti portare a termine almeno questa, non puoi farmi restare in gola anche QUESTO sviluppo e finale😭😭😭😭😭

25/02/18, ore 15:59

Ciao, so che questa storia è un po' vecchia e che è stata lasciata a metà, ma cercavo una bella storia su questo cartone (che ho sempre amato) e la tua era quella che mi ha attirato di più tra tutte. Adoro i personaggi e il modo in cui sono stati descritti; mi affascina il fatto di approfondire ancora di più ed in modo serio (non come farebbero nei cartoni animati) la loro storia d'amore e le vicende che li hanno uniti. Sopratutto scoprire in modo serio i loro pensieri. Ti faccio i complimenti perché da questo punto di vista la storia è davvero originale e la tua scrittura è corretta e scorrevole. E' molto piacevole da leggere.
Se ti va, ti invito a passare dal mio account e farmi sapere se anche qualche mia storia merita attenzione.
Ti saluto, alla prossima!

15/10/17, ore 15:32

Bello il secondo capitolo nn vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire come quei due si sono innamorati. Perché all'amore non resistono neanche i geni del male. Baci aggiorna presto😘

16/09/17, ore 21:14

Adoro questa coppia e non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia 😀.
Ciao. Un bacione 😘

15/09/17, ore 13:45

Dunque, premetto che come sai ero una grandissima fan della tua storia che aveva molti molti seguaci e da Quando iniziai a notare che i capitoli non aumentavano mi sono dispiaciuta tanto, ma vedo che sei tornata e questo mi fa molto piacere. Sai che amo questa coppia ed il modo in cui lo descrivi quindi qualunque contesto in cui li metterai a me piacerà.
Spero di vedere presto il continuo!

14/09/17, ore 07:19

Ciao e bentornata a scrivere su quest fandom, Sara!

Allora, riassumiamo: prologo interessante, introduzione che attira il lettore ad aprire la tua fanfiction, stile scorrevole e non stancante. A parte qulche errorini di battitura, mi pare che ci sia tutto, no? Molto brava, continua così a scrivere e spero che in un futuro molto prossimo ci troveremo a parlare anche della trama della tua ff.

Un bacione,

Cielizabeth <3